Babbalucica raid ludica

Aperto da Ludo, 03 Marzo 2011, 21:24:00 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Il mio sogno si è avverato ,solo in parte, ma si è avverato.
Quello che più mi fa piacere è che un'amicizia virtuale si sta trasformando in qualcosa di tangibile, di vero............

La prossima settimana ,direttamente dalla terra babbalucica arriverà in quel di san Mauro Torinese la 2 cv di treyees, treocchi, ROBERTO!!!!

Il cofano che ho preparato , quell con la vasca per la ruota di scorta è per lei, ed abbiamo in mente molte altre cose, si preannuncia un lungo tread.........

Tenetevi pronti!!!!

il cofano è questo.....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Hai pensato di predisporre i tre attacchi per le cinture?
http://www.google.it/images?hl=it&q=2cv+sahara+foto&um=1&ie=UTF-8&source=univ&sa=X&ei=GrFwTbjNGon1sgaglLjmDg&ved=0CCMQsAQ&biw=1003&bih=567

Anche io ho un cofano in più, te lo spedisco così mi fai la modifica?
Purtroppo a maggio vengo in aereo altrimenti lo avrei portato io.
Facciamo alla prossima quando vengo in auto, tu prepara gli attrezzi che lo fai al momento.
Ah, volevo chiedere, hai fatto in modo che la ruota rimanga a livello e che quindi fuoriesce di più dal lato anteriore, vedi foto?
sdeghedè sdeghedè

Ludo

 (felice) Alla ruota ho cercato di farle seguire un pò l'andamento del cofano, lo spazio sotto mi serve per altre idee, per le cinture ,visto che me le spedisce su Treocchi aspetto di averle, in base alla misura comprerò i cavallotti in inox e le fibbie.

Gli atrezzi son sempre caldi, quando arrivi li attiviamo! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Ok quindi quando farò il mio avremo già un prototipo completo. (su)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Ora, una domanda ai possessori di 2in 1..............

Il vostro è cosi?

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Dai colori mi pare tanto la Pacifica. Ma il 2 in 1 non l'ho mai visto così. Anche perchè quello mi pare tanto un 2 in 1 con scarico lato passeggero.

L'olandese, quello ce fa tutti i pezzi speciali, ha la foto del 2 in 1 che passa sotto il motore e ha lo scarico lato guida.
Sto provando a cercarla.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

Citazione da: cruell - 04 Marzo 2011, 12:07:21 PM
Dai colori mi pare tanto la Pacifica.

No, non è la pacifica: quel "coso" che occupa mezzo cofano non l'avrei mai messo...  ;D


Il 2 in 1 segue la curvatura del cornuto d'origin, ma evita il silenziatore.

Ludo

Ecco, ve l'ho chiesto proprio perchè la cosa nu me gustava per nulla!

Vi metto il link di sti pazzi.............

http://raid2cvteam.skyrock.com/37.html

Se lo guardate bene, ho notato i rinforzi ai bracci anteriori e mi pare un bel lavoro, posteriormente.non so....................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Io vedo un telaio non originale.. ma nemmeno PO
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Da quanto ho capito, è un telaio modificato per 2cv cross, vedi i tubi longitudinali, vedi le molle al posto dei pot................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Questo è il 2 in 1 che ricordavo.

http://www.pp-2cv.be/FR/News/CoudeEchappement.htm



E se cerchi dei "pazzi" guarda approfonditamente questo sito.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Mi apre solo la pagina delle marmitte.................. ???
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

#12
Beh si, se ti do il link alla pagina delle marmitte, il browser ti aprirà la pagina delle marmitte  ;)

Però se vai nella barra indirizzo e cancelli tutto quello che non è il puro dominio, ti ritrovi nella homepage che è ASSAI interessante.

Marmitte:
http://www.pp-2cv.be/FR/News/CoudeEchappement.htm

Sito:
http://www.pp-2cv.be

Se vai alla pagina news vedi anche molte altre cose interessanti.
http://www.pp-2cv.be/FR/News/News.htm

Con le tue mani (come dice la Luda) potresti trarre notevoli spunti.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Vicè

Miiiiiiii!!! E bravo Robbè! La prima Raid in Sicilia!! (su)
Sono sempre l'eterno secondo... (muoio)

A' nicaredda:



o si tratta dell'altra?  (??)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Roberto Threeyes

#14
Citazione da: Vicè - 04 Marzo 2011, 14:32:07 PM
Miiiiiiii!!! E bravo Robbè! La prima Raid in Sicilia!! (su)
Sono sempre l'eterno secondo... (muoio)

A' nicaredda:



o si tratta dell'altra?  (??)
Naturalmente si tratta dell'altra....la rossa deve rimanere original!!!

Cmq penso che saranno pronte nello stesso periodo e scendiamo insieme!!!te lo immagini???!!

Ludo

Che vuol dire? c'è una bicilindrica in lavorazione da qualche parte in piemonte? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Lunedi la piccola partirà dalla terra sicula, i giorni a venire si preannunciano divertenti!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Si brinda alla partenza della babballucica raid ludica, Roberto da bravo neo babbo con del  latte.............



io non mi posso smentire................

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Ludo

Chissà se saremo in 4 a brindare alla consegna? (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo1 - 04 Marzo 2011, 15:57:13 PM
Che vuol dire? c'è una bicilindrica in lavorazione da qualche parte in piemonte? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (felice)
Claude, c'è una ACADYANE nelle mani fatate di Lucajecchy!!!Speriamo sia pronta nello stesso periodo....da Torino a Paleimmo si gireranno tutti ad ammirarci!!!
Dai che siamo pronti per il prossimo raduno in terra Sicula.....ti aspettiamo LUDO!!!! (abbraccio)

Ludo

Spero davvero di poterci venire!!!!!!!

Miiii allora saranno 2 lavori topa segreta!!!!!! che famo? chiudiamo la top...emmmm il topic? (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo1 - 04 Marzo 2011, 23:22:00 PM
Spero davvero di poterci venire!!!!!!!

Miiii allora saranno 2 lavori topa segreta!!!!!! che famo? chiudiamo la top...emmmm il topic? (muoio) (muoio) (muoio)
Quando si tratta di to...pa....bisogna sempreeeee aprire !!!!! (appl) (muoio)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Il nome è stato scelto, un gran bel nome!!!!!



................................GHIBLI
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Ecco pronta per attraversare lo stivale in direzione San Mauro Torinese!!!




(superok)


Roberto Threeyes

Citazione da: ludo1 - 06 Marzo 2011, 17:57:36 PM
Il nome è stato scelto, un gran bel nome!!!!!



................................GHIBLI

Navigando in internet ho cercato di trovare un nome appropriato per la "ex Vecia"!

GHIBLI

Il ghibli è un vento caldo e secco tipico della Libia, che soffia da sud o sudest. Tale vento proviene dal deserto del Sahara, trasportando quindi polvere e sabbia, soffiando quindi dall'entroterra verso le coste della Libia.

Ghibli è il nome locale del nostro scirocco, che rispetto al suo precursore è più umido, attraversando prima di giungere sull'Italia le acque del Mediterraneo.

Similmente allo scirocco il ghibli è causato dalla presenza di depressioni mediterranee che si muovo verso est, richiamando aria calda dal deserto del Sahara, con conseguenti venti caldi e "sabbiosi" che spirano davanti alla depressione stessa.

(felice)

Roberto Threeyes

***** GRAZIE DI ESISTERE O FORUM!!! *****

Rileggendo i vecchi post (un nuovo duecavallista in pista) mi rendo conto che ne è passato di tempo ...Se ho scoperto tante persone meritevoli che in parte ho conosciuto di persona ed altri che avro il piacere di conoscere;se ho trovato un gruppo affiatato di amici sinceri( i babbaluci) è stato grazie a questo forum e posso dire che  (nonostante i problemi in cui versa l'Italia) le cose sono migliorate.....sono diventato babbo gia 5 mesi fa....insomma sono Felice!!

Volevo solo rinfrescarvi la memoria di come era la vecchietta nel 2008 cosi' da fare un confronto spero nel prossimo futuro!:



(abbraccio)




Ludo

Quel paraurti è la cosa più brutta che abbia mai visto!!!!!!! (paura) (paura) (paura) (paura) (paura) (paura) (paura) (paura)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Quella era una foto del 2008 ....aggiornamento ad una recente:



Il paraurti, come avete intuito , è di una Diane....almeno è Citroen!! (muoio) (muoio)