2cv bianca con capotte rossa

Aperto da Ludo, 08 Marzo 2011, 16:23:50 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Avvistata oggi, A San Mauro Torinese, mai vista prima!!!!

Qualcuno di voi?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 08 Marzo 2011, 16:23:50 PM
Avvistata oggi, A San Mauro Torinese, mai vista prima!!!!

Qualcuno di voi?

(vecchio) certo che messa così è facilissimo da capire, basta confrontare la tua foto descrizione con le nostre bicilindriche et voilà la ricerca è bella che conclusa.....

... ma fotografarla, anche con il cellulare, ti sembrava troppo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Avvistate a Torino dal sottoscritto





è per caso una delle due  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

l'ho vista anche io martedi in via cigna, ma era troppo avanti e non sono riuscito a raggiungerla, non direi che sia una delle 2 foto...

Ludo

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2011, 14:57:25 PM
Citazione da: ludo1 - 08 Marzo 2011, 16:23:50 PM
Avvistata oggi, A San Mauro Torinese, mai vista prima!!!!

Qualcuno di voi?

(vecchio) certo che messa così è facilissimo da capire, basta confrontare la tua foto descrizione con le nostre bicilindriche et voilà la ricerca è bella che conclusa.....

... ma fotografarla, anche con il cellulare, ti sembrava troppo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Avvistate a Torino dal sottoscritto





è per caso una delle due  (?)

TONIIIIIIIIIIIII!!!!! i muratori hanno cellulari da 20 euri, già grazie che telefonano!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

speriamo solo non siano cugini della più tristemente famosa uno bianca....  (sorpreso)


@ludo1: con 30 euri in più trovi cell con fotocamera a 0.3 megapixels.... per come la usi tu mi sa che è più che sufficiente  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 11 Marzo 2011, 08:35:40 AM
speriamo solo non siano cugini della più tristemente famosa uno bianca....  (sorpreso)


@ludo1: con 30 euri in più trovi cell con fotocamera a 0.3 megapixels.... per come la usi tu mi sa che è più che sufficiente  (muoio) (muoio)

Tanto prima o poi ci sivede............ (scherma) (scherma) (scherma) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia