News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Anche il modellino è da restauro!!!

Aperto da enzo73, 29 Maggio 2011, 17:03:07 PM

« precedente - successivo »

enzo73

Dopo mesi di attesa mi è arrivato l'arretrato di Quattroruote collection con il modellino della 2cv4 del '76, ma io non avevo specificato nella richiesta: da restaurare!                                          (inc) (inc) (inc)

magomerlino

hahahahaha   l'importante è che ci siano tutti i pezzi.......vai di "superattak"!!!   beddissima iè!!

cugino i.t.t

hai il telaio rotto prova a ordinarlo a cassis. (appl)

ginin

Il restauro potrebbe essere un buon allenamento per poi passare all'originale................
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin


(sorpreso) Anche il colore arancio non è male.

Questo è per metterti qualche altra pulce (su)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

enzo73

i pezzi ci sono tutti, ma rimando a domani il restauro perchè oggi... come Ficarra: sono stanco!!

enzo73

Citazione da: ginin - 29 Maggio 2011, 17:21:08 PM

(sorpreso) Anche il colore arancio non è male.

Questo è per metterti qualche altra pulce (su)
è carino, ma non era usato nel '78 e poi ho deciso che vado con l'originale beige ;)

magomerlino

Citazione
i pezzi ci sono tutti, ma rimando a domani il restauro perchè oggi... come Ficarra: sono stanco!!
se me la spedisci te la restauro io!!! ta la faccio RAID magomerlinica!! (muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino

Citazione
ho deciso che vado con l'originale beige ;)
ottima decisione!! ;)

ginin

Citazione da: magomerlino - 29 Maggio 2011, 17:38:23 PM
Citazione
ho deciso che vado con l'originale beige ;)
ottima decisione!! ;)

E' la scelta più saggia (compl)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

pata2cv

Citazione da: magomerlino - 29 Maggio 2011, 17:38:23 PM
Citazione
ho deciso che vado con l'originale beige ;)
ottima decisione!! ;)
ottimo  (abbraccio) ...come lo sceicco di benigni   ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

salbifulco

Citazione da: enzo73 - 29 Maggio 2011, 17:03:07 PM
Dopo mesi di attesa mi è arrivato l'arretrato di Quattroruote collection con il modellino della 2cv4 del '76, ma io non avevo specificato nella richiesta: da restaurare!                                          (inc) (inc) (inc)

(sorpreso)
;D
sdeghedè sdeghedè

enzo73


magomerlino

mmmmmmmm....le gomme da neve eh!?........Bella!

enzo73


andyblond

Splendida la collezione di Quattroruote!!!C'e' anche la Dyane di questa serie,fatte veramente bene ed economicissime rispetto ad altri modellini meno curati o piu' piccoli.Unico difetto il portellone posteriore che non si apre del tutto.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

enzo73

Citazione da: andyblond - 10 Giugno 2011, 12:21:39 PM
Splendida la collezione di Quattroruote!!!C'e' anche la Dyane di questa serie,fatte veramente bene ed economicissime rispetto ad altri modellini meno curati o piu' piccoli.Unico difetto il portellone posteriore che non si apre del tutto.
Vero! :( (giu) :( (giu) :(

griscormoran

#17
Citazione da: andyblond - 10 Giugno 2011, 12:21:39 PM
Splendida la collezione di Quattroruote!!!C'e' anche la Dyane di questa serie,fatte veramente bene ed economicissime rispetto ad altri modellini meno curati o piu' piccoli.Unico difetto il portellone posteriore che non si apre del tutto.

la dyane è ancora più bella (arancione!) perchè la duecv ha i fanali bruttini..
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2666.30

enzo73

Citazione da: griscormoran - 11 Giugno 2011, 10:01:54 AM
Citazione da: andyblond - 10 Giugno 2011, 12:21:39 PM
Splendida la collezione di Quattroruote!!!C'e' anche la Dyane di questa serie,fatte veramente bene ed economicissime rispetto ad altri modellini meno curati o piu' piccoli.Unico difetto il portellone posteriore che non si apre del tutto.

la dyane è ancora più bella (arancione!) perchè la duecv ha i fanali bruttini..
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2666.30
la tua è una vera collezione (su)(da invidia!), ma io l'ho presa solo perchè è quella che si avvicina di più alla mia.