Avatar, fedele o dongiovanni?

Aperto da Watson, 14 Dicembre 2006, 22:50:05 PM

« precedente - successivo »

Pensi che l'immagine del proprio avatar debba rimanere sempre la stessa o si può tranquillamente cambiare? postare le vecchie immagini per cortesia

fedele, una volta inserito non lo cambio
19 (31.1%)
dongiovanni, lo cambio quando mi pare
30 (49.2%)
indeciso, non l'ho ancora scelto
12 (19.7%)

Totale votanti: 50

orangetenere

2° opzione. Apri l'immagine con Office Picture Manager che avrai di sicuro nel pc. Clik su modifica immagini, clik su comprimi immagini e ti spuntano delle opzioni di compressione, clik sul pulsantino che fa per te  (superok)

pascal

Citazione da: roxie - 20 Marzo 2007, 11:02:16 AM
Citazione da: pascal - 20 Marzo 2007, 10:53:11 AM
ignoranza... come faccio a vedere se è 100x100 pixel o modificarlo per farlo arrivare a quella dimensione?!?
Pas

Apri il file con un propramma di ritocco per foto, tipo photoshop, vai in immagine-> dimensioni immagine, abbassi la risoluzione (ti consiglio non più di 100), e modifichi le dimensioni fino ad arrivare ai pixel richiesti... sono stata chiara?  (?)

p.s.  (spett) se non hai il programma mandami il file a roxiebar@hotmail.com e ci penso io  :)


(?) (?) (?)
Mi sa Roxie che provo a mandartelo... non ho photoshop!!
Grazie mille
Pas

roxie

quando vuoi  (superok)

..altrimenti puoi usare il metodo "il piccolo informatico" di Orange  (muoio)  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Beh, il piccolo informatico è molto Pù veloce  ;)  (muoio)

roxie

Citazione da: orangetenere - 20 Marzo 2007, 11:42:25 AM
Beh, il piccolo informatico è molto Pù veloce  ;)  (muoio)

beata ignoranza!  (ballo)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

Ciao Pas
se vuoi, oltre a mandare il file alla gentilissima Roxie, puoi provare con il programma paint che c'è in ogni versione di windows.
Apri Paint (lo trovi in programmi ----> accessori), apri l'immagine che vuoi ridurre, e poi fai così:
1) menù immagine -----> allunga/inclina -----> ad occhio scegli la percentuale di riduzione (attento ... mettila uguale sia per l'altezza che per la larghezza)
2) Controlla la dimensione andando nel menu immagine ----> attributi
3) ripeti l'operazione 1 se è il caso
4) menu file ------> salva con nome

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Ciao Pascal. Ti ho inviato l'avatar.  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pascal

Adesso, grazie all'aiuto di Roxie, ho anche io il mio bell'avatar!!!
Pas
(guid)

Pacifico

E io lo cambio!

In versione ciccia il mio nuovo avatar




(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Citazione da: Pacifico - 17 Luglio 2007, 01:35:37 AM
E io lo cambio!

In versione ciccia il mio nuovo avatar


(felice)


Azzzz...... mi aspettavo q.cosa del tipo computergrafica e invece guarda qui cosa ci proponi!   (appl)

MIAO


patatacotta

 (appl) che bella foto pacifico ...anche se nell'avatar perde un po specie sui contorni
p.s se permetti e non ti offendi  :) ho contrastato un po il fondo  (felice)

roxie

iiiihhhh che carina!!!  (appl)

oppure puoi mettere questa

(muoio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: roxie - 17 Luglio 2007, 12:44:04 PM
iiiihhhh che carina!!!  (appl)

oppure puoi mettere questa

(muoio)



Bibbantella....  (appl)   (abbraccio)

Voldenuit

Io ho votato "fedele"...

Inizialmente avevo scelto l'eclissi perché all'epoca rappresentava esattamente il mio stato d'animo, con la speranza che prima o poi l'avrei cambiato.

Oggi finalmente iniziano a vedersi i primi raggi di luce, ma credo che l'eclissi continuerà a farmi compagnia  :)

Anche perché è pure un fotogramma di un film che mi è piaciuto molto... ed eccovi servito questo cinequiz iconografico  ;D

roxie


Citazione da: Voldenuit - 10 Ottobre 2007, 14:11:28 PM
Io ho votato "fedele"...

Inizialmente avevo scelto l'eclissi perché all'epoca rappresentava esattamente il mio stato d'animo, con la speranza che prima o poi l'avrei cambiato.

Oggi finalmente iniziano a vedersi i primi raggi di luce, ma credo che l'eclissi continuerà a farmi compagnia  :)

Anche perché è pure un fotogramma di un film che mi è piaciuto molto... ed eccovi servito questo cinequiz iconografico[/i]  ;D

(??)  mumble mumble...l'unico film che mi ricordi un'eclisse (e che mi sia piaciuto molto) è proprio L'ultima eclisse con la grandissima Kathy Bates.

ma mi sembra troppo facile......
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Voldenuit

Citazione da: roxie - 10 Ottobre 2007, 14:53:55 PM
(??)  mumble mumble...l'unico film che mi ricordi un'eclisse (e che mi sia piaciuto molto) è proprio L'ultima eclisse con la grandissima Kathy Bates.

ma mi sembra troppo facile......


Già già... risposta sbagliata  ;D E' un film senza... dialoghi, comunque.

Bocco

Uhm, Live at Pompei, Pink Floyd!

Ah, giusto quarant'anni fa usciva "the Piper at the Gates of Dawn"!!


(birra) (birra)

roxie

Citazione da: Voldenuit - 10 Ottobre 2007, 15:37:37 PM
Citazione da: roxie - 10 Ottobre 2007, 14:53:55 PM
(??)  mumble mumble...l'unico film che mi ricordi un'eclisse (e che mi sia piaciuto molto) è proprio L'ultima eclisse con la grandissima Kathy Bates.

ma mi sembra troppo facile......


Già già... risposta sbagliata  ;D E' un film senza... dialoghi, comunque.

(nonso)  l'unico film ( bellissimo  :D) che mi ricordi senza ...dialoghi,  è Microcosmos, ma non ricordo l'eclissi....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


Voldenuit

#79
Citazione da: roxie - 10 Ottobre 2007, 15:55:54 PM
(nonso)  l'unico film ( bellissimo  :D) che mi ricordi senza ...dialoghi,  è Microcosmos, ma non ricordo l'eclissi....

Fuochino!!  ;D



La risposta esatta era: Baraka di Ron Fricke.

http://www.spiritofbaraka.com/baraka.aspx



Kpti di consolazione per Bocco e Viveladeuche!  (abbraccio)


Bocco

E non c'ho attaccato neanche stavolta... ;D

Però, mi sembrava...Vabbè...


(birra) (birra)



patatacotta

meno male che non hai messo la scena che arrostiscono i becchi dei pulcini  (giu)

Voldenuit

Citazione da: patatacotta - 10 Ottobre 2007, 16:32:09 PM
meno male che non hai messo la scena che arrostiscono i becchi dei pulcini  (giu)

E' che alle volte è facile sentirsi come quei pulcini...  (felice)

roxie

Citazione da: Voldenuit - 10 Ottobre 2007, 16:28:37 PM
Fuochino!!  ;D

La risposta esatta era: Baraka di Ron Fricke.


non l'ho visto...  (nonso)

Comunque ..Bello il tuo avatar  (su) 


Io lo cambierò spesso mi sa.....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

più che un film è un documentario in altissima risoluzione e ti da sensazioni realistiche da sballo ci sono delle riprese grandangolari sublimi...bello
Anch'io lo cambio spesso, anzi...... è un po (??)

viveladeuche

Io sono proprio infedele al mio Avatar..  ;D Dipende dal livello del blues...  (nonso)

roma 679

Quello che conta è quello che si scrive,come si affronta un discorso serio o divertente,li si vede l'originalità di un duecavallista,che ne pensate?

mario55

l'avatar rappresenta la Mia Dyane, l'unica che ho avuto; quindi potrei cambiarlo solamente se entrassi in possesso di una nuova citroen tutta per me.  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: roma 679 - 10 Ottobre 2007, 20:38:39 PM
Quello che conta è quello che si scrive,come si affronta un discorso serio o divertente,li si vede l'originalità di un duecavallista,che ne pensate?

??? ma l'avatar è anche importante, ci son fior di psicanalisti che giudicano i navigatori internettiani (??) dal loro avatar....

il quesito del sondaggio doveva essere solo se rimanete fedeli al vostro avatar una volta scelto (un pò come il nick-name che pochissimi cambiano) o se preferite modificarlo ogni volta .... che vi gira  (nonso)


... poi se uno scrive da (cane) o da (gatto).... boh  (nonso) io non ne conosco...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Matteo

Per ora il mio avatar mi piace. Non vedo come potrebbe essere altrimenti...ci sono io con i miei due gioielli!
Non mi sembra comunque un grosso problema...quando mi stuferò lo cambio. E' previsto in tutti i forum che io abbia frequentato. Il nick è quello che non si cambia. Giusto? Ammenoche uno non rifaccia l'iscrizione...è possibile?