News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Chi riconosce questa Ami8?

Aperto da Mariotto Ami8, 31 Marzo 2011, 22:08:36 PM

« precedente - successivo »

Mariotto Ami8

 (ciao) Sfogliando la Galleria Fotografica ho notato alcune foto intitolate AMI A MONSELICE, e in particolare questa:

L'Ami in primo piano, con i fendinebbia gialli e la targa MO è proprio quella che è diventata mia da poco, eccola qua:
Domanda: la foto di Monselice è stata caricata il 29-05-2009, qualcuno conosce chi l'aveva portata al raduno? Stando al libretto a quell'epoca era intestata ad una signora di Modena di oltre 70 anni, quindi può darsi che l'avesse in uso un parente o conoscente. Poco dopo, nell'agosto 2009 l'auto è stata venduta al signore che da poco l'ha venduta a me. Mi piacerebbe rintracciare chi la guidava al raduno di Monselice per ricostruire la vita della mia nuova conquista.  (guid)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Mariotto Ami8

Così c'è più merito a riconoscerla, sennò sarebbe troppo facile!
No, il fatto è che non riesco proprio a caricare le foto, mi sembra di seguire esattamente le istruzioni ma poi il risultato è questo.... (stupid)

(aiuto)Quindi chiedo S.O.S.  (aiuto) a tecnici, admin, magari al concittadino Pacifico.   Oppure, come mi ha detto Ginin, non riesco perché sono ancora un Novello?

byllot

#3
Ciao Mariotto, devi andare sull'immagine che vuoi far vedere e cliccare col tasto destro del mouse e scegliere o visualizza immagine oppure copia indirizzo immagine.
Se hai copiato l'indirizzo è quello che devi mettere tra i campi [ img] e [ /img]. Per capire se è l'indirizzo giusto deve finire con .jpg o png o un formato immagine.

Prova perché io ti sto scrivendo dall'unione e non riesco.

P.s. L'ami è molto sexy!!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Mariotto Ami8

 
Citazione da: byllot - 03 Aprile 2011, 21:10:18 PM
Ciao Mariotto, devi andare sull'immagine che vuoi far vedere e cliccare col tasto destro del mouse e scegliere o visualizza immagine oppure copia indirizzo immagine.
Se hai copiato l'indirizzo è quello che devi mettere tra i campi [ img] e [ /img]. Per capire se è l'indirizzo giusto deve finire con .jpg o png o un formato immagine.

Prova perché io ti sto scrivendo dall'unione e non riesco.

P.s. L'ami è molto sexy!!

(superok) Bene, grazie, credevo di avere fatto proprio così, ma evidentemente c'è qualcosa che tocca... (muro).   Riproverò.
P.S.  L'Ami ringrazia per il complimento  (gatto)

salbifulco

Non demordere prima o poi tra qualche mese ci riuscirai  ;D.
Fai presto che aspettiamo le foto (felice)
sdeghedè sdeghedè

bulè




Però non so aiutarti nella ricerca..  (nonso)

(felice)

byllot

Ecco l'altra:


E ANCORA:


Ed ecco il bel Mariotto nel suo splendore con la sua bella!!

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Mariotto Ami8

 ??? ??? ???MAGGGIAAAA!!!   (appl) (appl) (appl) byllot come caaa..cchio hai fatto a pubblicare le foto?  Mettiamo un po' d'ordine:
1 - la foto n° 1 è quella del 2009 (credo maggio) a Monselice, quando l'Ami jaune primevère coi fendinebbia era di qualcun altro
2 - la foto n° 2 ritrae l'Ami da sola quando era già mia
3 - la foto n° 3 ritrae uno scem8 che non conosco accanto alla mia AMI.
Comunque grazie, mi hai risparmiato un sacco di fatica, anche se prima o poi riuscirò a postarla io qualche dannata foto!!!  
Ora non resta che sperare che qualcuno si ricordi chi c'era al volante a Monselice 2 anni fa...
Grazie anche a bulè, anche se l'Ami Break giallina della sua foto non era quella (mancano i fendinebbia e la targa è diversa).  E grazie anche a salbifulco per il costante incoraggiamento!!!

ginin

Citazione da: byllot - 04 Aprile 2011, 11:56:24 AM
Ecco l'altra:


E ANCORA:


Ed ecco il bel Mariotto nel suo splendore con la sua bella!!




(sorpreso) Sono bellissime...................
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

dieffejay

Ciao,la ami 8 era la mia!Io la ho restaurata e poi svenduta al tizio che te la ha venduta.Se vuoi notizie sulla bella di colore jaune primavere contattami pure a dieffejay@hotmail.it -a Monselice sono andato visto che era fresca di restauro e venivano festeggiati i 40 anni dell'AMI8,ma l'ambiente di m..... ,grazie alla simpatia di Cotti...,non ha valorizzato la mia ex auto.

Mariotto Ami8

Grazie   dieffejay e  (compl) per il restauro     (bravo). Adesso si è svelata una parte del mistero e ti contatterò per conoscere altri particolari   ???

(ciao)

paoloDòCavaj

Che stress, l'abbiamo capita....
tu, tutto gasato vuoi, per farla finita, che la chiamiamo
"MARIOTTA"

Mariotto Ami8

 (su) aggiudicato, d'ora in poi la chiamerò Mariotta

... anche se fa rima con mign.....  (stupid)

paoloDòCavaj

Se sei così pudico, potremmo vedere con:

      MARI8 che fa rima con AMIOTTO modificata in AMI8

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

paoloDòCavaj


aaaah Cassano gli ha rifilato subito un Goooal   (sorpreso) (nonso) (muoio) (stupid)


silvio

il colore sembra il giallo calabria, colore del '69  ???
"gli uomini preferiscono le dyane"

ricca

forse quell'ami me la ricordo. se è quella che dico io era spesso posteggiata vicino alla stazione delle autocorriere a modena. nel caso non conosco i precedenti proprietari però

Mariotto Ami8

 (felice)
@ silvio: in foto può sembrare un giallo calabria, usato nel '69 e '70, ma in realtà è un jaune primevère AC321, usato dal '71 al '73.

@ ricca: forse vedevi proprio quella che sarebbe diventata la mia Ami, è rimasta a Modena fino al 2006. Guarda qua nel Registro Italiano 2CV la sua storia: http://registroitaliano2cv.altervista.org/?q=node/85

(a proposito, iscrivete anche le vostre Citroen nel Registro!!!)

ricca

infatti è sparita da qualche anno qua. temevo fosse stata rottamata. per fortuna non è così. me la ricordo con una vernice molto sbiadita, dentro era sempre molto in disordine, una zingaraia.