News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Gita a Zagarolo 10\4\2011

Aperto da magomerlino, 09 Aprile 2011, 19:18:06 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Chi vuole venire a fare una gita fuori porta,insieme ad un Club d'auto d'epoca può venire domattina al distributore Q8 di via Prenestina subito dopo il raccordo anulare direzione fuori Roma appuntamento ore nove. (guid)   "Non solo 2cv"

magomerlino

L'esperienza è stata bella!!......come me l'aspettavo!.....le persone Piacevoli.....all'arrivo a Zagarolo dopo un trasferimento piacevolmente incolonnati. (Bello avere un Ferrari nello specchietto retrovisore)siamo stati accolti dagli organizatori con una piacevole sorpresa,cappuccino e cornetto! per tutto l'eqipaggio Patrizia(moglie) Leonardo(Figlio)e Io. Automobili ce n'erano tante e molto belle.....è stato divertente perchè abbiamo giocato....ad individuare lungo un percorso di 20 km i punti dai quali erano state scattate delle foto su di un foglio che ci è stato consegnato alla partenza .......... deliziose strade immerse nella nebbiolina del mattino.....Sosta nella piazza appositamente preparata,le auto hanno fatto bella mostra di se...e gli equipaggi sono stati invitati a visitare il museo del Giocattolo  (eli) all'interno di un meraviglioso palazzo.                                Presenti due Citroen degli anni trenta........ e poi Lancia, Alfa Romeo,Morgan,Fiat 600,Ferrari,maggiolini,insomma una bella misticanza,a proposito.....         interessante anche il pranzo!.......e poi via sulla strada del ritorno (guid)

Watson

scusa la domanda diretta....

ma quante bicilindriche c'erano  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#3
Era  l'unica!!! avevo chiamato un amico ma non per tempo.....Ti posso dire   che non abbiamo sfigurato.....mi piacerebbe postare qualche foto....c'erano due Citroen degli anni trenta....delle morgan....ma anche alfa romeo, lancia,ferrari .....è stato molto bello  E TI RINGRAZIO PERCHE' LI HO INCONTRATI DIETRO TUA SEGNALAZIONE....Colosseum club.......  a Presto!! (felice)

Watson

Citazione da: magomerlino - 11 Aprile 2011, 23:00:15 PM
E TI RINGRAZIO PERCHE' LI HO INCONTRATI DIETRO TUA SEGNALAZIONE....Colosseum club.......  a Presto!! (felice)

(sorpreso) (sorpreso) mii, non lo sapevo, la mia era solo una segnalazione sul fatto ASI+club....

(spett) per le foto, se ci sono problemi, se non hai capito, se vuoi una mano, non ti creare problemi... c'è NormalWatson  (bb)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Ciao! infatti era per l'ASI io sono andato a conoscerli e loro mi hanno invitato senza impegno a partecipare alla manifestazione,per conoscerci.....è stata un occasione per capire se questo genere di eventi fossero graditi anche al mio "equipaggio" e mi sembra di aver capito che la giornata è stata gradita,l'unico neo è stato la necessità di salutare tutti prima della fine vera e propria,dove si sarebbe svolta la premiazione,ci siamo persi anche il caffè e grappino,perchè avevo un orario obbligato di rientro a Roma! Grazie per l'offerta di aiuto alla quale ricorrerò quasi sicuramente, mi piacerebbe mostrare le foto della giornata,anche se come Ti ho detto eravamo L'unica Bicilindrica....che dici? le posso postare su questo3d,credo si intitola "Gita a Zagarolo"  va bene no?  le vetture presenti erano molto belle!

Watson

Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2011, 12:09:12 PM
Ti ho detto eravamo L'unica Bicilindrica....che dici? le posso postare su questo3d,credo si intitola "Gita a Zagarolo"  va bene no?  le vetture presenti erano molto belle!

caspiterina certamente che puoi postarle qui, in fin dei conti mi aspettavo appunto qualche foto ((vecchio) mi raccomando basta che non ci metti quelle relative alla r4, neh  ;D)


Da parte mia ti chiedo solo gentilmente di salvarle nella galleria fotografica sezione galleria utenti (devi iscriverti e ti creano una cartella con il tuo nome), poi le alleghi su questo post ed il gioco è fatto  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

se la mia "Azzurra" fosse nata maggiolino........

magomerlino

#8
                                                                                                   O se fosse stata più datata................notare il double chevron!

magomerlino

                                                                                                    Pronti per la partenza trasferimento dal luogo dell'appuntamento......per Zaga.....con valigia!!

magomerlino

#10
 Questo.....ragazzo.....parrebbe preferire le ....Rosse....

magomerlino


magomerlino

     E a proposito di ROSSE........c'è sempre chi ESAGERA!!

magomerlino

   Dentro di me albergano Due anime...........Questo è il mio Avatar sul Forum degli Alfisti!......................ehh! SI!!.......Magari!!

magomerlino

     Ma........ "Gira che ti rigira"      QUESTA    era la più bella   Special del raduno!!!!! nessuno mi può smentire!!.............lo dice anche il mio equipaggio!

magomerlino

    per il momento Vi lascio con questa!!!  a proposito di rosse! alzi la mano ....a chi non piace la MG!!......beh si è proprio brutta......vi chiederete ....ma l'innnominabbbbile....vetturetttt...vyyudvo....jciuiucyub......interferenze........ucuyifbiiii ...non c'è campooooooo.....geuge79ygfe97rgygyreguhfcrigf

magomerlino

notare la cuffia di cuoio e gli occhialoni....

magomerlino

   La Giulietta!!   quella vera!!

magomerlino

                                                                                                           w la Fiat

magomerlino

      Abbiamo tenuto testa a questa Rossa per tutto il trasferimento......non male! no?......però la foto mette anche in evidenza un pessimo specchietto retrovisore e la guarnizione dello stesso mancante......

magomerlino

#20
   le storiche alfa Gt e berlina

magomerlino


magomerlino

                                                                      appuntamento al benzinaio della Prenestina con il G.R.A.

magomerlino

  Non posso che concludere con la più bella macchina del raduno...........ma sto ragazzo .....sta sempre in mezzo......dev'essere un ammiratore......mah!

Watson

Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2011, 13:44:47 PM
                                                                                                   O se fosse stata più datata................notare il double chevron!

ci provo, è forse un modello B12  (?)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Ciao Wats!mi sembra molto simile....Ti saprò dire......Ti è piaciuta la Rossa nello specchietto??

Watson

Citazione da: magomerlino - 13 Aprile 2011, 12:55:43 PM
Ciao Wats!mi sembra molto simile....Ti saprò dire......Ti è piaciuta la Rossa nello specchietto??

le rosse son tutte belle.... se poi le tieni incoda alla 2cv  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2011, 22:30:25 PM
  Non posso che concludere con la più bella macchina del raduno...........ma sto ragazzo .....sta sempre in mezzo......dev'essere un ammiratore......mah!
Quante belle auto a Zagarolo! Questa Azzurra però e la migliore di tutte!
P.S. Mi sa che quel ragazzo lì ha degli ottimi gusti in fatto di auto... Da chi avrà preso ;) ?
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2011, 22:08:42 PM
      Abbiamo tenuto testa a questa Rossa per tutto il trasferimento......non male! no?......però la foto mette anche in evidenza un pessimo specchietto retrovisore e la guarnizione dello stesso mancante......

...uno specchietto nuovo niente?  ;D
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

#29
Ciao Salbi.......mi vuoi regalare uno specchietto nuovo?!?!?!?.......ma no!!  dai!!!basterebbe la guarnizione.....e il vetro.....tutto il resto è buono......a parte gli scherzi..........non hai letto  il mio post precedente dove  autodenunciavo lo stato decadente dell'oggetto in questione........è già in corso la pratica.....provvederò al più presto  (felice)