Ldl inverno 2010

Aperto da Watson, 24 Febbraio 2011, 11:32:57 AM

« precedente - successivo »

Watson

Finalmente è arrivata l'ultima L.d.l. del 2010  (ura)

ora ci aspetteranno 4 numeri che sicuramente onoreranno i 20 anni del club  (appl), ma non percorriamo i tempi e iniziamo a sfolgiare quest'ultimo numero che in effetti ha qualcosa di particolare  (sorpreso)


Citazione da: maki - 22 Febbraio 2011, 14:55:25 PM
Buongiorno Bar!

un tamarindo offerto a tutti gli avventori che lo desiderino.
devo  festeggiare il raggiungimento del fondo del bosco... ma questo interesserà nessuno e l'arrivo della lumaca di latta...
che dire... sono socio dal 2003 e questa è senza dubbio la copertina più ...più....più---
Bellissima, da incorniciare!
( gusti personali, si intende, non se ne abbia chi ricevendo la Lumaca troverà la copertina non così bellissima)
suggerirei al Club di produrre con la medesima immagine (salvo le diciture a fianco) posters modello locandina ed eventualmente magliette , che a mio modesto parere andrebbero a ruba...
Bravi!


non avendola ancora ricevuta (anzi non lo sapevo ma mi era arrivata ed attyendeva nella buca delle lettere) non immaginavo cosa volesse dire maki....

... ma ora che l'ho vista devo dire che ha pienamente ragione  (abbraccio)


(vecchio) ed a voi che effetto fa questa "particolare copertina"  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Watson - 24 Febbraio 2011, 11:32:57 AM
(vecchio) ed a voi che effetto fa questa "particolare copertina"  ;D

(?)

bianchi di stupore  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi