Servizio fotografico : La Diva è "Azzurra"

Aperto da magomerlino, 18 Aprile 2011, 22:04:11 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

                                                                                          Nella New York City  degli anni 40




lucahz


ginin

 (appl)

Molto bella La Diva, daltronte assomigila molto alla Mia 2cv4.
Speriamo di vederle vicino a Salbris. (guid)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.


magomerlino

Citazione da: ginin - 21 Aprile 2011, 22:35:27 PM
(appl)

Molto bella La Diva, daltronte assomigila molto alla Mia 2cv4.
Speriamo di vederle vicino a Salbris. (guid)
grazie ginin!!....incrociamo le dita!!

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

penso sia scontato, visto il tuo domicilio, ma le foto non sono state fatte in America,. verooooo (??)


P.S. noto con piacere che hai capito subito come allegare le foto, ora ti manca solo di capire come allegare le citazioni, come inserire un filmato, come farci ascoltare della buona musica, come ingrandire le foto ridotte, come linkare nei testi delle pagine e più complicato di tutti, come farmi fare delle foto decenti alla mia Charleston  (sorpreso) che non ci riesco proprio (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Citazione da: magomerlino - 21 Aprile 2011, 19:29:48 PM


bellissima questa foto, complimenti comunque per tutto il mezzo, non solo per il fondoschiena...  :D


magomerlino

Citazione
complimenti Mago!
(felice)
Grazie!!  sono stato paziente e attento nella ricerca.......ma anche "fortunato"  voglio aggiungere che è molto "fotogenica" come tutte le Dive...nella vita reale è un'altra cosa!

magomerlino

Citazione da: Watson - 22 Aprile 2011, 15:27:09 PM
penso sia scontato, visto il tuo domicilio, ma le foto non sono state fatte in America,. verooooo (??)


P.S. noto con piacere che hai capito subito come allegare le foto, ora ti manca solo di capire come allegare le citazioni, come inserire un filmato, come farci ascoltare della buona musica, come ingrandire le foto ridotte, come linkare nei testi delle pagine e più complicato di tutti, come farmi fare delle foto decenti alla mia Charleston  (sorpreso) che non ci riesco proprio (piango)
Ceeerrrrto che sono state fatte in America!!!... ;)                                              L'elenco delle cose che devo imparare a fare in realtà è molto più lungo..............piano ...piano.....                                                                                 la tua foto con il trenino mi è piacita molto!     aspettiamo  le prossime                                                                                                            Ne ho in cantiere altre su questo 3d   dedicate alla Diva   Azzurra.....nella.... "Citta Eterna"          prossimamente su questi schermi!!!! (su)

magomerlino

#13
ERROR

magomerlino

Citazione

bellissima questa foto, complimenti comunque per tutto il mezzo, non solo per il fondoschiena...  :D


Grazie!!!! Tiotio!!      anche da parte "Sua"