RADUNO 2CV CENTRU DE LU MUNNU 27,28 e 29 MAGGIO in UMBRIA

Aperto da ALOHA, 10 Marzo 2011, 22:50:47 PM

« precedente - successivo »

ALOHA

BENVENUTI ANCHE A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (guid)  (guid)
Pronti con le bicilindriche mancano solo 23 giorni...... (appl)  (guid)  (felice)
giorgio

jommix

Bene , vediamo un bell'interesse intorno al raduno........mi raccomando , sopratutto il sabato 28 sin dalla mattina contiamo sulla vostra presenza per una giornata/raid da vivere tutti insieme tra aperitivi,pic nic in mezzo alla natura .....e con un  finale  di serata  ancora a ritmo... con un gruppo stimolante che dara' fine alle nostre ultime risorse..................
per chi vuole conoscere il gruppo andate qui :

http://www.facebook.com/pages/Iseiottavi/203932876289273?sk=wall

Ciao  Ciao

Spago


Adyanico

si , lu centru de lu munnu.? aspettateci , ci saremo.

ALOHA

Aggiornamento per i partecipanti:

                                                   DOMENICA 29 MAGGIO 2011
Ore   9,30  Apertura Iscrizioni
                  Colazione caminante offerta dall'organizzazione, con le bicilindriche negli angoli più
                  caratteristici del Borgo di Capodacqua  (guid)
                  Esibizione delle 2cv Cross del Campionato Italiano 2011 a cura di Boxer Power  (guid)
                  Nel corso della mattinata un ns. socio Stefano Bartocci, è lieto di invitare alla cerimonia del
                  Battesimo del futuro duecavallista, RAFFAELE  (felice)  (felice)  (felice)

                   AUGURI  AUGURI  AUGURI  AUGURI
giorgio

ALOHA

Nei giorni di sabato 28 e domenica 29 Maggio, ci srà il mercatino Ricambi a cura di        (appl)

                                                             BOXER POWER                             
giorgio

citronuevo

Se non sorgono problemi lavorativi il sabato dovrei esserci  :D

bigrigio

Per impegni di lavoro saro' li il Sabato sera ma Ruga sara' gia' presente con sua Special rouge. Ma a proposito........con che macchina vengo? (sorpreso)

Paperinik

Citazione da: byqnno - 15 Aprile 2011, 11:10:05 AM
(felice)
Se c'è qualcuno che partecipa e viene da Sud dell'Abruzzo o dall'Abruzzo stesso, può comunicarlo su questo topic o su quello dei gruppi locali "Le Manovelle": ci si può organizzare (abbraccio) per viaggiare in carovana alla volta di Capodacqua. (guid)

Ciao Corrado: Carlo e Bruna presenti!!! dall'Abruzzo con furore ...penso che faremo camping. (?) ;)

Paperinik

#39
Citazione da: byqnno - 15 Aprile 2011, 11:10:05 AM
(felice)
Se c'è qualcuno che partecipa e viene da Sud dell'Abruzzo o dall'Abruzzo stesso, può comunicarlo su questo topic o su quello dei gruppi locali "Le Manovelle": ci si può organizzare (abbraccio) per viaggiare in carovana alla volta di Capodacqua. (guid)

Ciao Corrado: Carlo e Bruna presenti!!! dall'Abruzzo con furore ...penso che faremo camping. (?) ;)
Non ho capito se devo inviare il modulo di iscrizione o lo facciamo direttamente li? (guid)


byqnno

 (felice)
Ciao Carlo, ben risentito! (puni).
Ho contattato ALOHA (Giorgio), uno degli organizzatori, che mi ha consigliato di inviare la scheda quando si è certi di partecipare. Anch'io la manderò in questi giorni. Fatti risentire per organizzarci: io andrei da Venerdi 27 ora di pranzo. Ciao Corrado (guid)

SAVONA

  Vecchio stampo!

ALOHA

Buongiorno a tutti  (appl),  lo STAFF.....ermo Vi da il benvenuto  (guid), grazie  (felice), il modulo di iscrizione, si può scaricare dal sito www.2cvcentrudelumunnu.it e inviarlo o via mail, giorgio@pascucciauto.it o al numero di fax 0742322292  (post), se riusciamo ad avere le iscrizioni prima siamo, contenti  (su), altrimenti all'arrivo Vi registriamo, c'è possibilità di campeggio con bagni, docce e servizi di ogni genere  (superok), per chi arriva venerdì  (guid), noi siamo sul posto già dalla mattina presto, chi invece arriva il sabato, consigliamo di arrivare non oltre le 10,00  (zz), visto che, non più tardi delle 10,30 partiamo per il Raid  (guid)  (guid).
E' con piacere che riceviamo l'adesione del Registro Storico Renault 4  (appl), che parteciperà al ns. raduno, se avete amici possessori di queste vetture potete invitarli a partecipare  (guid), benvenuti anche agli amici R4, Bigrigio, ormai ti diamo per perso tra le bicilindriche Citroen?  (nonso)  (muro) fortuna Ruga che non ci tradisce  (su)  (appl)  (felice), cmq sei sempre il benvenuto  (felice).
A presto
giorgio

ALOHA

Per chi fosse interessato domenica 29, a Bastia Umbra   (guid) ( 20km distante da Capodacqua ) c'è la mostra scambio  (appl), importante appuntamento per gli appassionati di auto / moto storiche, inoltre sempre domenica, (guid)  a Foligno, Montefalco, Bevagna, Gualdo Cattaneo, ecc.... ci sono le "Cantine Aperte",  (esp)   (birra) dove si può assaggiare l'ottimo Sagrantino, vino rosso, sia dolce che secco, per info siamo a disposizione  (felice)
giorgio

jommix

Ci siamo................entriamo nella settimana del raduno ..............tutto è pronto per accogliervi nel migliori dei modi...............saremo ad attendervi da Venerdi' pomeriggio.............le previsioni meteo sono  buone , quindi diamo inizio alle danzeeee!!!!!!!  VI ASPETTIAMO !!!! 

Questo è il campo/pista  a nostra disposizione per l'esibizione delle 2CV CROSS ....  noi nel frattempo  ci siamo divertiti a girare con le NOSTRE a testare la pista.........chissà che non lo possiate fare anche voi ....... 

Lo Straniero

Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.


roma 679

 (felice)
quando sarà finita l'esibizione delle 2cv cross,entreremo in azione noi dilettanti,come và và (guid)

Adyanico

tranquilli , ci saremo, lasciateci la pista libera, vi daremo una lezione,  (appl), tutto dipende dagli aperitivi che i centru de lu munnu ci offrono. , ciao ragazzi , a sabato mattina ............................. (guid) (ola) (ola) (scherma)

jommix

Abbiamo  allarmato anche la protezione civile  e le guardie cinofile nel caso qualcuno faccia un dritto e vada  a finire tra le fresche frasche intorno alla pista,  con eventuale edizione straordinaria  tv di " CHI L'HA VISTO"........ perchè  sarebbe un peccato saltare il pranzo  bicilindrico  domenicale  tra di noi..........

ALOHA

Ieri pomeriggio è arrivato il primo partecipante al raduno (ola) Antonio dalla provincia di Siena con una bellissima Charleston  (superok), BENVENUTO ANTONIO (appl)  (appl)  (appl), e oggi si inizia.......................Vi aspettiamo numerosi (guid)  (guid)
giorgio

Tebo

Sto controllando olio e gomme, domattina mi avvio presto, spero solo di fare in tempo alla partenza...sennò va al pranzo...

Dormo in tenda.....come trenta anni fa !!!   (appl)  però meglio se trovo agriturismo  ;)

a domani !! 
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

SAVONA

  Vecchio stampo!

CDSC

Noi arriviamo domattina da Arezzo con tre auto: 2CV, Ami8 e CX per il tour, poi resteremo al pic-nic ed al concerto.
Nel pomeriggio dovrebbero aggregarsi un po' di diessisti, domenica purtroppo si lavora  :(

roma 679

 (superok)
fatto il pieno,caricato i bagagli montato il cb,domani partenza ore 06:00 (guid)

jommix

Aggiornamento del raduno:  arrivata bellissima gente(molti bimbi) ...verso sera raggiunte 20 iscrizioni con avvistamenti notturni  in arrivo  tra fari rotondi gialli e bianchi  che illuminavano (si fa per dire ) la strada per CAPODACQUA.
Bene...un saluto a tutti  ,vado ad aprire il bar per offrire caffè e deliziosi cornetti fragranti ai nostri ospiti/amici...Ciao

magomerlino

Con tutto il mio cuore sono con Voi!!!! (ola) (felice) Aspetto tantissime (foto)

geckge


jommix

Mamma mia che giornata intensa questo Sabato del raduno ,talmente piacevole da passare in un attimo ......da  assaporare quella complicità tra noi tutti con un qualcosa di magnetico da sembrare inusuale nella vita reale di tutti i giorni..bellissimo!!
Oggi Domenica mattina  abbiamo :
Colazione itinerante negli angoli del Borgo offerte dagli abitanti con prodotti tipici....
Esibizione 2cv CROSS su pista  e possibilità di girare con il proprio mezzo.....
Battesimo di un  futuro 2cavallista (RAFFAELE).....
Aperitivi sparsi con superpranzo finale
Tante risate.............................
A PRESTO le foto..........Ciao

byqnno

 (felice)
Appena rientrato! Non ho molta esperienza di raduni ma, per me, si è trattato di un "SIGNOR" raduno: bella gente, bei paesaggi, paesini incantevoli (Collepino, Capodacqua ecc), ma soprattutto organizzatori degni di menzione negli annali del mondo 2cvllistico! Ringrazio ancora Giorgio e tutti gli altri senza nessuno escluso che ci hanno coccolato per 2 giorni e 1/2. Alla prossima!
(urra)
(guid)