News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ci sto provando!!!!

Aperto da magomerlino, 04 Aprile 2011, 02:17:43 AM

« precedente - successivo »

magomerlino

   non c'è male come primo tentativo!!!

magomerlino

           di bene in meglio!!!

magomerlino

        ed ecco a Voi.........."Azzurra"  la fata turchina...... aahhh!  non potevo abbandonare!!!  G R A Z I E

ginin

Citazione da: magomerlino - 04 Aprile 2011, 02:54:15 AM
        ed ecco a Voi.........."Azzurra"  la fata turchina...... aahhh!  non potevo abbandonare!!!  G R A Z I E

(appl) (appl) (appl)
Bravissimo......
Ma non credo che tu riesca a tener testa al treno.....

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

magomerlino

 Ginin...Quella che vedi è la posizione di arrivo!!! Come si può notare è davanti!! all'ETR500!!..... (felice)

ginin

Citazione da: magomerlino - 04 Aprile 2011, 12:52:45 PM
Ginin...Quella che vedi è la posizione di arrivo!!! Come si può notare è davanti!! all'ETR500!!..... (felice)
(appl)
Molto bene........
Complimenti per la foto è molto bella.


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Complimenti per aver capito ed esser riuscito a postare la tua prima foto  (appl)

... e grazie di aver usato la galleria del forum  (abbraccio)


Mi permetto di affiancare a codesta splendida foto di bicilindrica arrivata davanti ad un ETR 500  (guid)

un'altra foto che immortala un'affascinante competizione fra una bicilindrica piemontese (non per nulla sono il preseidente dei Bogianen Bicilindrici  (muoio)) con una motrice D3 ancora perfettamente funzionante  (sorpreso)



(vecchio) notare che anche la Charleston ( (spett) è il nome della mia bicilindrica) si trova davanti al treno, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Bella foto!!                                                                                                                                                                                                                                                                  Mi è sembrato di avvertire il pungente freddo della neve!                                             Delizioso  il    trenino!                                                                                           Stupenda  la   Charly!!!                                                    (felice)         

Watson

Grazie  (abbraccio)

però la tua mi sembra meglio composta, il bel musetto della special con alle spalle quello più grande dell'ETR  (sorpreso)

molto bella la tua (foto) e bella "Azzurra"   (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Ti ringrazio dell'apprezzamento!!      l'erba del vicino è sempre la più verde........io penso che il "tuo" treno fosse in movimento....quindi lo scatto è stato perfetto inoltre la leggera inclinazione del trenino e della Charly è molto bella.........va beh! basta complimenti!!...comunque.. (appl)    ciao Toni !! 

Watson

OK, per oggi ci siamo scambiati un bel po' di complimenti.... per qualche settimana sono a posto  ;D

Ora vediamo se qualche altro bicilindrico ha voglia di postare una foto con la sua belva ed un treno.....


... Iin galleria per esempio, c'è questa bella foto di lucajack2cv

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 12 Aprile 2011, 10:36:03 AM
OK, per oggi ci siamo scambiati un bel po' di complimenti.... per qualche settimana sono a posto  ;D

Ora vediamo se qualche altro bicilindrico ha voglia di postare una foto con la sua belva ed un treno.....


... Iin galleria per esempio, c'è questa bella foto di lucajack2cv


Mi auguro che più di "qualcuno" raccolga il tuo invito....ma come fanno a saperlo?! forse il 3d avrebbe dovuto avere un "Titolo" più "Significativo" così com'è se uno non ci passa per caso.....come fa?

Watson

Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2011, 12:20:35 PM
Mi auguro che più di "qualcuno" raccolga il tuo invito....ma come fanno a saperlo?! forse il 3d avrebbe dovuto avere un "Titolo" più "Significativo" così com'è se uno non ci passa per caso.....come fa?

Il titolo è importante, ma non è tutto...

... nel senso che non è detto che uno legga il 3D solo dal titolo che uno gli da, il forum è talmente vasto che è facile perdersi intere sezioni ed interi topic  (nonso)



inoltre un grosso problema del forum (tecnicamente parlando) è che gli argomenti si esauriscono abbastanza velocemente, noterai che si sono discussioni che si accendono improvvisamente, si posta in molti e dopo pochi giorni tutto termina e il 3D cade nell'oblio....

... solo quei 3D "generici" vengono sempre aggiornati, tipo "saluti al bar", "annunci su ebay", "juke-box", quindi non preoccuparti se non ci saranno molte risposte (prevedo nessuna, oltre te e me).

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La "cialliston " la conosco, e la foto è bellissima, fatta a meno di 2 km da casa mia,

Non avertene a male Watson, mentre la foto della Azzurra con l'etr è strepitosa! complimenti, proprio una bella foto! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 12 Aprile 2011, 12:51:39 PM
Non avertene a male Watson, mentre la foto della Azzurra con l'etr è strepitosa! complimenti, proprio una bella foto! (superok)

no problem...... ma la mia è tra veterane del trasporto pubblico, neh  ;)   (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

In effetti........ l'accostamento è eccellente! (su)


Quella di Luca parla da sola, anche i colori sono al top.............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Questa l'ho fatta io a casella nel 2007 (foto)

artisticamente non è eccezionale, ma ci sono le dyane tanto dimenticate (da me)  (sorpreso)


vediamo se altri posteranno qualcosa, dai....

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

saxmatto


saxmatto


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

saxmatto

ma come si fa?!
devo usare la galleria fotografica?

Ludo

Vai qui      https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.0

Poi segui le istruzioni, clicchi su tutti i link che trovi... (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

saxmatto



yeeeeeeeeeeeeeee!!! (appl) (appl) (appl) (appl)

grazie Mago e Ludo!!

vagabondo 57

Citazione da: saxmatto - 07 Ottobre 2011, 20:51:46 PM


yeeeeeeeeeeeeeee!!! (appl) (appl) (appl) (appl)

grazie Mago e Ludo!!
ciao ! evvai sassofono pazzo (appl) (felice) (bravo) (compl)       (spett) che sudata
io resto sempre in bilico .

magomerlino

#24
 (su) (urra) (ballo) (ola) (bravo) (compl) per la Charly mi piace il double chevron sul cofano e la mascherina old style. (abbraccio)