Avvistamenti a Roma

Aperto da magomerlino, 15 Aprile 2011, 17:56:50 PM

« precedente - successivo »

dyanista

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2011, 17:15:14 PM


Ma guarda... la D Spécial di Ale alias bardamu (qui nel forum...), questa macchina l'ho usata proprio oggi per portare degli amici al venticinquesimo anniversario di matrimonio dato che la mia al momento giace ricoverata in officina...



dyanista

Citazione da: magomerlino - 02 Luglio 2011, 17:34:25 PM
Avvistata stamani in Via dei Cerchi, abbastanza "famosa" in giro per Roma..

magomerlino

incontrata solo quella volta!....molto simpatica!...chi la guidava!

InvisibleMan

Stamattina sulla Via Cristoforo Colombo altezza via Vedana (montagnola) ho visto un bellissimo Mehari beige targato Livorno! non sono riuscito a  fotografarlo! qualcuno lo conosce?  (nonso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Woodstock

C'è un ragazzo, Francesco, che cerca una Charleston bigrigia per un matrimonio dalle parti di Velletri....

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8116.0

.. un caro amico vorrebbe contattarlo, solo che Francesco non ha lasciato recapiti, c'è solo la sua mail sul profilo, io intanto posto la foto della sua Charleston
(guid)

l'ho fatta all'uscita da un'officina Citroen, non avevo con me la digitale ed ho usato il cellulare, forse la foto è venuta un po' azzurognola, ma vi assicuro che è una bella Charleston bigrigia



Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino


Woodstock

Citazione da: magomerlino - 29 Settembre 2011, 13:13:09 PM
Sei troppo forte!! ;D ;D

vedi Mago, è come dopo un forte temporale, quando subentra un periodo di calma e tranquillità....

... mi sa che pian pianino c'è la fò  ;)


Ho trovato in un cassetto della mia scrivania questa vecchia foto degli anni 50, chissà chi me l'ha spedita