News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Un angelo in più

Aperto da byllot, 02 Aprile 2011, 21:24:16 PM

« precedente - successivo »

byllot

Sono molto triste, una coppia di miei amici anno appena perso il loro bimbo, Giovanni. È nato ieri, prematuro pre una ciste diventata troppo grossa, e oggi non è riuscito a far fronte ad un'altra emorragia. Ho voglia di piangere, io che ho tre bimbe so cosa può passareun genitore.

Ciao Giovanni, proteggi mamma e papà.


Andrea.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Ludo

....................................................................................... (piango)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

byllot

Ragazzi son distrutto, ieri c'è stato il funerale e quando ho visto il mio amico che portava la bara bianca mi è crollato il mondo addosso.

Quanto può essere crudele la vita.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Watson

E' impossibile commentare questa notizia....

... potrei scriverti che tutto quello che ci succede non capita per caso, che tutti gli avvenimenti hanno  sempre uno scopo che spessisimo non riusciamo a comprendere.


Non aggiungo altro per non ferire nessuno e sono sicuro che il piccolo Giovanni sarà in buona compagnia lassù nel cielo.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi