rivolto ad esperti

Aperto da pierowr, 17 Giugno 2011, 21:57:34 PM

« precedente - successivo »

pierowr

salve ,mi chiamo piero e sono nuovo di questo forum,
con molta probabilita' altri avranno gia' fatto la
seguente domanda
e cioe';

se le compagnie o chi per loro aboliranno la possibilita' di assicurare le auto in modalita' "storiche" con relativo risparmio
i contraenti si ritroveranno a ripartire dalla classe di appartenenza o partiranno da zero??

Grazie per le vs risposte
e in ogni caso se potete aiutarmia trovare un 3d di riferimento



Ludo

 (felice) (felice) (felice)

Sicuro, Sert, il nostro esperto in materia non tarderà a risponderti,
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

ciao pierowr io non sono esperto di ass.. però penso che si partirebbe da 0 visto che ogni anno il contratto assic... scade automaticamente, e non hai obbligo di disdetta. io sono con antonvenieta 1na 124spaider  e1na 2cv x150.00 euro anno . totali ciao
io resto sempre in bilico .

sert

Citazione da: pierowr - 17 Giugno 2011, 21:57:34 PM

se le compagnie o chi per loro aboliranno la possibilita' di assicurare le auto in modalita' "storiche" con relativo risparmio
i contraenti si ritroveranno a ripartire dalla classe di appartenenza o partiranno da zero??


ciao

togliamo subito il "chi per loro"..... le compagnie sono purtroppo sovrane e libere di muoversi come meglio credono ( più o meno)

Il dubbio in se non ha grande fondamento in quanto non esiste una "modalità storica universale"....cioè non c'è nessuna legge che stabilisce che le diverse assicurazioni quando fanno polizze per storiche applichino i medesimi parametri infatti c'è chi chiede asi. attestati,iscrizioni a club limiti di età etc.....