News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vernicviare charleston

Aperto da ty moke, 17 Luglio 2011, 17:05:08 PM

« precedente - successivo »

ty moke

salve a tutti,
vorrei verniciare con il "disegno charleston" delle portiere.
e non ho una charleston a disposizione da cui copiare.
esistono delle misure, modelli ...  (nonso)
grazie per i consigli
r.

pitmix

Ciao, secondo me dovresi acquistare gli adesivi (filetti grigi) e ti faciliterebbe tutto..... (su)
la calma è la virtù dei forti....

ty moke

per rendere le cose piu' dsemplici sto facendo una charleston tarocco con dei colori non charleston ;D

ty moke


tiotio

credo che la cosa più semplice sia fare dei cartamodelli partendo da una charleston, dovresti trovare qualcuno in zona che ti lascia fare l'operazione di copia-incolla e sei a posto...

se compri il pacchetto adesivi risolvi il problema ma credo che abbia un certo costo, se poi lo devi "buttare" non credo valga la pena....

(felice)


ty moke

grazie tiotio, grazie guido !

pittirru76

Buona sera a tutti. anche io devo verniciare la mia charlestone del 1983. ho acquistato gli adesivi ma ancora non li ho ricevuti. Ma il nero sotto le portiere va verniciato e poi vanno applicate le striescie adesive oppure il nero è adesivo?
"curchiti juncu ca sciumara passa"

Lu

#8
Se non ho capito male, con gli adesivi originali delle versioni '81/'85 devi verniciare la porta in nero, poi applichi l'adesivo e vernici in rosso. Poi togli l'adesivo.
Ci sono però anche adesevi neri da applicare sopra il rosso.

Nelle versioni post '85, vernici rosso e applichi l'adesivo nero.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)