Vari ricambi nuovi e usati per bicilindriche

Aperto da Antodeuche89, 19 Maggio 2011, 15:57:45 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

 (felice)

Sono disponibili ricambi di ogni tipo per 2Cv e derivate, nuovi ed usati.

I ricambi si trovano a Roma in zona Eur ma possono essere tranquillamente spediti in tutta Italia.


Antonello: 328/1461666  anto.citroen (at) gmail.com


(felice)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

Scusa, ma ci vorrebbe almeno una lista dei ricambi nuovi e usati con i prezzi.
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

infatti per me che abito a Roma Eur sarebbe comodo sapere prezzi
se inserisci un documento in PDF con un catalogo sarebbe meglio
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

enzo73


Antodeuche89


Infatti il 90 % dei ricambi è dispobinile, chiedete e vi sarà dato.


(felice)
Non avete nessuna prova

TEO87

Ciao Anto, capote grigio antracite (anche usata purchè buona) e una bobina (questa la vorrei nuova però). Se hai disponibilità mandami MP con relativi prezzi qui in forum o su fb. Grassie.

(felice)

Antodeuche89

Citazione da: TEO87 - 30 Maggio 2011, 18:40:09 PM
Ciao Anto, capote grigio antracite (anche usata purchè buona) e una bobina (questa la vorrei nuova però). Se hai disponibilità mandami MP con relativi prezzi qui in forum o su fb. Grassie.

(felice)

Hai MP!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

redbaron

Salve, avrei bisogno di una capote nera o rossa per 2cv mi sapresti dire il prezzo e se spedisci?? in buone condizioni,e anche prezzi coperture sedili,illuminazione interna e specchio retrovisore interno, grazie mille

charlybis

Cerco i telai  dei 2 sedili anteriori per un Dyane 6, sia simmetrici  che asimmetrici.tel. 329.9385742

carlestofante

Ciao Antonello, avrei bisogno del crich per la mehari, benissimo anche usato.

Citron le cherie bug

Citazione da: Antodeuche89 - 25 Maggio 2011, 14:30:56 PM

Infatti il 90 % dei ricambi è dispobinile, chiedete e vi sarà dato.


(felice)
Salve, avrei bisogno del motorino avviamento per 2 cv 6 602, dei 2 gusci fari charlston, degli attacchi post. per cappelliera, e tanto altro ancora. Mi fai sapere  anche i prezzi singolarmente?  (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

bulè

Antonè'

Non sarebbe bello iniziare a creare il catalogo indicando i prezzi dei pezzi che ti chiedono?

Sarebbe utile.

lorenzoperugini

Vorrei sapere se hai 4 cerchi per 2 cv usati (li debbo verniciare), bobina nuova 12 volts, rivestimenti sedili charleston ed i rivestimenti laterali telaio interno.
Prezzi 24peru@libero.it  Lorenzo Siena

morticia

Ciao Antonello avrei urgentemente bisogno di una cappotta grigia o nera anche usata e di un sedile di guida per una charly bigrigia grazie.Abito a Roma zona Trullo potresti dirmi se hai queste disponibilita' e i prezzi?ciao (felice) (felice)

Antodeuche89

Scusate per il ritardo, ho inviato a tutti un MP con i prezzi e la disponibilità dei ricambi!  (abbraccio)


Citazione da: bulè - 06 Giugno 2011, 09:54:26 AM
Antonè'

Non sarebbe bello iniziare a creare il catalogo indicando i prezzi dei pezzi che ti chiedono?

Sarebbe utile.

Lo so Bulè, ma il catalogo non è ancora disponibile!  Pardon (felice)
Non avete nessuna prova

pascal


RastaBaby

io ho una capotte nera con qualche buchetto e una grigia origine in buono stato se può interessare...

pascal

Citazione da: RastaBaby - 19 Luglio 2011, 13:02:33 PM
io ho una capotte nera con qualche buchetto e una grigia origine in buono stato se può interessare...

se ha qualche buchetto... tengo la mia...  (muoio)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

RastaBaby

Bhè cercare una capotta usata, data la fattura precaria della stessa, ha senso solo se la si cerca da usare come muletto a pochi spiccioli, altrimenti è da folli non prenderla nuova dai ricambisti di fiducia! ;)
Io la nera con qualche buchetto l'ho usata nei raid e nelle vacanze estive in campeggio dove il rischio che venga tagliata da balordi per compiere piccoli furti  o che si tagli a causa di cadute accidentali di rami o bagagli dal portabagagli è alto!
In ogni caso ognuno faccia ciò che vuole con le proprie tasche e le proprie capotte! (appl)