verso Marocco....

Aperto da Ty, 13 Giugno 2011, 23:12:45 PM

« precedente - successivo »

Ty

A Settembre vogliamo andare in Marocco con la 2cv c'è qualcuno vuole andare con la 2cv?....

ax

Ciao Antonio,
a parte gli auguri per oggi...
la proposta del viaggio è bellissima e allettante, ma ahimè volendo andare a breve al mondiale in francia non mi rimane il tempo e il denaro per mettere in conto anche questo incredibile viaggio!
magari l'anno prossimo, di aprile? se dovessi allungare i tempi del programma...
(felice)

Ty

#2
p.s. la nave da Livorno x Tangeri  a/r  costa  600 euri circa compresa 2 persona + 2cv e il viaggio tra Livorno a Tangeri durata circa 3gg. solo andata....

salbifulco

ciao e uguri, ma questa 2cv dov'è ce la fai vedere  (sorpreso)(appl)
sdeghedè sdeghedè

CaravanPetrol

Ottima iniziativa! Anche il periodo mi pare buono, dopo il grande caldo estivo; forse, il mese di ottobre sarebbe ancora più indicato.

Molto interessante la tariffa proposta da Grimaldi per la Livorno-Tangeri, ma mi piacerebbe sapere se i posti sono in cabina condivisa con altri passeggeri.

Consiglio la lettura del libro "L'odore della polvere" di RoboGabr'Oun, grande viaggiatore e conoscitore del Marocco. Mi piacerebbe visitare i luoghi che descrive, magari con la sua guida. Chissà, un giorno...

Non posso che augurare buona sabbia e buona polvere a chi parte.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Ty

Citazione da: Ty - 13 Giugno 2011, 23:23:01 PM
p.s. la nave da Livorno x Tangeri  a/r  costa  600 euri circa compresa 2 persona + 2cv e il viaggio tra Livorno a Tangeri durata circa 3gg. solo andata....

ho sbagliato il prezzo volevo dire il moto nn macchina cmq  2 persone + 2cv fino a 6 mt costa a 950 E circa ....e io preferisco di viaggiare via terra fino in Marocco  .....e del ritorno in Portogallo ...

nel periodo di Ottobre è ideale del viaggio per Marocco purtropo è unica problema che mia figlia si va a scuola.  :(

luigi spino

Ecco la classica avventura "vorrei, ma non posso", maledizione  (muro) (muro) (muro)

Ma almeno al porto di Livorno, per salutarvi, ci sarò
  in hoc signo vinces

Pacifico

... poi arrivati in Marocco, si scende lungo la costa attraversando western sahara, mauritania, senegal fino a dakar poi si gira verso l'interno e si arriva a Bamako dove ci sono dei 2cavallisti locali per poi fare tappa a Niamey dove c'è un club 2cv  (sorpreso)


ovviamente si torna per Timbuktu
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus


MANOLO112

PER QUALSIASI INFO E POSTI INTERESSANTI CHIEDETE PURE.



certo che guardando il video mi sono stupito di 2 cose;

1- i 2cavallisti sono ovunque  (superok) (superok)

2- mi stupisco di me. a forza di bazzicare in africa ho imparato il francese (ole)... sono riuscito a capire senza problemi tutto il video!!! alla faccia della mia prof. che non mi ha mai dato più del 5 (muro)

3- i 2cavallisti e i loro mezzi meritano stima.