News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Viva la Dyane (e le altre bicilindriche)

Aperto da melo903, 20 Marzo 2011, 02:02:55 AM

« precedente - successivo »

melo903

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Michele, e da quando la mamma, tanti anni fa, ha fatto demolire (sigh!!!) la nostra amata DYANE, ho sempre sognato di possederne una anch'io!!! Beh non mi dispiacerebbe nemmeno una Charleston!!!
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

melo903

Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

miki

 ;D benvenuto michele,indovina un po come mi chiamo io ?  (abbraccio) (abbraccio)



http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6063.0



questa è la mia dyane  ;D ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

melo903

Ciao!!! Ho letto che festeggi l'onomastico il 29 settembre, quindi ciao, Michele!!!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Bella la tua Dorotea!!!  (appl) (appl) (appl)

La mia si chiamerà Lorraine!!! (specialmente se sarà da restaurare!!!)
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

agorock

benvenuto, e ricorda il tempo passa le dyane restano  (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

agorock

scusa dimenticavo, un benvenuto anche dalla strepitosa (la mia dyane 6 del 84)
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
dyane ottima scelta  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)