Avvistamenti a Roma

Aperto da magomerlino, 15 Aprile 2011, 17:56:50 PM

« precedente - successivo »

dyanista

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2011, 17:15:14 PM


Ma guarda... la D Spécial di Ale alias bardamu (qui nel forum...), questa macchina l'ho usata proprio oggi per portare degli amici al venticinquesimo anniversario di matrimonio dato che la mia al momento giace ricoverata in officina...



dyanista

Citazione da: magomerlino - 02 Luglio 2011, 17:34:25 PM
Avvistata stamani in Via dei Cerchi, abbastanza "famosa" in giro per Roma..

magomerlino

incontrata solo quella volta!....molto simpatica!...chi la guidava!

InvisibleMan

Stamattina sulla Via Cristoforo Colombo altezza via Vedana (montagnola) ho visto un bellissimo Mehari beige targato Livorno! non sono riuscito a  fotografarlo! qualcuno lo conosce?  (nonso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Woodstock

C'è un ragazzo, Francesco, che cerca una Charleston bigrigia per un matrimonio dalle parti di Velletri....

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8116.0

.. un caro amico vorrebbe contattarlo, solo che Francesco non ha lasciato recapiti, c'è solo la sua mail sul profilo, io intanto posto la foto della sua Charleston
(guid)

l'ho fatta all'uscita da un'officina Citroen, non avevo con me la digitale ed ho usato il cellulare, forse la foto è venuta un po' azzurognola, ma vi assicuro che è una bella Charleston bigrigia



Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino


Woodstock

Citazione da: magomerlino - 29 Settembre 2011, 13:13:09 PM
Sei troppo forte!! ;D ;D

vedi Mago, è come dopo un forte temporale, quando subentra un periodo di calma e tranquillità....

... mi sa che pian pianino c'è la fò  ;)


Ho trovato in un cassetto della mia scrivania questa vecchia foto degli anni 50, chissà chi me l'ha spedita




Saluti da Azzurra, mah (??)  .... sembra molto la Charleston di prima......

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino

Wats....heemmm...Woodstok!......Sei un'artista!... della parola... e non solo! (appl) (appl) (appl) (abbraccio) (felice)....Quasi quasi......la faccio "Chaltron..ston"......a bomboletta!

Woodstock

Citazione da: magomerlino - 29 Settembre 2011, 20:17:32 PM
Wats....heemmm...Woodstok!......Sei un'artista!... della parola... e non solo! (appl) (appl) (appl)

calma, fossi un'artista ci sarei riuscito meglio, si vede che Azzurrà è stata fatta con la bomoboletta, neh  (muoio) (muoio)

chiamami Mr. W come fa LJ, così non ti confondi e non confondi le idee a chi non mi conosce  (superok)

(abbraccio) (felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino

Citazione da: Woodstock - 30 Settembre 2011, 13:16:00 PM
chiamami Mr. W come fa LJ, così non ti confondi e non confondi le idee a chi non mi conosce  (superok)
Come desideri Tu...Mr.W........       (ma non credo esista,chi non Ti conosce)         (a parte Te  ;D ;D ;D)

InvisibleMan

Avvistata a Roma oggi pomeriggio alle 19 all'Eur è targata Novara ed è in ottime condizioni...qualcuno la conosce?

purtroppo non ho potuto lasciare il classico bigliettino

(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

avvistata zona san Paolo fermata metro alle ore 10

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Fantastica "Multicolor".....(non dirmi che non gli hai lasciato il pizzino.....invito a Piana!!) (stupid) (muro)  non dirmelo!!!  non lo voglio sapere!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

Uno Mattinaaaaaaaaa lallalllallalaaaaaaaa
avvistata dietro Porta Portese stamattina


La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 02 Ottobre 2011, 11:35:19 AM
Fantastica "Multicolor".....(non dirmi che non gli hai lasciato il pizzino.....invito a Piana!!) (stupid) (muro)  non dirmelo!!!  non lo voglio sapere!!!! (muoio) (muoio) (muoio)


(spett) lasciato
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

scanner79

Citazione da: mehariorange - 02 Ottobre 2011, 11:29:31 AM
avvistata zona san Paolo fermata metro alle ore 10



che dici sarà la stessa???  ;D ;D





(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Mario! l'uomo dalle mille sorprese! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè

Citazione da: ludo1 - 03 Ottobre 2011, 19:50:44 PM
Mario! l'uomo dalle mille sorprese! (muoio)
Ne fa proprio di tutti i colori!! (muoio) (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

scanner79

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Era il 2005 e siamo al mondiale in Scozia(ahimè l'unico mondiale a cui ho partecipato), con quella macchina ho girato un pò la Scozia.

La macchina era di una ragazza di Roma che all'epoca aveva un negozio di cellulari/informatica ed era accompagnata da una amica.

Con quella macchina sono stato a Edimburgo e un pò in giro per la Scozia.

Finito il mondiale loro sono tornate a casa, io ho continuato l'avventura Scozzese con Mirko 222.

Siamo rimasti in contatto fino a quando non ho perso il cell con tutti i numeri.

Chissà se è ancora lei la proprietaria??

Mi sembra mi disse che la voleva vendere ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Scanner la Multicolor è molto famosa nel quartiere di San Paolo  a Roma, sono anni che la vedo in giro e credo che la guidi un ragazzo.
Di solito la vedo parcheggiata vicinissimo alla fermata della metropolitana, quindi o abita li accanto oppure la lascia per prendere la metro.
Ora dopo che mi hai detto questo provo a lasciargli un foglietto.
Gli ho anche lasciato ieri il foglietto del forum  ;D

cmq è targata Roma ....L finale, ed ora ha i fari bianchi, mentre nella tua foto sono gialli...cmq vedro cosa posso fare
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

scanner79

Magari se riesci a stampare la foto con me vicino e se vuoi puoi lasciare il mio numero di tel che è nel mio profilo.

Chissà ....

Comunque la ragazza ricordo che era del quartiere San Paolo.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

Allora è lei...io abito a San Paolo...o meglio ora sto a 2 km ma ci sono stato 35 anni
sai dirmi il nome di lei? magari in pvt e se mi ricordi il tuo
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

scanner79

Il mio nome è Mario, il suo mi sono appena ricordato è Paola, ma non so il cognome.

Grazie infinite!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

....quanto me piace fa la de filippi... (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

Scanner, stamattina sono passato ma la macchina non c'era...
segno buono, vuol dire che la usa.
La vedo spessissimo nei paraggi, e sicuramente avrà trovato un parcheggio poco distante...
tranquillo, mi sono già preparato il bigliettino ;-)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

@scanner79
Stasera la Multicolor c'era e gli ho lasciato il foglietto chiedendo se era Paola e gli ho scritto di te del vostro incontro in Scozia e di contattarmi.
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Avvistata oggi pomeriggio alle 17 sulla Cristoforo Colombo
L'ho seguito, faceva la mia strada poi è accostato in doppia fila e naturalmente mi sono fermato e presentato
è una bella 2cv, il proprietario è sui 60 e non la prende mai
Gli ho lasciato il foglietto del forum con l'appunto di domenica 9 al Parco La Selvotta  (appl)
probabilmente verrà il nipote ma non ho conferme


(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.