tubo scatola filtro vecchio modello

Aperto da ax, 16 Aprile 2011, 18:41:49 PM

« precedente - successivo »

ax

ho proprio bisogno di aiuto dai più esperti:
ormai ho già comprato per errore ben due diversi pezzi che credevo andassero bene...
sto cercando il tubo di aerazione per la scatola filtro vecchio modello, questa

per primo ho comprato il tubo per il filtro modello nuovo;

per secondo ho preso un altro tubicino molto simile, ma nella realtà si è rilevato molto più piccolo... BAH!


insomma non riesco a trovare il tubo nero di plastica che andrebbe nella mia scatola filtro!
qualcuno mi sa dire qualcosa in più, mi sa indicare chi avrebbe il pezzo che sto cercando io?

SAVONA

A dir la verita' il secondo che hai comprato andrebbe bene, poi se il ricambio è scadente questo è tutto un altro discorso  (nonso)
  Vecchio stampo!

orsomaki

il tubo io lo ho comprato da Michel , è simile al secondo, ma quello che ho preso io andava bene...
nota dolente il prezzo, mi sembra 20 euro

ax

per capirci, inserisco l'immagine del pezzo ricevuto da Cassis...

il codice è giusto e coincide con quello indicato sul sito e sul catalogo... MA CHIARAMENTE non è il mio pezzo!!! c'è un  prblema di SCALA... direi!!!
BAH

ax

ancora uno scatto...

con chi me la devo prendere? con me stesso o con Cassis?

luca pz

 Forse il pezo che hai comprato è quello che va al reniflard, per i vapori dell' olio

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

Citazione da: scanner79 - 18 Aprile 2011, 17:31:12 PM
No menneno quello, troppo corto.

(felice)
Credo che l'errore è tutto di Cassis. . . Il francese non è proprio il mio forte, però il testo indica il pezzo che mi serviva. . . Ma non è LUI!

Mi rimane solo il dubbio che per vecchio modello si intenda addirittura il 375, ma dovrebbe pronunciarsi qualche esperto!
;)