Assicurazione...Taranto "bannata"??

Aperto da Divano, 29 Giugno 2011, 13:42:04 PM

« precedente - successivo »

Divano

Ebbene si, a quanto pare circola voce che a Taranto non assicurino più le auto storiche perchè "ultimamente hanno riscontrato troppi incidenti".

Purtroppo non posso andare in giro di persona in questi giorni, ma ho mandato mio padre alla Milano Ass. in quanto il fratello di un mio amico ha assicurato con loro un'auto iscritta ASI.
Stamattina la risposta è stata quella che ho scritto sopra, non stipulano più polizze con nuovi assicurati alla Milano.

Faremo qualche altro tentativo, per esempio alla Toro..e vediamo un pò.

deucheland

Ahi! Dalla Toro (agenzia di Grottaglie) ci sono passato anch'io tempo fa per la mia Ds: pare che le nuove polizze coprano solo in caso di partecipazione ai raduni.
Alla terza risposta negativa (non ricordo le altre compagnie interpellate però...) ho giocato la carta del cambio di residenza dato che vivo a Firenze ormai da anni.
Avrai più tempo di me da dedicare alla ricerca ( io ho avuto solo un paio di giorni di tempo), forza e coraggio!

Divano

Alla fine ce l'ho fatta. Dopo averle girate tutte, le uniche disposte sono state Allianz Ras e Fondiaria SAI, con quest'ultima ho risparmiato un 30 euro circa  ;D

deucheland

Oh bene, ogni tanto una bella notizia... (felice)

Divano

Almeno!!

Voglio comunque precisare che i prezzi qui sono un pò più alti rispetto a quelli che leggo su questo forum o altrove..diciamo che la nomea è rimasta, ahimè.

Ma quello che importa è che a breve, a lavori ultimati, potrò scorazzare liberamente!  (guid) (guid)