News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


VW T1 T2 T3 Westfalia

Aperto da SAVONA, 16 Aprile 2011, 19:12:51 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

In completo O.T. qualcuno ha esperienza nel settore? Il prossimo anno ero seriamente intenzionato ad acquistarne uno.......... dritte ? siti ?
(felice)
  Vecchio stampo!

Gianchy Recchia

se vuoi un sito dove ci sono molti particolari, difetti e pregi di ogni modello, di ogni motore,etc...
eccolo qui

http://www.westfalia.it/

e trovi anche il manuale
http://www.westfalia.it/archivio/manuale_joker.pdf

buona lettura


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

SAVONA

  Vecchio stampo!

bulè

Ho un amico che ne vuole vendere uno di T2.

Se ti interessa, fammi sapere

SAVONA

Citazione da: bulè - 17 Aprile 2011, 13:18:40 PM
Ho un amico che ne vuole vendere uno di T2.

Se ti interessa, fammi sapere

Mannaggia.... interessare mi interessa ma per l'anno prox, devo cambiare casa e ho un sacco di spese......sai quanto vuole?
  Vecchio stampo!

bulè

Assolutamente no, se vuoi mi informo.

Probabilmente lo tiene li ancora un po', ma è uno che se decide di disfarsene, da un giorno all'altro lo da via.

(felice)

SAVONA

beh se ti capita di sentirlo chiedigli qualche info..  (abbraccio)
  Vecchio stampo!

gio K 5000

... e poi avvisa alerus con un mp, altrimenti qui sul sito ..... sappiamo come va a finire!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

 (stupid) (muoio)
Citazione da: gio K 5000 - 19 Aprile 2011, 17:13:55 PM
... e poi avvisa alerus con un mp, altrimenti qui sul sito ..... sappiamo come va a finire!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

matteotriggiani

Buongiorno,
qualora fosse interessato ancora a diventare possessore di un t3 westfalia, il mio è in vendita. Sono disponibile a qualsiasi info e scambio di foto in privato. E' un mezzo che veramente regala emozioni uniche e a malincuore sono costretto a venderlo.

Buona strada,

Matteo

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

oxi883

#13

oxi883