News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RADUNO CITROEN ORGANIZZATO DA QUATTRORUOTE

Aperto da Riky 73, 13 Aprile 2011, 10:12:21 AM

« precedente - successivo »

Riky 73

Ciao a tutti,

curiosando nel csto della Citroen , ho trovato questo raduno :

http://radunoquattroruote.libertyline.com/programma.html

Lo sapevate ??  e si volesse partcecipare ??  qualcuno ha i dati per il login ??

Fatemi sapere, grazie 1000

Riky

bulè

Battuto sul tempo!

Complimenti a Richi 73.  ;D


Qualche precisazione: Il raduno dei raduni, organizzato da Quattroruote, non è un raduno Citroen, ma un grande raduno di auto sia storiche che moderne di tutte le marche; La Citroen Italia vi partecipa come marca.

Il raduno sarà sabato 21 maggio sulla pista di Vairano.


In pratica: La Citroen ha a disposizione un centinaio (se ricordo bene) di posti prenotati da distribuire su macchine moderne e storiche, tra cui, quindi, anche bicilindriche.


Il RIASC ha chiesto ai singoli Club di raggruppare una rappresentanza di auto dividendole per "settori di competenza".



Ora i fatti:

Il 2cv Club Italia ha a disposizione 5 posti nello spazio Citroen (con precedenza per la ami6): uno è stato prenotato da Lucajack, mentre un'altro da me e Ci. Un terzo posto ha già un'opzione per un ragazzo con una Ami6, metre ci sono liberi ancora due posti.

Chi è disposto a venire a farci compagnia sulla pista di Vairano?




Tutto questo scritto vale esclusivamente per i posti prenotati da Citroen Italia; se qualcuno vuole iscriversi come privato e non tramite Club (direttamente tramite il sito di quattroruote) ha a disposzione tutti i posti che vuole, solamente non avrà la vettura esposta nello"spazio Citroen".


Vi ricordo che il raduno è totalmente gratuito!


Fatevi avanti e fatelo presto!  ;D Purtroppo i tempi per iscriversi sono ristretti (questioni organizzative di quattroruote...)


Riky 73

Eccomi !!

Vorrei esserci io !!

Fammi sapere cosa devo fare !! fammi sapere che ti chiamo subito

Grazie

i love mafalda

ho provato a registrarmi come singolo mi rispondono che e' gia' completo :(
massimo

CDSC

Citazione da: i love mafalda - 13 Aprile 2011, 12:47:37 PM
ho provato a registrarmi come singolo mi rispondono che e' gia' completo :(

Perché volevi fare la pecora nera o cosa?  ;)
Ci sono ancora posti tramite i Club, contatta Bulé, no?

bulè

Riky lo abbiamo sistemato...  ;D

Se Mafalda, vuoi partecipare, fammi sapere che vediamo di sistemare anche te..  (puni)   ;D




Inoltre è possibile che ci sia qualche posto in più! quindi affrettatevi!

i love mafalda

si mi piacerebbe partecipare visto che oltretutto e' vicino a casa cosa devo fare
massimo

CDSC

Citazione da: i love mafalda - 13 Aprile 2011, 16:23:00 PM
si mi piacerebbe partecipare visto che oltretutto e' vicino a casa cosa devo fare

C'est facile: contatta Bulé!

bulè

Mafalda, dammi il tuo indirizzo mail, così ti faccio compilare i dati per l'iscrizione.

(felice)

Ci

C'è qualcuno che avrebbe piacere di venire a Vairano e ha un' AMI 6?

Sarebbe bello averne un pò, visto il 50° compleanno  (superok)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

guivin

Beh, se c'è ancora un posto io verrei volentieri con la mia Ami 6 del 1966....che devo fare??

Merci

Guivin


Citazione da: Ci - 13 Aprile 2011, 23:06:52 PM
C'è qualcuno che avrebbe piacere di venire a Vairano e ha un' AMI 6?

Sarebbe bello averne un pò, visto il 50° compleanno  (superok)

bulè

Ciao guivin,

Ti ho inviato una mail!


Grazie

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

bulè


bulè

La iscrizioni dovrebbero già essere arrivate alle caselle mail di chi ne ha fatto richiesta.

Se qualcuno vuole partecipare, ci sono ancora alcuni posti disponibili: affrettatevi!

(felice)

luca pz


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

CDSC

Dovreste aver ricevuto un'e-mail da Quattroruote con la conferma della registrazione.
Chi non l'ha avuta mi contatti a info@riasc.it che verifichiamo.

Ci sono ancora dei posti (pochini per la verità), gli interessati dell'ultima ora contattino Bulé!

Riky 73

Ciao a tutti !!

Ho ricevuto la mail d'iscrizione ( con login e password ), ho effettuato il tutto, il sito mi informava che a breve avrei ricevuto mail di conferma, ma ad oggi nulla da fare !

Cosa devo fare?? fatemi sapere, grazie 1000

bulè

Citazione da: Riky 73 - 21 Aprile 2011, 13:14:48 PM
Ciao a tutti !!

Ho ricevuto la mail d'iscrizione ( con login e password ), ho effettuato il tutto...

Cosa hai effettuato dopo aver ricevuto la mail di conferma iscrizione?

Riky 73

Ho fatto l'iscrizione ho confermato i miei dati ,inserito foto.

il sistema mi diceva che a breve avrei ricevuto una mail di conferma, ma nulla da fare...

fammi sapere, grazie 1000

i love mafalda

anch'io ho ricevuto userid e password , sono entrato ed ho verificato i dati ora che faccio aspetto?
massimo

bulè

Ora non resta che aspettare,

quattroruote vi/ci comunicherà il posto e l'ora del ritrovo.


In ogni caso lo segnaleremo anche qui.


(felice)

CDSC

Novità dell'ultimo minuto: http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/raduno-dei-raduni-c-e-tempo-fino-al-2-maggio

Le Citroën iscritte sino ad ora sono 90, ne mancano 10 per il traguardo delle cento auto in pista.
Adesso che abbiamo tempo sino al 2 maggio, diamoci da fare!

(felice)

mafalda88

ci sarà anche il mio babbo (insieme al fratellone) con la "sua" Ds... spero che di giri in pista non ne faccia troppi, con quel che costa la benzina...  (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Ponchius

Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

CDSC

Citazione da: Ponchius - 26 Aprile 2011, 20:13:05 PM
Che ne dite di una LN?!?...

Che LN sia!
Contatta Bulé per l'iscrizione!

-8 posti!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì


CDSC