News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Avvistamenti a Roma

Aperto da magomerlino, 15 Aprile 2011, 17:56:50 PM

« precedente - successivo »

morticia

ma che dici Giacomo che quando sono salita sulla tua dyane dovevamo urlare per parlare talmente e' rumorosa  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Giacomo

 (felice) o scusate tornando seri ma la cappotta è rigida non in tela !!! non si vedono i punti di fissaggio delle barre !!!  (felice) forse ho capito l'ho vista parcheggiata dietro a piramide vicino piazzale della stazione ostiense potrebbe esser lei !! la zona è quella !!  (felice)

Giacomo

Citazione da: serena - 05 Dicembre 2011, 17:21:45 PM
ma che dici Giacomo che quando sono salita sulla tua dyane dovevamo urlare per parlare talmente e' rumorosa  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)
no urlavo perchè sono sordo  (muoio) (muoio) (muoio) (un po lo sono sul serio !!!) (spett) (vecchio)

dyanista

Citazione da: Giacomo - 05 Dicembre 2011, 17:22:53 PM
(felice) o scusate tornando seri ma la cappotta è rigida non in tela !!! non si vedono i punti di fissaggio delle barre !!!  (felice) forse ho capito l'ho vista parcheggiata dietro a piramide vicino piazzale della stazione ostiense potrebbe esser lei !! la zona è quella !!  (felice)
E' senz'altro lei, l'ho vista per anni perchè giravo molto in zona (fino al 2005) e la riconosco anche dal fatto che ha il muso davanti crollato dato che l'ho rivista parcheggiata qualche sera fa.
Il suo "restauro" risale a circa 6/7 anni fa.

morticia

Citazione da: Giacomo - 05 Dicembre 2011, 17:29:44 PM
Citazione da: serena - 05 Dicembre 2011, 17:21:45 PM
ma che dici Giacomo che quando sono salita sulla tua dyane dovevamo urlare per parlare talmente e' rumorosa  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)
no urlavo perchè sono sordo  (muoio) (muoio) (muoio) (un po lo sono sul serio !!!) (spett) (vecchio)

e io sono mezza cecata  (muoio) (muoio) (muoio)
che coppia il gatto e la volpe  (muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino

#185
Tiburtina By night


Mariotto Ami8

    (su)  Foto splendide, proprio da "Autoemozioni"   (appl) (appl) (appl)

2cvami

#187
...Davvero "emozionante".....
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Giacomo

Citazione da: Mariotto Ami8 - 09 Dicembre 2011, 13:56:42 PM
    (su)  Foto splendide, proprio da "Autoemozioni"   (appl) (appl) (appl)

;D ;D è beh la macchinetta (fotografica) del maghetto è una fuori serie !!! ;D ;D

ps ma secondo voi questa macchina ha partecipato a qualche raid africano? Quei due maniglioni posteriori mi sembra di averli visti in un 3d che parlava di anti insabbiamento !!!
dico male? forse LJ ci può aiutare mi sembra il 3d fosse il suo !!!  (felice)

Cedro

naaaaaaaaa!

Secondo me ci si attaccano per le foto...magari arrampicati al porta valigia posteriore (specchio)

Oppure è senza motore ;D

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Giacomo

Citazione da: Cedro - 09 Dicembre 2011, 17:45:42 PM
naaaaaaaaa!

Secondo me ci si attaccano per le foto...magari arrampicati al porta valigia posteriore (specchio)

Oppure è senza motore ;D

(felice)
(muoio) (muoio) la seconda che hai detto  (muoio) (muoio) allora si che l'emozione è forte il giorno del matrimonio a spingere la macchina !!! un emozione che te la ricordi proprio !!!  (muoio) (muoio)  (guid)

magomerlino

Grazie per i complimentiiiiiii Mariotto e Sergio!!

Cedro  e Giacomo!!!  che perfidi che siete  ;D

Giacomo

Citazione da: magomerlino - 10 Dicembre 2011, 00:59:50 AM
Grazie per i complimentiiiiiii Mariotto e Sergio!!

Cedro  e Giacomo!!!  che perfidi che siete  ;D
ma dai!!! dici?  (muoio) ma io ero serio!!! hai una super macchinetta (fotografica) capperi !!! e poi hai la prontezza del paparazzo...tranne quando ti seminano !! (muoio)

magomerlino

Grazie grazie Paolo!!.....Che ne dite di questa!!   parcheggiata fuori casa mia!



magomerlino

Citazione da: serena - 11 Dicembre 2011, 19:43:39 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Che vuoi dire Serena...non riconosci il portone di casa mia?!

Per Watson!  Prima che tu dica che a Roma parcheggiamo male e in questo caso sui passi carrai (comunque il passo carraio è mio anche quello!)
Ti mostro quest'altra inquadratura.

Quando piove il colore di "Azzurra" diventa ancora "piùbbbbelllo!"
(se è possibile)


notare gli stendardi ...in tinta!


morticia

Citazione da: magomerlino - 12 Dicembre 2011, 01:32:52 AM
Citazione da: serena - 11 Dicembre 2011, 19:43:39 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Che vuoi dire Serena...non riconosci il portone di casa mia?!

Per Watson!  Prima che tu dica che a Roma parcheggiamo male e in questo caso sui passi carrai (comunque il passo carraio è mio anche quello!)
Ti mostro quest'altra inquadratura.

Quando piove il colore di "Azzurra" diventa ancora "piùbbbbelllo!"
(se è possibile)


notare gli stendardi ...in tinta!



chiedo scusa Maghetto   (adoraz) (adoraz)  sai sono un po' rimbambita ( e' l'eta') a prima vista mi sembrava il Quirinale  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) non avendo notato sopra la scritta " Accademia Nazionale di Francia " (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) Maghetto devi avere pazienza con  (vecchio) (vecchio) come me  (felice) (felice)

Watson

Citazione da: magomerlino - 12 Dicembre 2011, 01:32:52 AM

Per Watson!  Prima che tu dica che a Roma parcheggiamo male e in questo caso sui passi carrai (comunque il passo carraio è mio anche quello!)
Ti mostro quest'altra inquadratura.


(sorpreso) diciamo che sono rimasto più sorpreso del mancato parcheggio in doppia o terza fila  (sorpreso)

(spett) non è che lavori per i civich e le auto parcheggiate le hai fatte prelevare tutte prima della (foto), neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#198
Citazione da: Watson - 12 Dicembre 2011, 09:15:27 AM
(spett) non è che lavori per i civich e le auto parcheggiate
le hai fatte prelevare tutte prima della (foto), neh  ;)
(felice)

Beh! una ragione ci sarà se riesco a parcheggiare in questo modo
in luoghi peraltro piuttosto "irraggiungibili" ai più
...sarà forse la peculiarità dell'auto Blu(ettoffattopurelarima!).............(azuritè)

o forse c'è sotto qualche ....."Magheggio"  (muoio)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Giacomo

#200
 (felice) un avvistamento particolare..fresco fresco. Pochi minuti fa ero sul Grande Parcheggio Anulare (Raccordo)  che tornavo a casa. Tanto per fare invidia agli "abitanti" dei quasi 20 Km (veri misurati con il contaKm) di coda in corsia interna (quadrante nordovet) sfrecciavo ad oltre 140 90 in corsia esterna miracolosamente sgombra .
A circa 3 Km dall'uscita cassia l'istinto bicilindrico mi fa ruotare gli occhi verso la corsia destra e chi ti vedo...
Una 2cv azzurra targa MC...
(sorpreso) cacchio una azzurra targata MC... ma mica sarà LUI...rallento di colpo taglio tutte e 3 le corsie e mi ci piazzo avanti è buio non si vede nulla solo le lucine fioche della 2cv.
Mi attacco al telefono vediamo se è LUI...tu tu tu tu niente non risponde.
Stiamo per entrare in galleria li ci sono tante luci mi faccio sorpassare e vedo meglio se è LUI..
Rallento quasi mi fermo e mi metto tutto a destra quasi sulla corsia di emergenza...
La 2 cv mi passa il tipo alla guida ha le mani alle 10 e 10 e lo sguardo drittto in avanti concentrato nella manovra di sorpasso manco fosse Alonso...
mmm no (matto) non mi sembra LUI... ma quante 2cv azzurre targ MC ci sono a Roma...se esce sulla Cassia è LUI che va al lavoro !!
Manco finisco di pensarlo che la freccia dx della deuche inizia a lampeggiare stanca e il tipo inizia ad uscire... è LUI !!! Rompo gli indugi mi infilo tra la 2cv e una macchinona bianca sulla corsia centrale inizio a suonare il tizio della macchinona mi manda a quel paese io lo guardo con sguardo da ebete e gli indico la 2cv e il tipo mi rimanda a quel paese...intanto la bicilindrica e il suo concentrato guidatore nn si sono accorti di nulla..
Vabbè allora richiamo...e finalmente risponde...
ALBE' ma porca miseria possibile che quando guidi non ti guardi in giro !!! (mi chiedo come faccia a fare tutti sti avvistamenti !! ;D ;D)
AAAAA Eri tu... mi sembravano manovre un po strane !!! (stupid)
Mi hai fatto una foto?
(stupid) (stupid) Cacchio me so distratto nn l'ho fatta !!!!
insomma era il maghetto che trotterellava per il raccordo con Azzurra...
Sono stato contento di vederlo ho chiuso in bellezza la giornata... e l'ho voluto condividere! ciao (felice)

Watson

Citazione da: Giacomo - 16 Dicembre 2011, 20:21:32 PM
insomma era il maghetto che trotterellava per il raccordo con Azzurra...
Sono stato contento di vederlo ho chiuso in bellezza la giornata... e l'ho voluto condividere! ciao (felice)

Fortunato tu che lo puoi incontrare per le strade della tua città....

... -->QUI da noi becco solamente il suo alter ego, che poi è una ragazza, che io veda la Maga Magò del Mago Merlino (sorpreso)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Cavolo!!!  l'avvistatore è stato avvistato!!.....ma non fotografato!! (felice)


Giacomo

Citazione da: magomerlino - 27 Dicembre 2011, 16:40:05 PM
Cavolo!!!  l'avvistatore è stato avvistato!!.....ma non fotografato!! (felice)
(felice) èèèè l'ho detto mi sono distratto... mi dispiace...vabbè dai magari organizziamo un  "falso" vero avistamento  ;D ;D ;D

Giacomo

 (felice)
un paio di avvistamenti dei giorni scorsi


e questa bella dyane a villa Pamphili


ma soprattutto domenica sera ho visto questa...

c'era uno strano cartello sul parabrezza... " ho finito la benzina torno subito !"
bah persone strane quelle con la bigrigia !!!vero Serè?  (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

hahahahhahahahahahahha

come avere un cesso senz'acqua

hauhauhauhauhauhau  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

seregnnnna non me menà

sta battuta ce stava tutta hahhahahahhaha
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: Giacomo - 10 Gennaio 2012, 16:19:54 PM


ma soprattutto domenica sera ho visto questa...

c'era uno strano cartello sul parabrezza... " ho finito la benzina torno subito !"
bah persone strane quelle con la bigrigia !!!vero Serè?  (muoio) (muoio) (muoio)


Ero venuta a chiamare te,Giacomo,per darmi una spinta  (muoio) (muoio)
ops e' vero' pero',dimenticavo  (sorpreso) (sorpreso) che tu da solo non ce la fai a spingere una duca  (muoio) (muoio) ti serve l'aiuto dell'omino del distributore  (muoio) (muoio)

morticia

Citazione da: InvisibleMan - 10 Gennaio 2012, 16:24:30 PM
hahahahhahahahahahahha

come avere un cesso senz'acqua

hauhauhauhauhauhau  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

seregnnnna non me menà

sta battuta ce stava tutta hahhahahahhaha

Scusa coso invisibile  (muoio) (muoio), sono passata piu' volte sotto casa tua,  :o :o :o non ho ancora visto il tuo bidone  (muoio) (muoio) ehmmmm la tua duca parcheggiata  (sorpreso) (sorpreso) , come mai ancora non ti e' arrivata  (?) (muoio) forse ci sono stati dei problemi con il camion  (?) (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

#209
questa mattina....tarda mattinata và....è avvenuto un incontro con una persona
che sicuramente qualcuno di voi non tarderà a riconoscere....intanto ecco la sua Dolly



ed ora qualche indizio...



qualche dettaglio e gioco di riflesso...con Azzurra che fa l'occhiolino
un bel volante e cruscotto azam