GRUPPI IN PROVINCIA DI VENEZIA????

Aperto da carlestofante, 26 Maggio 2011, 15:53:17 PM

« precedente - successivo »

carlestofante

Ciao ragazzi,
c'è qualche gruppo in provincia di Venezia????

Grazie

Watson

Alla fine del 2007 cavalcando l'onda del forum, a Venezia si tentò di formare un gruppo, prova a leggere qui

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2338.msg69492#msg69492

non so dirti se hanno continuato a vedersi, prova a mandargli dei messaggi a tutti quelli che postarono in quel periodo, magari scoprirai se sono ancora attivi  (nonso)


P.S. obel-ic ha cambiato il nick.name ora è obelix  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

brando

ciao paoramix sono Brando;dixemo che gavemo avuo diversi impegni/rotture de c..   che no sto qua a elencarte comunque per fortuna no xe morto nissuni e na birra coi fioi se podaria ribevesea me impegno a sentir in giro intanto te mando el teefono basi e strucchi a presto
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

carlestofante

Ciao Brando, ho letto il messaggio in pvt e ti ho risposto...par na bira vuintiera

tiotio

scusate se fate qualcosa rendetelo pubblico, magari riesco a unirmi anche io...  ;D

io abito in provincia di treviso ma lavoro a mestre, e non conosco nessuno in zona anche se diverse volte vedo "sfrecciare" qualche bella 2cv in centro a mestre!!

(felice)

Watson

Citazione da: tiotio - 08 Giugno 2011, 15:38:33 PM
scusate se fate qualcosa rendetelo pubblico, magari riesco a unirmi anche io...  ;D

con o senza 2cv  (muoio) (muoio)


Citazione da: brando - 06 Giugno 2011, 23:44:27 PM
ciao paoramix sono Brando;

(sorpreso) (sorpreso) ma allora ci sei.... e daiii, mi dispiace che 400 km ci separino, altrimenti mi univo anch'io per una  (birra)

solo che chi paga  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

carlestofante

Tiotio, appena so qualcosa ti dico, se siamo in diversi si potrebbe organizzare anche qualcosa, che ne so, tipo un giro in giornata da qualche parte, vicino al mare, una cosa così insomma.....

tiotio

#7
corre d'obbligo farvi notare che, come insinuava la "serpe" watson io attualmente non sono propriamente in grado di circolare... se volete metto a disposizione un "locale attrezzato" dove trovarsi per una birretta una sera!!

(felice)

(compreso pellegrinaggio al garage dei miseri resti della tio)  :(

carlestofante

Beh, credo che l'importante sia conoscersi. Per la birra volentierissimo!!!! Al massimo se si organizza qualcosa (tipo un giro) vedremo se e come organizzarsi