RADUNO 2CV CENTRU DE LU MUNNU 27,28 e 29 MAGGIO in UMBRIA

Aperto da ALOHA, 10 Marzo 2011, 22:50:47 PM

« precedente - successivo »

bigrigio

Beh, che dire ...e' stato un raduno favoloso. E' difficile ogni volta far meglio , ma i duecavallisti umbri ci sono riusciti alla grande. Un grazie a tutto lo staff per questo weekend da favola , per il cibo , il concerto , l'esibizione del 2cv cross e non per ultima l'esibizione del mago durante il pranzo con numeri da urlo (sorpreso) (sorpreso). Bravissimi (felice)

Adyanico

ciao a tutti,
cosa dire. siamo rientrati, siamo stati benissimo. bei posti bel itinerario bella gente , bella la porchetta, anzi buona. peccato per la capriola della 2 cv cross. per fortuna nulla di grave .
grazie per l'ospitalità a tutti gli organizzatori  . bravi bravi bravi.
ciao a tutti e a presto. (ola) (compl) (ciao)

SAVONA

Bellissimo Raduno, fantastico il giro del Sabato! Abbiamo passato un ven/sab da signori grazie!  (su)
  Vecchio stampo!

jommix

GRAZIE ragazzi della vostra partecipazione..........mi sembra tutto sia filato liscio ,nonostante gli  imprevisti  meccanici di  qualche nostra amata...........spero portiate con voi  qualche flash o episodio del vostro passaggio in UMBRIA.............come sempre è stato un piacere conoscervi...............alla prossima
PIC NIC MONTE  SUBASIO


                      FORZA  STEFANO!!!!!!







magomerlino

PORCA TROTA!!  affatto er botto!!   Daje Stefano!!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Boxer

che dire ragazzi...come sempre i raduni organizzati dai  ragazzi del ''2cv club de lu centru du lu munnu'' sono spettacolari ( ribaltamento a parte della 2cv cross di Stefano!!!) un ringraziamento speciale a giorgio e marco, senza dimenticare tutte le altre persone che hanno sgobbato per rendere il raduno come sempre perfetto in tutto e per tutto... un rifraziamento speciale va anche a tutto lo STAFF...ermo!!!
al prossimo anno

Tebo

Tutto bene davvero, bella anche l'avventura sotto l'acqua del Subasio, la mia Perrier era la prima volta che si bagnava dopo il restauro credo le sia piaciuto  ;)  
Bellissima la piazza di Assisi piena di noi (ma come siete riusciti ad avere i permessi ?? ) e gli sguardi dei turisti (uno di loro mi ha chiesto: "che macchine sono ? "  (stupid) ).


Però una cosa la voglio dire, forse è cercare il pelo nell'uovo  8) ma nella notte di sabato, o meglio nella mattina di domenica, qualcuno ha disturbato con urla e risate noi che volevano dormire (erano le tre del mattino !!) (inc)  
Mi piacerebbe che le persone che hanno fatto quella seratina, (a nostre spese) se leggono qui, dicessero semplicemente: "non ci siamo resi conto che disturbavamo, scusateci ! "  E tutto tornerebbe a posto.

Naturalmente gli organizzatori di questa cosa non hanno nessuna responsabilità.
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

SAVONA

  Vecchio stampo!

ALFREDO FREEDOM

bellissimo raduno ,complimenti a tutti per l'organizzazione .....

Paperinik

tutto perfetto.forse la birra alla spina un po' caruccia diciamo...Grazie. (appl)

Spago


ALOHA

E' possibile vedere piu' fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
giorgio

byqnno

Citazione da: ALOHA - 31 Maggio 2011, 08:23:37 AM
E' possibile vedere piu' fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(felice)
Ciao Giorgio, ancora grazie di tutto. Queste sono alcune immagini scattate dal fotografo ufficiale.









Estendi i complimenti a tutto lo staff organizzativo.
(guid)

roma 679

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
un salutone a tutti i partecipanti e complimenti per l'organizzazione del raduno che è stato veramente casareccio, siamo stati con gente super simpatica , abbiamo mangiato benissimo soprattutto una porchetta che questa nostra di Ariccia a confronto fa ridere, serata con musica , paesaggi da favola........
(su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)






roma 679

  (felice)



ruga

Non possono mancare le mia di foto.
L'umbria ispira e i posti e le emozioni che ci regala il gruppo sono sempre forti!
Bravi davvero.
(appl)
il cross


Grazie

magomerlino

Che cosa Ti sei andato a inventare per farci ammirare i "Fondi" spettacolari!! (muoio)

ruga

salita al Subasio:


pausa pranzo:


sterratino:


il cross:

Spago

Ecco altre Foto........
Monte Subasio

Le Nostre Beniamine

Drivemen dopo la "Fatica"

Se ci riesci prendimi  (guid) dietro Ti piglio e ti ripiglio  (guid)

C'era anche il Dolce..Cavalli.. (appl)


(felice)

CaravanPetrol

Della mia lunga frequentazione di raduni 2CV conservo tanti ricordi. Degli amici umbri non dimenticherò mai l'innata ospitalità e l'affetto che sono capaci di dimostrare.

Un ringraziamento a Giorgio e a tutti i suoi collaboratori.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

CDSC

Nelle due righe del post precedente c'è già tutto quanto serve dire del raduno dello scorso weekend.

Anche dello staff...ermo del raduno avete già detto tutto, io mi permetto d'aggiungere che se tutti i Concessionari Citroën fossero come Giorgio e Domenico Pascucci, la fidelizzazione dei clienti sarebbe del 110%.

PS: le lenticchie di Ido sono insuperabili, aspettiamo la ricetta!

CDSC

Citazione da: Spago - 01 Giugno 2011, 00:10:30 AM
Ecco altre Foto........
Monte Subasio

-CUT-

Ciao Spago, ma il "ciuccio" è lo stesso del tuo avatar ?!?

jommix

Grazie per i complimenti...........................
COLONNA IN MARCIA SUL MONTE SUBASIO

jommix

Altra fotina  della  :
MITICA  SIGNORA  TOSCANA durante il  RAID  su  AMI6 del 1974


Spago

Citazione da: CDSC - 01 Giugno 2011, 16:06:49 PM
Citazione da: Spago - 01 Giugno 2011, 00:10:30 AM
Ecco altre Foto........
Monte Subasio

-CUT-

Ciao Spago, ma il "ciuccio" è lo stesso del tuo avatar ?!?

No.....è uno che ne Sa una più di me....  (nonso)

Spago

Il Concerto


Spero di riuscire a caricare altre foto dei mitici 6/8... Tribute Band  Rino Gaetano..  (felice)

ALOHA

Buongiorno, devo dire che è andato tutto proprio bene  (su), anche il temporale, meglio se non c'era, ma se doveva esserci è capitato nel  momento migliore, i Vs. complimenti ci fanno estremamente piacere  (appl), come non essere orgogliosi quando, Bruno, Gabriella, Maurizio, Ilaria, Davide, Lucia, Ida, Ferdinando, Silvano, e Signora, Morgana,  Nicola, Antonio, Stefano, Laura, Luciano, Mattia e Luciana, James e Stefania, Riccardo, ecc.........non mi ricordo tutti i nomi, gente che ha fatto raduni in tutta Italia  (guid), in Europa  (guid) , e non solo  (guid), Viaggiatori, esperti del mondo Citroen Storiche  a 360°  (post), ci fanno questi complimenti, e bene, noi siamo arcicontenti, GRAZIE AI PARTECIPANTI  (appl), GRAZIE A TUTTA LA GENTE DI CAPODACQUA   (appl)( meno una Signora, non si può essere perfetti  (muro) ), GRAZIE A GIANFRANCO  (appl), la sua una assistenza tecnica perfetta ( uno dei tanti interventi, smontaggio, pulizia e rimontaggio del carburatore dell'Ami 8 delle Signore di Cortona, nel pieno bosco, con risultato, naturalmente, perfetto, tanto da meritarsi un bacio ), GRAZIE A TUTTO LO STFF.....ermo   (appl) e RISPETTIVE SIGNORE, quest'anno sono state DETERMINANTI, Erika, Elisa, Mary, Mara, Assunta, Cristina, Laura  (appl)  (appl)  (appl), spero di non dimenticare nessuno, invece si dimentico DAVIDE  (appl), giovane appassionato delle Citroen e della meccanica ( figlio di Gianfranco, non poteva essere diversamente), nell'ultimo mese si è impegnato, quasi tutte le sere ad aiutarci a riparare nel ns. vetture, ad organizzare i tre giorni, e disegnare la 2cv Cross del ns. gruppo, colorandola in omaggio ai 150° dell'unità d'Italia, e un grazie anche a Filippo  (appl), nei tre giorni del raduno è stato sempre disponibile e collaborativo, grazie.
Se ho dimenticato qualcuno, mi dispiace, perchè tutti sono stati determinanti, anche la ditta CARIANI di Bevagna  (ola), che come al solito ci ha fornito una Porchetta superlativa, grazie a tutti
giorgio

SAVONA

  Vecchio stampo!

ALOHA

Ciao, questo è il recapito del fotografo, maxfreelance@tiscali.it cellulare 3476565498.
un ringraziamento va anche al gruppo  " Le Manovelle "  (appl), a roma 679  (appl)  e Adyanico  (appl)  (appl), sempre pronto con il bicchiere di vino per brindare, grazie a tutti
giorgio