tergicristalli

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 14 Marzo 2011, 11:03:29 AM

« precedente - successivo »

ALFREDO FREEDOM

salve atutti ,da qualche giorno non mi funzionano più come dovrebbero i tergicristalli  ,come posso rimediare? ,vorrei sostituire tutto, motorino e spazzole ,con qualcosa di più energico ,è possibile effettuare qualche modifica ? posso adattare qualcosa di altre vetture ?grazie mille

Lo Straniero

Citazione da: Alfredo FREEDOM - 14 Marzo 2011, 11:03:29 AM
salve atutti ,da qualche giorno non mi funzionano più come dovrebbero i tergicristalli  ,come posso rimediare? ,vorrei sostituire tutto, motorino e spazzole ,con qualcosa di più energico ,è possibile effettuare qualche modifica ? posso adattare qualcosa di altre vetture ?grazie mille

In che senso non funzionano come dovrebbero?
Se fosse il motorino bruciato non funzionerebbero per niente..dai un occhiata alle tue spazzole e magari se smonti tutto ne approfiti per fare una pulizia del motorino.
Per quanto riguarda qualcosa di più "enegico" direi che il motorino originale é più che sufficiente....
(felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALFREDO FREEDOM

sono molto lenti e non costanti qualche volta perdono colpi ....