Avatar, fedele o dongiovanni?

Aperto da Watson, 14 Dicembre 2006, 22:50:05 PM

« precedente - successivo »

Pensi che l'immagine del proprio avatar debba rimanere sempre la stessa o si può tranquillamente cambiare? postare le vecchie immagini per cortesia

fedele, una volta inserito non lo cambio
19 (31.1%)
dongiovanni, lo cambio quando mi pare
30 (49.2%)
indeciso, non l'ho ancora scelto
12 (19.7%)

Totale votanti: 50

Voldenuit

Citazione da: tittap123 - 13 Ottobre 2007, 21:56:35 PM
Il nick è quello che non si cambia. Giusto? Ammenoche uno non rifaccia l'iscrizione...è possibile?

Su questo forum puoi cambiare anche il nick visualizzato, senza dover rifare l'iscrizione  ;) Lo username rimane invece lo stesso, ma non è, appunto, il nome visualizzato sopra l'avatar, ma solo quello che utilizzi per loggarti  (felice)

Matteo

Citazione da: Voldenuit - 13 Ottobre 2007, 22:09:15 PM
Citazione da: tittap123 - 13 Ottobre 2007, 21:56:35 PM
Il nick è quello che non si cambia. Giusto? Ammenoche uno non rifaccia l'iscrizione...è possibile?

Su questo forum puoi cambiare anche il nick visualizzato, senza dover rifare l'iscrizione  ;) Lo username rimane invece lo stesso, ma non è, appunto, il nome visualizzato sopra l'avatar, ma solo quello che utilizzi per loggarti  (felice)

Capisco così uno può cambiare totalmente...faccia

Mila

Tendenzialmente sono fedele.
Però quando mi gira, mi gira e cambio tutto...eccetto la moglie!!!

Ora c'è titty la mia bellissima amante che ho "mollato" un anno abbondante fa...
Ma è in arrivo la sorellina che a breve sarà restaurata e quindi assolutamente prenderà il posto di titty nel mio avatar.....
Sarà la mia nuova amante!

Watson

Io sono fedele al mio avatar, l'ho scritto quando ho inventato il 3D.... ma è giunto il momento di chiudere con il passato e quindi modifico per la terza volta il mio eliminando la causa di tutti i mali....

.... il mio alter ego Watson

Watson muore oggi, venerdì 21 dicembre, al suo posto rimane Toni (e anche il nick-name, ci sono affezionato per modificarlo  (nonso)) e scusate la mia teatralità, ma faceva parte del personaggio, ora con Toni sarà tutto diverso.

Ciao
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 21 Dicembre 2007, 15:11:27 PM
Io sono fedele al mio avatar, l'ho scritto quando ho inventato il 3D.... ma è giunto il momento di chiudere con il passato e quindi modifico per la terza volta il mio eliminando la causa di tutti i mali....

.... il mio alter ego Watson

Watson muore oggi, venerdì 21 dicembre, al suo posto rimane Toni (e anche il nick-name, ci sono affezionato per modificarlo  (nonso)) e scusate la mia teatralità, ma faceva parte del personaggio, ora con Toni sarà tutto diverso.

Ciao

spero che il caro Watson muoia solamente qui nel forum, ma che nella realta continuai la sua vita
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ludo

Ho votato Dongiovanni, mi piace cambiare secondo l'ispirazione del momento.
L'unica cosa che non cambierei è la Luda, anche se un po di sacco a pelo "senza libretti, in nero" non mi dispiacerebbe!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)

Donato

L'avatar rispecchia un pò lo stato d'animo del momento...quindi ho votato Dongiovanni (superok)

Telaio Pazzo

Il mio primo avatar, se non ricordo male fu questo:




poi, dopo aver conosciuto Mirco222 ed aver abbozzato il gruppo Cavalli Bradi, ho cambiato adottando questo:




ultimamente sto utilizzando questo, un pò Cavallo Brado, un pò Telaio Pazzo:




Quindi voto per DonGiovanni  ;D

Watson

P.S. visto che ho i soliti problemi di visualizzazione delle immagini non caricate nella galleria fotografica, mi sapete dire se l'avatar di Donato c'è o non c'è  (?)

Perchè io non vedo nulla  (nonso)



N.B. ricordo che il suo era più o meno come questo... tutto rosso e con la tutina da CSI
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

byllot

C'è il suo faccione bello sorridente nell'angolino, e il motore della Moniceddra dietro di lui. Tutto in trasparenza.
(felice)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Donato

#100
ci sono ci sono, ma non è quella che dici tu, adesso c'è il mio faccione e con la mano sorreggo il blocco motore della mia 2cv  (felice)
Appena posso lo cambio ;)

Telaio Pazzo

... no, no ..... ha ragione Watson  (stupid)

In effetti durante i lavori sulla Moniceddra, sia lui che io avevamo degli avatar simili .....

questo il mio:



.... poi per un pò ho avuto questo, levato poi per invidia di alcuni forumisti ....  (muoio)


byllot

Io avevo invidia, mi sarebbe piaciuto tirre con l'arco!
(muoio)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Telaio Pazzo

Citazione da: byllot - 05 Agosto 2010, 12:08:12 PM
Io avevo invidia, mi sarebbe piaciuto tirre con l'arco!
(muoio)

..... Andrea, non mi stuzzicare ........ quasi quasi mi faccio un autoscatto (foto) .......l'arco ce l'ho, la faretra pure ........ il resto, grazie a Madre Natura .......  (muoio) (muoio) (muoio)


byllot

Beato te, quanto a me, madre natura stava guardando da un'altra parte!
(muoio)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Watson

(vecchio) Boni.... state boni, non vi chiamate mica WillyRiBan, neh  (muoio)


P.S. ma perchè non mettete le foto degli avatar in galleria fotografica  (?)

lo so sono solo io e WillyDualBan che abbiamo il filtro al PC, ma usiamola questa galleria, dai cosat poca fatica e rende moltissimo  ;)


Grazie per la descrizione dell'avatar di Donato che per me rimane invisibile  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Correggo tutto, mi sono accorto solo ora che durante la pausa pranzo vedo quasi tutto (??)

Strani filtri soggiornano nel mio PC.... chiedo scusa per le lamentele e passo a propinarvi il mio polpettone  ;D






Innanzitutto un grazie a ludo che ha riaperto questo sondaggio  (abbraccio) fermo da quasi tre anni  (sorpreso)

Ho riletto l'ultimo mio post e devo dire che se inizialmente ero fedele al mio avatar, in seguito per colpa del mio convolgimento complicato con il forum, sono diventato un dongiovanni pure io


Quindi visto che li ho salvati tutti in galleria i miei avatar passati, vi visualizzo tutte le mie scelte (che a guardar bene non è che hanno molta fantasia (zz))


Questo è il primo ed è quello che pensavo di tener per sempre (poco più di un anno)

poi sono arrivati in veloce successione questi due

preludio di un momento nero che mi ha portato ad allontanarmi una prima volta dal forum e ad adottare questo particolare avatar (piango)


nel frattempo, iscrittomi ad un'altro forum e cercando di rimanere in incognito, avevo adottato questa singolare versione del mio avatar realizzata da su.piu  (abbraccio)

Watson mascherato mai visto su questo forum  (sorpreso)


Rientrato in me (??) e sotto consiglio di Aspes, ricambio l'avatar cercando una nuova fonte d'ispirazione che non mi legasse più al mio cane, quindi inventai questo modello
(idea)

Watson il Bogianen e i suoi sette fratelli

sottosopra   

alla vigilia delle ferie ......

                                  ...... al rientro

                                    in un momento di lucidità  (muoio)

                                                               durante la seconda crisi

                                                                          appena ripreso ma ancora stanco  e....


.... quando iniziò uno sciopero silenzioso (??)


Poi per cambiare leggermente ed abbandonare lo schema 2cv + bogianen... ecco che mi è venuto l'idea di farmi rappresentare dal mio club virtuale ed ecco a voi l'ultimo (spero proprio) avatar di Watson  (appl)




Con questo chiudo il post e per chi l'avesse letto tutto gli faccio i miei complimenti vivissimi  (abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Almeno qui sono "nei secoli fedele"  ;D

Però, a proposito di avatar, nella colonia felina cui faccio da gattara è comparso un nuovo elemento, un bellisimo gatto tigrato che assomiglia in tutto e per tutto all'avatar di un forumista. Per questo quel micio è stato battezzato "Cedro"  :)

(gattokea) seguiranno foto

  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 11 Agosto 2010, 16:08:34 PM
Almeno qui sono "nei secoli fedele"  ;D

Lo so "sono egocentrico", ma stavo cercando info sul forum e mi sono imbattuto in questo singolare 3D fatto da un tipo particolarmente "strano" in cui ci sono delle tabelle con il nome di moltissimi forumisti, l'avatar, il numero di post e dei grafici....


... perchè lo segnalo, ma perchè ho notato che solo quei forumisti fedeli al proprio avatar hanno il privilegio di vederlo ancora in quelle tabelle, per tutti i dongiovanni non si visualizza più nulla  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Ecco qua l'ultimo micio arrivato nella mia colonia felina  (gattokea)

Che c'entra con l'avatar? Beh, non sapendo che nome dargli, vista la somiglianza con l'avatar di un forumista, è stato battezzato Cedro



Spero Cedro che non ti dispiaccia, altrimenti non hai che da dirmelo  (felice)
  in hoc signo vinces

amidelami

Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 120 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.   (sorpreso)

Io di avatar e di nic name ne ho diversi, amidelami qui, vespamodelli e signorhood in altri siti ma una cosa resta sempre uguale: La firma!!! ;)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

magomerlino

#111
Il mio Avatar è l'immagine pubblicata insieme all'annuncio di vendita su internet,quando La vidi,fu amore a prima vista! Appena toccata con mano.......  capii che la mia ricerca era finita.......Ci eravamo trovati!! (guid) Non lo cambio!!

morticia

eccomi ho ripreso questo thread come suggeritomi da Watson ed anche perche' lo trovo molto carino.
Onestamente non ricordo il mio avatar iniziale ,ma ne ho avuti diversi dalla scimmia che tutti odiano ma il senso e' prettamente autoironico,il puffo che onestamente che ancora guardo in televisione fino ad arrivare all'attuale che rappresenta il figlio della famosa imperatrice Sissi perche' sono un appassionata della storia degli Asburgo  (felice)

amidelami

Un intervento ogni 6 mesi . . . direi che è bello attivo sto post  ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Watson

Citazione da: amidelami - 10 Novembre 2011, 17:37:10 PM
Un intervento ogni 6 mesi . . . direi che è bello attivo sto post  ;D

(muoio) (muoio) dicviamo che ci sono talmente tanti post su questo forum (quasi 217.000 mila  (sorpreso)) che spesso i migliori sfuggono di vista  ;D


P.S. l'intenzione iniziale era quella di postare anche gli avatar passati, solo che non tutti se li sono salvati da qualche parte  (nonso)


@SERENA: caspiterina dovevo capirlo dal nome sissi che eri una fans dei film  (stupid) ops. della storia austroungarica  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi