Avvistamenti a Roma

Aperto da magomerlino, 15 Aprile 2011, 17:56:50 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Eppure sta du cavalli me ricorda ...qualcosa.....mmm....gnente!....adesso nun me viè!

Watson

Citazione da: magomerlino - 24 Giugno 2011, 01:58:19 AM
Campo CONTROCAMPO                                                 Ecco a voi!! due citroniche! Suspiria & Camilla!!!  indovinello!! Chi è l'una e chi è l'altra??

L'ho vista solo ora... sai ero in ferie

ma scusa la domanda: ma voi a Roma parcheggiate sempre così  (sorpreso)

ci passa appena un motorino .... (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Vorresti dire che Serena parcheggia Male!?

A Roma noi parcheggiamo sempre benissimo!!



Mettiamo anche la freccia!...che vuoi,di più!?

Watson

Citazione da: magomerlino - 15 Ottobre 2011, 17:08:12 PM
Mettiamo anche la freccia!...che vuoi,di più!?

direi che siete talmente abituati a girare con il motorino che quando vi capita di avere la bicilindrica vi comportate di conseguenza, neh  ;D



P.S. mica dopo i fatti di sabato  (esp), qualche bicilindrica ha avuto problemi di ordine pubblico  (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Ciao Watson scusa ma che c'e' di male nei nostri parcheggi? come dice Mago l'importante e' mettere la freccia perche' a Roma la regola e' parcheggiare in seconda fila l'ottimo sarebbe in terza ma non sempre trovi posto devi essere fortunato (discu) (discu) (discu)

InvisibleMan

Avvistata ieri pomeriggio alla Stazione Ostiense lato Via Pigafetta
bella Dyane6 conservata in ottimo stato




La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: serena - 18 Ottobre 2011, 10:32:47 AM
Ciao Watson scusa ma che c'e' di male nei nostri parcheggi? come dice Mago l'importante e' mettere la freccia perche' a Roma la regola e' parcheggiare in seconda fila l'ottimo sarebbe in terza ma non sempre trovi posto devi essere fortunato (discu) (discu) (discu)

giustamente il mago ha messo la freccia, è sceso dalla bicilindrica ed ha (foto) il Ds

ma se noti, lo spazio tra Azzurra e il lato opposto permette il passaggio di veicoli a 2 e 4 ruote  (appl)


viceversa nella foto postata sempre dal mago il 24 giugno.....       dove si vede una bigrigioazzurra parcheggiata sul lato sinistro, in posizione contromano (police).... con lo spazio appena sufficiente a far passare il motorino del mago (non so se lui ci passa , sembra che in questi giorni si sia buttato sul cibo di marca ed abbia acquistato un paio di chili  ))....    come dicevo, mi stò perdendo il filo del discorso con tutti questi ......     bhè, in quella foto non vedo ne freccia accesa                ne parcheggio in seconda fila    ma solo un brutto esempio di sfruttamento del suolo pubblico e quindi una giusta segnalazione alla competente autorità distrettuale

così ho deciso

Il mago è bannato per due giorni e 45 minuti ......      (stupid) diamine, non è questo il forum in cui sono un moderatore




Watson, il pistino
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Giacomo

Citazione da: mehariorange - 18 Ottobre 2011, 11:53:34 AM
Avvistata ieri pomeriggio alla Stazione Ostiense lato Via Pigafetta
bella Dyane6 conservata in ottimo stato





L'ho vista tante volte (ci passo spesso) e alla parallela (ma oltre la ferrovia, alla stazione ostiense) ce n'è una verde acquamarina con tetto rigido. ciao  (felice)

magomerlino

Citazione da: Watson - 18 Ottobre 2011, 13:17:39 PM
Il mago è bannato per due giorni e 45 minuti

Anche il grande Watson ha commesso un errore!

"Mi oppongo vostro onore per non aver commesso il fatto!"

Quella nella foto è la via nelle adiacenze l'abitazione della proprietaria
di entrambi i mezzi,fotografati dalla medesima,la cui foto mi è stata inviata tramite mail

ho provveduto al Postaggio et alla cancellazione delle targhe
così come mi è stato insegnato proprio da Lei,Mr Watson!

credo che possa andare fiero di me,e del mio operato.
io e la mia Moto non abbiamo mai transitato per quella via!

Un errore mica da ridere Mr Wats!
come rimedierà ora?!

con una scatola di biscotti in lattina forse?!  (l'indirizzo lo conosce vero?)

morticia

VOGLIO IL MIO AVVOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!

Watson

Ahh Ahhh qui si confessa anche l'appropiazione indebita di foto altrui

Citazione da: magomerlino - 18 Ottobre 2011, 14:01:26 PM
con una scatola di biscotti in lattina forse?!  (l'indirizzo lo conosce vero?)

e come se non bastasse richiede compensi per azzittire la corte


Citazione da: serena - 18 Ottobre 2011, 14:13:27 PM
VOGLIO IL MIO AVVOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!

SILENZIO o faccio sgomberare l'aula


In qualità di moderatore di ABS forum (rosso) condanno sissi e magomerlino a fotografare un avvistamento capitolino senza intralciare il traffico, segnalando chiaramente la proprietà fotografica della foto....


... vi ricordo che c'è un regolamento che avete sottoscritto


giusto per tornare in tema posto di nuovo la foto del DS di bardamu (visto che quella postata da dyanista per me è solo un'immagine bianca (piango))

bella vero  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

VOSTRO ONORE ringrazio la signoria vostra per averci concesso a me e Magomerlino gli arresti domiciliari.Sconteremo quanto prima la pena che nella sua INFINITA CLEMENZA VOSTRO ONORE ci ha inflitto e d'ora in avanti "ubbidiremo"sempre ai VOSTRI ordini  (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)

Watson

ehm, su via, non così plateale, un po di contegno miei sudditi, neh

Ser Watson della casata dei Bogianen




(sorpreso) diamine era una vita che non rispolveravo questo titolo, Serena non farmi rimangiare le mie promesse, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Neh tu provochi io rispondo VOSTRA ALTEZZA Ser Watson della casata dei Bogianen d'altronde sono una povera anzi poverissima plebea e mi rivolgo a SUA MAESTA' per avere clemenza         una sua sottomessa (muoio) (muoio)

Watson

Dunque, vediamo...

andiamo a prendere il manuale del perfetto utente e iniziamo a leggere:


siamo nel topics "Area avvistamenti" dentro la categoria "Muoversi in 2CV"

quindi siamo nell'area degli argomenti In Topic


cosa dice il regolamento

6) Postare le nuove discussioni nelle sezioni appropriate è atto di educazione. Nell'eventualità di un errore, chiedere allo staff lo spostamento del thread nella sezione pertinente.

uhm, ragioniamo, se si parla di avvistamenti nel topics "Area Avvistamenti" e più specificatamente nel 3D "Avvistamenti a Roma", mi pare che non andiamo fuori tema e siamo perfettamente in sintonia con il nostro regolamento....

... ma se il discorso trascende e scivola lentamente verso l'area (OT) (e si fa presto a far diventare lo scivolo una valanga in piena regola (vecchio) allora qui rischiamo il richiamo da parte dei moderatori locali  (sorpreso)


Ahhh, fossero nei nostri regni sarebbe tutt'altra cosa, ma qui dobbiamo rispettare le regole....


.... quindi in qualità di:

forumistaconunamoledipostchelofa sembrareiloiù grandeforumistadiquestoforum

consiglio di svicolare da questa perversa spirale off topic e ritornare sull'argomento in questione

ovvero che auto avete avvistato stamattina a Roma ?


Mago dove sei con le tue foto personalizzate (??)

Citazione da: magomerlino - 07 Agosto 2011, 13:21:45 PM
AUTORITRATTO.......(nello sportello anteriore)                                                       


P.S. ovviamente Serena io sono il provocatore, tu la vittima, neh   (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Ok watson hai ragione chiedo scusa e mi attengo alle regole (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Mariotto Ami8

 ;) Ehm, a proposito di rispetto del regolamento del forum....  posto qui questa bellissima DS Pallas in movimento solo in omaggio alla sua targa quadrata ROMA   (sorpreso) (che purtroppo si vede poco e non solo perchè l'ho un po' sbianchettata)...  (nonso)
ma siamo all'ingresso di Mantova, e infatti trattasi di squalo mantovano


ginin

Citazione da: Mariotto Ami8 - 31 Ottobre 2011, 18:48:10 PM
;) Ehm, a proposito di rispetto del regolamento del forum....  posto qui questa bellissima DS Pallas in movimento solo in omaggio alla sua targa quadrata ROMA   (sorpreso) (che purtroppo si vede poco e non solo perchè l'ho un po' sbianchettata)...  (nonso)
ma siamo all'ingresso di Mantova, e infatti trattasi di squalo mantovano



Ciao Mario  (felice)

L'ho incrociata qualche settimana fa, prima di partire. (guid)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

InvisibleMan

Infatti non mi sembrava Roma...  (sorpreso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: mehariorange - 31 Ottobre 2011, 22:58:15 PM
Infatti non mi sembrava Roma...  (sorpreso)

... l'hai capito dalle auto parcheggiate su una sola fila


P.S. domanda: ma in che posizione strana si ferma il tuo tergicristallo (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

Citazione da: Watson - 02 Novembre 2011, 11:32:01 AM
Citazione da: mehariorange - 31 Ottobre 2011, 22:58:15 PM
Infatti non mi sembrava Roma...  (sorpreso)

... l'hai capito dalle auto parcheggiate su una sola fila


no dalla fila tutti a destra lasciando libera la sinistra per chi svolta  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Avvistata oggi pomeriggio a Roma praticamente sotto casa mia
uno splendore

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

avvistati stamattina a Roma in Via dei Colli Portuensi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

 (felice) a disg@@@@ti!!! che stavate a fare vicino casa mia? potevate chiamare HORNED !!! ;D ;D (puni)

magomerlino

#144
Citazione da: mehariorange - 05 Novembre 2011, 17:36:08 PM
avvistati stamattina a Roma in Via dei Colli Portuensi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



ogni riferimnto al titolo del film...è puramente casuale! (muoio)  

morticia

sabato mattina avvistata a Roma una gentil donzella in mezzo a 2 loschi individui
P.S. notare il viso terrorizzato della donzella nonche' la bruttezza non indifferente

il riferimento non e' puramente  casuale  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

non so cosa vedete voi, ma mi pare che quelli nel manifesto siano a braghe calate  (sorpreso) e forse senza mutande  ???


ora la domanda che mi pongo è:


ma mica anche i bicilindrici in questione avevano il lato B nella stessa situazione (paura)


Citazione da: magomerlino - 05 Novembre 2011, 21:22:22 PM
ogni riferimnto al titolo del film...è puramente casuale! (muoio)   



(vecchio) per non scendere troppo in (ot) posto questo avvistamento effettuato dalle parti dei musei vaticani 

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

quel DS è in Via Leone IV, ci passo spesso e lo vedo. mi sembra lo guidi un signore sulla 60ina
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

Citazione da: serena - 07 Novembre 2011, 11:42:01 AM
sabato mattina avvistata a Roma una gentil donzella in mezzo a 2 loschi individui
P.S. notare il viso terrorizzato della donzella nonche' la bruttezza non indifferente

il riferimento non e' puramente  casuale  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
serena non ti dona il giubbetto arancione  ;D ;D ;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.