Anche se è una Mercedes

Aperto da Gianni Gandini, 12 Dicembre 2006, 18:26:10 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antodeuche89

io non la trovo brutta, ha la sua classe..molta di + rispetto a quella prodotta attualmente...un pò mi dispiace, ma non so che darei per farlo anch'io!!! wow che bello!! ...l'unica cosa che non farei è il crash test e le cannonate... (mang)
Non avete nessuna prova

gio88

mamma mia mi ricordo il croma demolition day... bisogna essere veramente malati per fare queste cose!!! oppure come me lavorare un po di anni in una autodemolizione!!!! comunque non meritava questa mb era veramente bella!! 
...se non son matti non li vogliamo!!!

Antodeuche89

croma demolition day?? cos'è??  (?)
Non avete nessuna prova

orangetenere

Che bello, avrei voluto distruggerla io (mart)......mi fanno antopatia le mercedes  (mart)

marlen

e da un po di tempo che mi dispiace anche per le r4....poverelle....sinceramente nn mi piacciono pero anche loro hanno una storia!!! (piango)
cosi come questa mercedes...perche distruggerla... >:(

orangetenere

A proposito.....è da tanto che non vedo una r4, vedo piu' 2cv in giro che r4, ma che fine hanno fatto?

marlen

io ho sentito una sacco di gente pronta a buttarle via!! :(
secondo me si estingueranno piu delle 2cv...se continuiamo di questo passo!!

vabbe io son piu contenta che si salvino le 2cv eeee pero mi spiace lo stesso! (nonso)

scanner79

in giro da me invece vedi solo r4. Ce ne sono proprio tante .... e non mi dispiace!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio88

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Gennaio 2007, 21:49:54 PM
croma demolition day?? cos'è??  (?)

era la macchina di mio fratello che esaurito il suo tempo sulle strade e non trovando un acquirente è stata demolita... si ma demolita, ho fatto cose che normalmente non faccio, tipo scalinate... andare contro i muretti... limare la fiancata sul guard rail... e infine ho tentato l'impossibile! dopo aver cambiato due cerchi completi di gomme (ne avevo 4 lisce di scorta) ho fatto pure un bel salto al lago e fatto un po di bollicine sulla rampa dove di solito si mettono le barche in acqua... mi sono divertito un sacco!! certo che quando ho portato la macchina a demolire dal mio ex capo (lavoravo in una autodemolizione) ha storto un po il naso, avrebbe voluto tirare giù qualche pezzo ahahahahahah!!! ed io pago!!! bhe da allora ho istituito il croma demolition day!!s
...se non son matti non li vogliamo!!!