Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

mario55

avvistata poco fà a Bientina, in realtà è sempre parcheggiata in quella strada, ma solo oggi mi sono ricordato di fotografarla.



mario55  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GeologoBicilindrico

Ero in trasferta a Montecarlo e gironzolando in pausa pranzo in mezzo a tanti macchinoni da sciuri ecco una bella bigrigia:



(su)

EffeCiIEmme

salbifulco

Citazione da: rz206 - 26 Giugno 2009, 15:10:05 PM
Monza : avvistamento e affiancamento per foto
- molto bella tenuta molto bene  e con quel tappo serbatoio tanto desiderato - di chi sarà  (nonso)


Scusa, mi spieghi la questione del tappo del serbatoio, sono curioso. Ignoro O0
sdeghedè sdeghedè

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 08 Giugno 2009, 08:53:16 AM
Vista Sabato alla Fiera " Millennium Expo " a Capannelle - Roma ...



.... ed in particolare il vetro posteriore ... se avesse avuto anche l'adesivo sarebbe
stato il massimo .. .!!!

Chissa' se era di qualche forumista ?



Lei è la "Streghetta" di Niky di Roma! :)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Ne metto proprio qualcuno eh... ;D


BX 17 RD '86 immacolata con solo 170ooo km:



bella balenottera hydro XM break 2.1 td '91-2 con quasi 400ooo km targata BA D (ma cheffigata di targa XD) :





Dspécial di Bari (mezza tamarra e senza sfere ormai) fermata al volo all'uscita del capoluogo pugliese:






Altre foto della 2Cv 4 monopolitana :)








..Scappo a (mang) ...non ho mica finito!  ;) ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Bellissima e vissuta questa spècial beige con vernice originale e manco un buco di ruzza! :D




Avvistata un'istante dopo:  ..piena di stucco, piegata e rinforzata etc etc...una favola (stupid)





Visa cabrio a Bari:



Non avete nessuna prova

Antodeuche89

#366
MILLE PUNTI!!

Traction Avant ante guerra! (mang)











L'odore del motore è inconfondibilmente Citroen...può sembrare una stronzata ma è così :)


Non avete nessuna prova

WillyJoe

Mi è appena giunta comunicazione telefonica via sms da in mio amico che ha sorpassato una 2cv blu a Ragusa... È di qualcuno di noi?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

da UUUUUUUUNNNNNNNN mio amico non IN mio amico.........

testa di corrado (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gio K 5000

E quella rossa stupenda targata Pavia che gira a Borghetto santo spirito (SV)?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Maremma, oggi pomeriggio:


Opel Kadett Coupè



Ford Taunus 1.3

(felice)

WillyJoe

Vediamo se capite come mai ho avvistato e fotografato questa bigrigia... ;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 28 Luglio 2009, 11:14:15 AM
Vediamo se capite come mai ho avvistato e fotografato questa bigrigia... ;D


...speriamo perchè appartiene a uno ke si e' rotto i maroni e ti e' corso dietro, e la foto fa parte del dossier che hai consegnato  ai CC per identificare l'aggressore (Sempre Sia Lodato  (adoraz) ) mentre ti stavano portando al pronto soccorso in ambulanza con una forte epistassi... indovinato?  (??)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 28 Luglio 2009, 12:08:40 PM
...speriamo perchè appartiene a uno ke si e' rotto i maroni e ti e' corso dietro, e la foto fa parte del dossier che hai consegnato  ai CC per identificare l'aggressore (Sempre Sia Lodato  (adoraz) ) mentre ti stavano portando al pronto soccorso in ambulanza con una forte epistassi... indovinato?  (??)

No fuori strada... guardate bene la foto ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GeologoBicilindrico

Sabato verso le 13.30 alla Darsena a Milano,sento il classico "rombo" di una 2CV, mi guardo in giro ed ecco arrivare una bellissima bigrigia.... a quel punto la sorpresa lascia il posto alla delusione , la macchina è quella di GIGA ma al volante c'è WJ  (stupid), accompagnato per fortuna dalle 2 cugine!  (muoio)  (muoio)



Io sono il ciclista nella foto...

Gigi è stato un piacere vederti, alla prossima!!!!!
Salutami le Cugine!!!

(guid)

EffeCiIEmme

WillyJoe

Citazione da: GeologoBicilindrico - 28 Luglio 2009, 15:26:50 PM
Sabato verso le 13.30 alla Darsena a Milano,sento il classico "rombo" di una 2CV, mi guardo in giro ed ecco arrivare una bellissima bigrigia.... a quel punto la sorpresa lascia il posto alla delusione , la macchina è quella di GIGA ma al volante c'è WJ  (stupid), accompagnato per fortuna dalle 2 cugine!  (muoio)  (muoio)



Io sono il ciclista nella foto...

Gigi è stato un piacere vederti, alla prossima!!!!!
Salutami le Cugine!!!

(guid)



...io ho il mio fascino anche in bigrigia ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...ero a bordo della bigrigia del buon GIGA, sottocasa, e ho avvistato un forumista...

Voilà le foto:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GeologoBicilindrico

BI-cilindrica o BI-cicletta non fa differenza, andare in giro in 2CV o in MTB è sempre un piacere!  (su)
EffeCiIEmme

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 28 Luglio 2009, 12:21:46 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 28 Luglio 2009, 12:08:40 PM
...speriamo perchè appartiene a uno ke si e' rotto i maroni e ti e' corso dietro, e la foto fa parte del dossier che hai consegnato  ai CC per identificare l'aggressore (Sempre Sia Lodato  (adoraz) ) mentre ti stavano portando al pronto soccorso in ambulanza con una forte epistassi... indovinato?  (??)

No fuori strada... guardate bene la foto ;D

perchè è a gpl... notare il 2° finto tappo carburante sul parafango sinistro e perchè con quei retronebbia e retromarcia è tamarra quasi come la tua dyane ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Citazione da: FireMax - 28 Luglio 2009, 17:40:30 PM

perchè è a gpl... notare il 2° finto tappo carburante sul parafango sinistro e perchè con quei retronebbia e retromarcia è tamarra quasi come la tua dyane ;)

Bravo Massimo Fuoco  (superok) ... è una fantastica bigrigia prima serie con impianto gpl... il secondo non è un finto tappo ma un tappo vero e proprio  (appl) ...

...e comunque le lucine circolari, saranno montate presto anche sulla mia Magnifica, la 2CV... sono troppo fighe ;D  (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

ecco chi mi ha preso la macchina venerdì sera............

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 28 Luglio 2009, 17:54:20 PM
Citazione da: FireMax - 28 Luglio 2009, 17:40:30 PM

perchè è a gpl... notare il 2° finto tappo carburante sul parafango sinistro e perchè con quei retronebbia e retromarcia è tamarra quasi come la tua dyane ;)

Bravo Massimo Fuoco  (superok) ... è una fantastica bigrigia prima serie con impianto gpl... il secondo non è un finto tappo ma un tappo vero e proprio  (appl) ...


:o ...e visto che non ha la chiave, quel tappo, perchè non prendi una canna e nottetempo non gli provi a fregare il GAS ?!?!  :-X  ;D (superok)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 29 Luglio 2009, 11:56:54 AM
:o ...e visto che non ha la chiave, quel tappo, perchè non prendi una canna e nottetempo non gli provi a fregare il GAS ?!?!  :-X  ;D (superok)

Io già non ho tempo, figurati se mi metto a rubarti il lavoro 'nottetempo' ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..passatami da mio fratello:





e una marcissima piegatissima charlie

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia

Ciao a tutti,
ieri sera ho assistito a Carmagnola ad un concerto del Progetto Khorakhanè, dedicato a Fabrizio De Andrè. Oltre alla musica e al rifacimento delle sue canzoni, c'era un telone su cui venivano proiettate delle immagini, di Fabrizio, di paesaggi, di popoli indiani, etc...
Tra le tante foto, sono apparse una Citroen 2cv bianca tratta da una foto dell'alluvione di Genova del 1970

e un altra come sfondo ad una bambina Rom :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

mafalda88

alcuni avvistamenti corsi:


















...per finire, un avvistamento strano (l'avevo scritto nel bar ma nessuno mi ha degnato di minima considerazione): una mehari con il cambio come ogni mehari ma senza frizione.... sogno o son desta?  (?) (nonso)


"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

alcuni avvistamenti corsi:


















...per finire, un avvistamento strano (l'avevo scritto nel bar ma nessuno mi ha degnato di minima considerazione): una mehari con il cambio come ogni mehari ma senza frizione.... sogno o son desta?  (?) (nonso)


"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Epy

Accanto all'AK con i fari quadri non ho potuto fare a meno di notare una sagoma a me molto familiare ........  ;D

Bella battuta di caccia-fotografica, Ale  (su)