SABATO 28 GRANDE SVENDITA DI CITROEN D'EPOCA NUOVE!!!!!2cv con 2000 km!ds,dyane

Aperto da wiliamrossi87, 27 Maggio 2011, 18:24:42 PM

« precedente - successivo »

wiliamrossi87

ciao a tutti ragazzi volevo informarvi che domani all'asta di monza ci sono citroen d'epoca fallimentari dell'ex garage vittoria,ad esempio citroen 2 cv con 2000 km a 2000 euro!!!!!!
io le ho viste e sono nuoveeeee!!!!non fatevele scappare!!!

http://www.ivgmonza.it/component/adsmanager/?page=show_ad&adid=1750

michael - dyane500

sembrano davvero belle.... io ad un'asta sono andato in passato e il prezzo pero' è cresciuto a dismisura... in bocca al lupo per chi parteciperà !!!
michael- dyane500-

magomerlino

Ho qualche notizia da Monza!  ci è andato Pepperpilo con il quale ci siamo sentiti oggi...la charleston  è arrivata quasi a 7000 euro.......

push74

Citazione da: wiliamrossi87 - 27 Maggio 2011, 18:24:42 PM
ciao a tutti ragazzi volevo informarvi che domani all'asta di monza ci sono citroen d'epoca fallimentari dell'ex garage vittoria,ad esempio citroen 2 cv con 2000 km a 2000 euro!!!!!!
io le ho viste e sono nuoveeeee!!!!non fatevele scappare!!!

http://www.ivgmonza.it/component/adsmanager/?page=show_ad&adid=1750
ciao grazie per la dritta ti devo una birra, ho letto il tuo post quasi per caso, cercavo una dyane è l'ho trovata, li.. a monza... sembra veramente ok..
appena la porto a casa ti dico... in caso contrario, se fosse un bidone, ovvio che la birra me la offri tu!  ;) ( sembra veramente bella)

magomerlino

Ma  Push!!!!!!!      ci sei andato???    allora  la 2cv charleston  Ã¨ stata battuta a 6100 più iva e diritti d'asta più passaggio  arrivando così  a circa  8000  euriiiii!!!   fate voi!!!! poi bisogna vedere tutta burocratica fermo amministrativo  ecc......Tirando le somme......come si dice q a queste parti....quest'asta...."sembrerebbe" un po'   "Na sola!"  (una fregatura) Inoltre...permettetemi di insospettirmi....come fa una macchina con 2000 km  ad avere le gomme consumate?!  a Voi le risposte!!! ;)  P.S.   Grazie a Pepperpilo per essere andato sul posto e per le informazioni riportate quì. 

push74

no, bisognava pagare solo il 20 di iva, senza diritto d'asta.. comunque era davvero nuova, nuova che più nuova non si può.. calcolando che ho visto gente che compra e vende 2cv rimaneggiate all'infinito allo stesso prezzo o anche di più... beh fate voi... e comunuque come si fa dare un prezzo a una cosa che dovrebbe essere venduta a peso ferro, ma che la gente non ci pensa la notte pur di averla? forse erano già troppi i 2000 di partenza, ma se è arrivata così su vuol dire che per qualcuno li valeva... e poi l'asta è pur sempre una cosa molo democratica  ;)
buona domenica di sole a tutti.

magomerlino

Citazione
poi l'asta è pur sempre una cosa molo democratica  ;)
è democratica "nella misura in cui"  "uno ha i soldi in tasca e un'altro no...."  ;) buona domenica! (abbraccio)

push74

Citazione da: push74 - 29 Maggio 2011, 01:28:14 AM
Citazione da: wiliamrossi87 - 27 Maggio 2011, 18:24:42 PM
ciao a tutti ragazzi volevo informarvi che domani all'asta di monza ci sono citroen d'epoca fallimentari dell'ex garage vittoria,ad esempio citroen 2 cv con 2000 km a 2000 euro!!!!!!
io le ho viste e sono nuoveeeee!!!!non fatevele scappare!!!

http://www.ivgmonza.it/component/adsmanager/?page=show_ad&adid=1750
ciao grazie per la dritta ti devo una birra, ho letto il tuo post quasi per caso, cercavo una dyane è l'ho trovata, li.. a monza... sembra veramente ok..
appena la porto a casa ti dico... in caso contrario, se fosse un bidone, ovvio che la birra me la offri tu!  ;) ( sembra veramente bella)


ciao.... allora dyane portata a casa, e a parte la marmitta un po forata, sembra veramente sana, ultima revisione del 90, quella dei 10 anni, poi più nulla..cmq la carrozzeria è stata riverniciata tutta... ci sono un po di sbavature su gomme qua e la, ma nel totale è ok, e i fondi sono perfetti... allora si, è deciso.. ti devo una birra...

e anche il 2cv mi sa che è un finto nuovo.. bello era bello, ma c'erano gli adesivi sui pezzi di marmitta... e non so se ai tempi usciva con degli adesivi sopra... a me sembravano tanto adesivi codice da ricambista... e gli adesivi del disegno charleston tendono a staccarsi...  (nonso) forse anche quella è stata rifatta...

comunque dopo 2 anni di astinenza è bello torna a ondeggiare così!!!!