14° ICCCR 2008 Roma

Aperto da Roald, 25 Agosto 2006, 09:56:00 AM

« precedente - successivo »

Spot

Ragazzi... :( vorrei partecipare anche io al ICCCR Roma 2008, pensate che sarò sicuramente in ferie,...solo che nessuno dei miei amici vuole accompagnarmi.... >:(
Sostengono che sono cazzate da malati di mente....Tutti sono interessati ad altro tranne che a vecchie auto citroen...
Io vorrei portare la mia Virginia al raduno mondiale...
Per questo ancora non ho fatto l'iscrizione....Dubito che verrei da solo... >:( >:(
Qualcuno può consigliarmi?
2cv6 DOLLY

sert

Citazione da: Spot - 23 Marzo 2008, 18:29:17 PM

Qualcuno può consigliarmi?


...ogni lasciata è persa....

....se ci vuoi andare e nessuno viene con te vacci da solo.....

...la gente la trovi là....  ;D



saluti>>L

Spot

Citazione da: sert - 23 Marzo 2008, 19:38:22 PM
Citazione da: Spot - 23 Marzo 2008, 18:29:17 PM

Qualcuno può consigliarmi?


...ogni lasciata è persa....

....se ci vuoi andare e nessuno viene con te vacci da solo.....

...la gente la trovi là....  ;D



saluti>>L

Da solo? :o Non so se avrei il coraggio....Non ho mai partecipato ad un raduno... :-X
Non vorrei passare 3 giorni  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) parlando da solo... ;D
2cv6 DOLLY

mario55

Citazione da: Spot - 23 Marzo 2008, 19:58:57 PM
Citazione da: sert - 23 Marzo 2008, 19:38:22 PM
Citazione da: Spot - 23 Marzo 2008, 18:29:17 PM

Qualcuno può consigliarmi?


...ogni lasciata è persa....

....se ci vuoi andare e nessuno viene con te vacci da solo.....

...la gente la trovi là....  ;D



saluti>>L

Da solo? :o Non so se avrei il coraggio....Non ho mai partecipato ad un raduno... :-X
Non vorrei passare 3 giorni  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) parlando da solo... ;D

è matematicamente impossibile, vai e ti divertirai.  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Swan

Citazione da: Spot - 23 Marzo 2008, 19:58:57 PM
Da solo? :o Non so se avrei il coraggio....Non ho mai partecipato ad un raduno... :-X
Non vorrei passare 3 giorni  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) parlando da solo... ;D

Ma sei pazzo?? Hai paura di stare da solo all'ICCCR??  (muoio)  (muoio)  (muoio)
Tu iscriviti, poi al resto ci pensiamo noi! Fidati!! E scommettiamo che al prossimo mondiale ci verranno anche i tuoi amici scettici.  (superok) Ciao!! Swan

scanner79

Sono partito per il mondiale in scozia da solo!!Ad Ancona ho preso Stefano, con la sua macchina, ma in macchina ero solo. E poi li al raduno ho conosciuto tanta gente!

Vieni e non ti preoccupare che incontrerai tanta gente!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Vai tranquillo Spot!
Non sarai da solo!!!  (felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Claudio

Tranquillo....io ci parlerò con te....e magari ci sbronziamo assieme.....
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Spot

Citazione da: Claudio - 24 Marzo 2008, 12:58:23 PM
Tranquillo....io ci parlerò con te....e magari ci sbronziamo assieme.....
Ciao Claudio

Azz!...Sono astemio al 100%.... :o Posso brindare con la Coca Cola? magari a bordo della 2cv di Paolone che fa molto coordinato..... ;D
2cv6 DOLLY

mario55

Citazione da: Spot - 24 Marzo 2008, 14:03:22 PM
Citazione da: Claudio - 24 Marzo 2008, 12:58:23 PM
Tranquillo....io ci parlerò con te....e magari ci sbronziamo assieme.....
Ciao Claudio

Azz!...Sono astemio al 100%.... :o Posso brindare con la Coca Cola? magari a bordo della 2cv di Paolone che fa molto coordinato..... ;D

tranquillo anche io vado avanti ad acqua, ma quando è festa un po' di aranciata per straviziare non me la nego  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Spot

...Mi chiedevo, ma all'interno dell'autodromo di vallelunga, dove si svolgerà la manifestazione c'è la possibilità di campeggiare con la tenda? (superok)
2cv6 DOLLY

Paolone

Citazione da: Spot - 24 Marzo 2008, 14:03:22 PM
Citazione da: Claudio - 24 Marzo 2008, 12:58:23 PM
Tranquillo....io ci parlerò con te....e magari ci sbronziamo assieme.....
Ciao Claudio

Azz!...Sono astemio al 100%.... :o Posso brindare con la Coca Cola? magari a bordo della 2cv di Paolone che fa molto coordinato..... ;D

Perchè pensi che l'abbia fatta così? mica vado avanti a Whisky! ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Spot

Citazione da: Paolone - 24 Marzo 2008, 15:33:53 PM
Citazione da: Spot - 24 Marzo 2008, 14:03:22 PM
Citazione da: Claudio - 24 Marzo 2008, 12:58:23 PM
Tranquillo....io ci parlerò con te....e magari ci sbronziamo assieme.....
Ciao Claudio

Azz!...Sono astemio al 100%.... :o Posso brindare con la Coca Cola? magari a bordo della 2cv di Paolone che fa molto coordinato..... ;D

Perchè pensi che l'abbia fatta così? mica vado avanti a Whisky! ;)
Potresti sempre fare una 2cv tutta nera con il logo jack daniels sulle fiancate... 8)
2cv6 DOLLY

Paolone

Beh in giro di 2cv tutte nere ci sono... bisogna proporglielo!! ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Spot

Ma sul fatto del campeggio all' ICCCR nessuno è informato? (?)
2cv6 DOLLY

Gianni Gandini

#195
Citazione da: Spot - 24 Marzo 2008, 17:07:26 PM
Ma sul fatto del campeggio all' ICCCR nessuno è informato? (?)

Di fianco, fuori dall'autodromo, ci sarà un prato predisposto per il campeggio.

Si potrà piantare la tenda dal giorno prima dell'apertura sino a due giorni dopo la chiusura.

La notte, la auto si possono lasciare all'interno dell'autodromo ma le persone DEVONO uscire tutte. Puoi uscire con la vettura ma ti becchi le code sia all'uscita che al rientro.

L'unica cosa della quale non preuccuparsi è la socializzazione. Si può correre il rischio di conversazioni monotematiche ma di non conversare............... penso proprio di no, e poi a tè che te frega, sei di Roma e se ti stufi............ (guid) e a casa.

Ciao e tranquillo, prenota.


......e poi hai letto cosa è scritto quì sotto

(Traduzione dal genovese: Chi tiene conto di tutte le nuvole, non si mette mai in viaggio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè

Citazione da: GIANNI da Genova - 25 Marzo 2008, 09:26:32 AM

La notte, la auto si possono lasciare all'interno dell'autodromo ma le persone DEVONO uscire tutte. Puoi uscire con la vettura ma ti becchi le code sia all'uscita che al rientro.


Dalle ultime notizie, alla sera tutte le auto e le persone devono uscire dalla pista dell'autodromo; per chi dorme in "campeggio" può posteggiarla a fianco della tenda.

dede

scusate gente.......  ??? ho visto il modulo di iscrizione  (?) mi chiedevo, all'incontro verrei io, ma la macchina è intestata a mio padre, quali dati devo scrivere sul modulo???
vi ringrazio  (felice)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

bulè

Scrivi i dati del guidatore

dede

Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

marlen

Citazione da: bulè - 25 Marzo 2008, 09:47:29 AM
Citazione da: GIANNI da Genova - 25 Marzo 2008, 09:26:32 AM

La notte, la auto si possono lasciare all'interno dell'autodromo ma le persone DEVONO uscire tutte. Puoi uscire con la vettura ma ti becchi le code sia all'uscita che al rientro.



Dalle ultime notizie, alla sera tutte le auto e le persone devono uscire dalla pista dell'autodromo; per chi dorme in "campeggio" può posteggiarla a fianco della tenda.

quindi ogni giorno si fa la fila??

bulè

La fila per entrare all'autodromo sarà diversa da quella per l'iscrizione.

Una volta iscritti si avrà l'adesivo applicato al parabris che permetterà un controllo veloce e una coda breve.

marlen

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

(muoio) (muoio) (muoio)

lucajack2cv

Un altro modo x evitare le code del pendolarismo giornaliero è lasciare la macchina in pista, considerando che l'accampamento è solo al di là della statale e che per andare a Roma ci sarà un servizio navetta fino alla stazione ferroviaria di Campagnano Romano..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

E' arrivata l'iscrizione!!!

Yuppie YYYEEEAAAHHHHH!!!!!

Numero 602!!!!Mitico numero!!! ho dovuto anche spiegare ad Anita perchè il 602. Poi le ho dovuto spiegare che cosa è la cilindarata, poi come si misura la cilindrata ...., perchè è 602 ..... alla fine mi sono rassegnato.

Comunque sono iper felice!!!

W il 602!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 26 Marzo 2008, 14:47:39 PM
E' arrivata l'iscrizione!!!

Yuppie YYYEEEAAAHHHHH!!!!!

Numero 602!!!!Mitico numero!!! ho dovuto anche spiegare ad Anita perchè il 602. Poi le ho dovuto spiegare che cosa è la cilindarata, poi come si misura la cilindrata ...., perchè è 602 ..... alla fine mi sono rassegnato.

Comunque sono iper felice!!!

W il 602!!!


Belin, non vale!  (muoio) Mi piaceva il mio 555 ma 602 è più bello assai! Facciamo SCAMBIO?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ci

Giannino Giannino.... (muoio)...il 602 è un numero che vorremmo tutti o quasi, mentre 555 è un numero più significativo per te che per altri.... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 26 Marzo 2008, 14:53:14 PM
Citazione da: scanner79 - 26 Marzo 2008, 14:47:39 PM
E' arrivata l'iscrizione!!!

Yuppie YYYEEEAAAHHHHH!!!!!

Numero 602!!!!Mitico numero!!! ho dovuto anche spiegare ad Anita perchè il 602. Poi le ho dovuto spiegare che cosa è la cilindarata, poi come si misura la cilindrata ...., perchè è 602 ..... alla fine mi sono rassegnato.

Comunque sono iper felice!!!

W il 602!!!


Belin, non vale!  (muoio) Mi piaceva il mio 555 ma 602 è più bello assai! Facciamo SCAMBIO?

Ti piacerebbe??? ..... mi dispiace, ma non è in vendita!!! (muoio) (muoio)

ma che significa per te 555???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

FIGATA!!!!!!!!!!!!!!1...Supercomplimenti per il 602!!!!!!!....che Kulo!!!!!!
Hai spiegato ad Anita il perche' di 602....perche' 6iete in 02....ahahaha...potete bastonarmi ma non ho resistito a dire sta cazzata!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

non ti preoccupare ti perdoniamo per le ... cacchiate che scrivi ...

(muoio) (muoio) (muoio)Ma anche Anita però .... pazienza è fatta così!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!