Babbalucica raid ludica

Aperto da Ludo, 03 Marzo 2011, 21:24:00 PM

« precedente - successivo »

miki

Citazione da: ludo1 - 08 Aprile 2011, 20:25:55 PM
(felice)

Mi riposo, anche perchè ,oltre a stare da schifo, il vero lavoro(edile) è finalmente arrivato ed è coinciso con questa prematura estate, puoi immaginare in che stato sono! (muoio) (muoio)

Oltretutto, so che con il divieto assoluto di fumare( la luda mi ha tolto  e nascosto portafoglio, bancomat e tutto ciò che può permettermi di comprare sigarette) so che "la sotto " non riuscirei a combinare nulla!!!!!



;D cla,pensa che sono solo pochi giorni e poi passa tutto,io l'ho fatto e non mi pento,adesso poi sono anche a dieta per smaltire 9kg messi su in 9 mesi senza sigarette  (superok)

p.s. ne ho gia persi 6  (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

Bravi ragazzi!!!

meglio una salutare mangiata con relativa sbronza che le siga!!!!

Perdona Ludo ma stavolta sono in completo accordo con la Luda!!!

Non ti preoccupare che non te ne pentirai!!!!

La raid nel frattempo può aspettare!!meglio lavorare!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Ho finalmente trovato l'argento per alte temperature..........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

E' sulle sue ruote.........



Ancora qualche particolare verniciato........



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

A tempo perso, ecco il paraurti posteriore

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè

Miiiiiii, Robè, sui Nebrodi in autunno farai da rimorchiatore per le altre 2cv!  (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Che faccio, ce lo saldo un bel gancio? di quelli chiamati "grillo"? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

popeye


Ludo

Citazione da: popeye - 11 Aprile 2011, 13:10:35 PM
ovvio!!!!!!!!


E pensavo di essere l'unico pazzo tarocc-tartarello! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Non so cosa sia il "grillo" ma se non erro ci sono già anelli per agganciare funi, direttamente sul telaio.
Personalmente rinforzerei quelli, che dovrebbero avere piu' tenuta (agendo su tutto il telaio) rispetto a qualcosa attaccato con dadi/bulloni.

Bello, comunque, il lavoro, anche se (imho) ci sono decisamente troppi colori: nero, bianco, rosso, arancione, argento... troppa roba
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Vicè

No, no, mettilo dietro il gancio! (muoio)

Ma il colore della scocca lo avete deciso?
(spett) Anche l' Acaraidiane va avanti!  (superok)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Citazione da: Vicè - 11 Aprile 2011, 18:23:51 PM
No, no, mettilo dietro il gancio! (muoio)

Ma il colore della scocca lo avete deciso?
(spett) Anche l' Acaraidiane va avanti!  (superok)

Si, il colore della scocca sarà viola e nero!!!!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Scherzo, solo non so se Roberto vuole rivelarlo.....


Ma ............questa Acaraidiane ,..........devo andare su postalMarket per vederla? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) sono curioso!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

La GHIBLI sara' tutta orange tenerè con parafanghi ante e poste blanc mejii(scusate ma il francese non lo mastico) il resto lo avete gia visto... (felice)

Per Claude:

Vada per un gancio di traino asportabile(leva e metti velocemente!).... (appl) (abbraccio)

Vicè

Citazione da: ludo1 - 11 Aprile 2011, 21:37:41 PM
Ma ............questa Acaraidiane ,..........devo andare su postalMarket per vederla? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) sono curioso!

Eccola:
VAURO 07/04/2011 - "Innocenti evasioni" - Annozero

;D

Beh... per ora c'è poco da vedere. Se passi da Mastro Lucagecchi trovi una scocca più o meno in queste condizioni:



Citazione da: Threeyes - 12 Aprile 2011, 14:43:16 PM
La GHIBLI sara' tutta orange tenerè con parafanghi ante e poste blanc mejii(scusate ma il francese non lo mastico) il resto lo avete gia visto... (felice)

Eheh.. anche tu un omaggio a Volkensinger vedo che non lo stai facendo mancare... Io ho scelto l'altro colore nato in occasione del Raid Afrique: il vert palmeraie.... in compagnia di un altro colore  8)

Falla bella robusta, Claudio, che a ottobre gli daremo una bella limata (su)
Buon lavoro (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

L'avevo vista, durante l'ultima visita da luca, ma non sapevo fosse tua!

Bella Verde! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè

Oggi Luca ha montato i rinforzi in stile "Pacifica" e ha passato il fondo! (su)

Due cavallette Siculo-Piemontesi torneranno a scorazzare per i boschi! 8)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Roberto Threeyes

Bello il verde (su) se non erro è lo stesso che avete scelto per la 2cv di Paperella giusto??
Riguardo il colore scelto per la Ghibli....L'ho scelto insieme a Claudio....non sapendo centrasse Volkensinger, che sinceramente non so chi sia.

Mi fa piacere il fatto che involontariamente questi colori richiamano qualcosa del passato...penso....

Vicè attendo ragguagli!illuminami!!!! (abbraccio)

ps :che brutta l'ignoranza!!!  (stupid)(muoio)

Vicè

Ops... sritto male... Wolgensinger:



Finirò per chiamarlo anch'io Vosvàghen (stupid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

      
   

Ho quasi finito di sverniciarla, questo si è reso necessario perchè tutti quegli strati di porcheria nascondevano toppe di vetroresina ovunque...

Una piccola carrellata...







E vai di toppe!





..e ricostruzione canalina



La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Dacci dentro, Claudio, prima o poi riuscirai ad avere ragione di questa babbalucica  8)

Certo deve essere una faticaccia attuppare tutti 'sti pirtusi  (muoio)

Ovviamente parlo da profano  (nonso)


Pieraccioni & l'uomo in Cerca di Sesso



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Il fatto è che non finiscono mai!!!!!!



Ogni qual volta credo d'aver finito, ne saltano fuori altri (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Prova pedaliera.................



....e copri ventola ........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Arrivato ad un'ora decente per fare rumori molesti al sabato mattina, mi son messo a chiudere l'altro 3° vetro,



Ed anche(si spera) l'ultima voragine marciulenta!



La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Con quel copriventola dimezzi la portata d'aria che arriva alla ventola. Cambialo.

COIO3

Citazione da: ludo1 - 16 Aprile 2011, 11:14:47 AM
mi son messo a chiudere l'altro 3° vetro,

Ah, ecco come si fa  ;D a vederlo sembra anche di facile realizzazione, non mi resta che procurarmi una saldatrice a filo  (appl)

Riguardo la griglia temo abbia ragione bule, anche se debbo ammettere che questa a "colapasta" che hai realizzato farebbe la sua porca figura dietro la mascherina, l'adotterei come griglia invernale, inverno siciliano ovviamente  ;D


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

 (spett) (spett)

i fori di quella rete, li ho portati a 6 mm, in foto erano da 4......

Non ho trovato altro materiale per farla, e mi sono dovuto accontentare, ora di aria ne passa tanta quanta in quella originale, mentre io vedo solo più fori, ci ho messo un'oretta buona, con il trapano a colonna......... (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 17 Aprile 2011, 12:35:02 PM
(spett) (spett)

i fori di quella rete, li ho portati a 6 mm, in foto erano da 4......

Non ho trovato altro materiale per farla, e mi sono dovuto accontentare, ora di aria ne passa tanta quanta in quella originale, mentre io vedo solo più fori, ci ho messo un'oretta buona, con il trapano a colonna......... (muro)

ci avresti messo 5 minuti scarsi se li portavi da 4 a 40 mm, neh  (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. pensavo, ma se invece che farla per treocchi che vive al sud, la prepari per un finlandese.... avresti risolto il problema della mascherian invernale, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Purtroppo, le porte anteriori sono da buttare...........



qualcuno le aveva anche riempite di schiuma poliuretanica.. (sorpreso)



attacco cerniera K.O!



I barbarik-fondi sono finiti.....



E dopo aver tolto i 67 strati di antirombo/catramina/ fango e di nuovo antirombo sul fango e catramina sul fango ....... una bella mano di Owatrol-oil,domani giù di antirombo nuovo....

La stupidità divora facce e nomi senza storia