Autoradio

Aperto da luigi2cv, 17 Febbraio 2011, 19:33:37 PM

« precedente - successivo »

luigi2cv

ecco a voi una domanda un pò insolita:
una 2cv6spécial dell' 81 in origine aveva l'autoradio con relative casse???
La mia ora ce l'ha ma avendo ereditato l'auto da mio padre non so se è di origine o se è una modifica apportata in seguito....  (felice) (felice) (felice) (felice)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Vicè

Né radio, né predisposizioni.  (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

tiotio

Per quanto riguarda l'autoradio ovviamente non era previsto nulla, ma se chiedevi la modifica al concessionario citroen i meccanici provvedevano ad installarti l'autoradio, ricordo che mio padre passò di dyane in dyane la vecchia autoradio cromata solo frequenze AM.

Ricordo anche che per farlo (su richiesta) i meccanici spostavano la leva di comando dell'aria nella parte a sinistra del piantone, tutte le dyane di mio padre avevano questa caratteristica rispetto alle altre, io credevo uscissero così di fabbrica invece era una modifica che faceva fare mio padre, per poter mettere l'autoradio più comodo al guidatore...

Ricordo con emozione l'ultima dyane che acquistò circa nell'83-84 perchè ormai avevo 10-11 anni, e l'apparizione della luce nella leva di comando dell'aria, anche perchè a guardar bene era l'unica luce che si azionava e di sera risaltava parecchio...

(felice)

magomerlino

  "Tanga"   Voxon