Regalo motore visa

Aperto da vecchio biker, 19 Luglio 2011, 08:00:18 AM

« precedente - successivo »

vecchio biker

Ciao a tutti, regalo motore visa 652, completo tranne alternatore e bobina, devo svuotare il box, lo regalo a chi viene a prenderselo (felice)

Ludo

 (felice) (felice) (felice)

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pitmix

la calma è la virtù dei forti....

bulè

Mi metto in coda, se ludo e pitmix non lo ritirano.


vecchio biker

Caspita, quante adesioni, io sono a Milano, il primo che arriva lo porta a casa (felice)

vecchio biker

Motore gia andato, stasera viene a ritirarlo un forumista, non pensavo di fare così presto,è proprio vero, a caval donato......... (felice)

pata2cv

Citazione da: vecchio biker - 19 Luglio 2011, 10:48:45 AM
Motore gia andato, stasera viene a ritirarlo un forumista, non pensavo di fare così presto,è proprio vero, a caval donato......... (felice)
si può sapere a chi è andato il motore? La prima opzione è di Ludo giusto?
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

Citazione da: pata2cv - 03 Agosto 2011, 23:01:01 PM
Citazione da: vecchio biker - 19 Luglio 2011, 10:48:45 AM
Motore gia andato, stasera viene a ritirarlo un forumista, non pensavo di fare così presto,è proprio vero, a caval donato......... (felice)
si può sapere a chi è andato il motore? La prima opzione è di Ludo giusto?
Se la prima opzione è di ludo come risulta dalla prima risposta,non può che essere andato a lui!!  ma la risposta di conferma ce la può dare solo Vecchio Biker.....

Ludo

..posso darla io..........

Non l'ho preso io, è sparito prima (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 03 Agosto 2011, 23:15:40 PM
..posso darla io..........

Non l'ho preso io, è sparito prima (nonso)
Ma figurati dai!!!  hahahaha ma chi ci crede!!  stai scherzando!  vedrai che adesso Vecchio Biker interviene e ce lo dice Lui che Te lo ha dato!!...non può essere altrimenti!!

Ludo

#10
 (??) (??) (??) (inc) (inc) (inc) (inc)  (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit)












P.S.

Vecchio biker un c'entra nulla................ci tengo a specificarlo................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Pare che qualcuno, scavalcando tutti, zitto zitto s'è recato li e se lo sia preso.......

...... (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Citazione da: ludo1 - 04 Agosto 2011, 21:40:26 PM
Pare che qualcuno, scavalcando tutti, zitto zitto s'è recato li e se lo sia preso.......

...... (nonso) (nonso)
quindi mi vuoi dire che:
Citazione da: ludo1 - 19 Luglio 2011, 08:51:59 AM
(felice) (felice) (felice)

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D
Citazione da: pitmix - 19 Luglio 2011, 08:59:52 AM
dove ti trovi?   (?) (?)
Citazione da: bulè - 19 Luglio 2011, 09:26:08 AM
Mi metto in coda, se ludo e pitmix non lo ritirano.
un vero partigiano del duecavallismo, uno di quelli che predicano bene e razzolano malissimo  (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu)
VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPERO CHE TI ESPLODA SU UN VALICO DI NOTTE
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

,,,,,non resisto.........scusate!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

Citazione da: vecchio biker - 19 Luglio 2011, 10:12:05 AM
Caspita, quante adesioni, io sono a Milano, il primo che arriva lo porta a casa (felice)

Scusate, non voglio esser ne polemico ne difender nessuno, ma mi sembra che abbia scritto il primo che arriva, non il primo che scrive sul forumu che lo vuole, prima di polemizzare e tirare in ballo valori&co sentite che ha da dire Vecchiobiker.

Non esiste solo il forum per i contatti tra le persone con una stessa passione automobilistica.

(felice)

magomerlino

Citazione da: Valvì - 08 Agosto 2011, 09:52:30 AM
Scusate, non voglio esser ne polemico ne difender nessuno, ma mi sembra che abbia scritto il primo che arriva, non il primo che scrive sul forumu che lo vuole
Quindi bisogna capire cosa significa il primo che arriva...credo che si intenda il primo che si mette in contatto con il venditore anzi con il regalatore in questo caso: forum,telefono,e-mail,piccione viaggiatore,non quello che corre più veloce! perchè è chiaro che se uno abita a Milano (solo per fare un esempio) si troverà sicuramente avantaggiato rispetto ad un altro che abita a San Mauro Torinese (solo per fare un esempio) io trovo che sia molto brutto che da un gesto bello come donare una cosa,si arrivi a creare una situazione molto brutta,come quella che si è verificata,quindi (non)  Per ESSERE polemico, che si faccia avanti chi ha provocato questa situazione!   Baci! ;)

pata2cv

Citazione da: Valvì - 08 Agosto 2011, 09:52:30 AM
Citazione da: vecchio biker - 19 Luglio 2011, 10:12:05 AM
Caspita, quante adesioni, io sono a Milano, il primo che arriva lo porta a casa (felice)

Scusate, non voglio esser ne polemico ne difender nessuno, ma mi sembra che abbia scritto il primo che arriva, non il primo che scrive sul forumu che lo vuole, prima di polemizzare e tirare in ballo valori&co sentite che ha da dire Vecchiobiker.

Non esiste solo il forum per i contatti tra le persone con una stessa passione automobilistica.

(felice)
e dove pensi che l'abbia letto!?!? Non lo trovo molto corretto... per quelli che hanno scritto poco dopo il messaggio iniziale  :) (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Sono in accordo con Valerio.

Se il venditore dice il primo che arriva, il primo che arriva se lo prende.

Se poi abita a milano, meglio per lui.


PS: per evitar polemiche: non l'ho preso io; io me ne sono andato in vacanza...  ;D


Sempre che Ludo non ci stia prendendo tutti per il Culomb.  ;D

Ludo

#18
Citazione da: bulè - 08 Agosto 2011, 12:02:40 PM
Sono in accordo con Valerio.

Se il venditore dice il primo che arriva, il primo che arriva se lo prende.

Se poi abita a milano, meglio per lui.


PS: per evitar polemiche: non l'ho preso io; io me ne sono andato in vacanza...  ;D


Sempre che Ludo non ci stia prendendo tutti per il Culomb.  ;D



Tranquillo Bulè, l'avessi preso io, visto che sono stato il primo a rispondere, e messo in contatto con mp ed avuto ricevuto risposta per primo(li ho ancora gli mp ma non li tiro in ballo)  non farei su sta storia....... (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

Ludo, capisco che tu ti possa sentire "fregato" ma sei sicuro che chi l'ha infine preso non sapesse già da tempo, prima di leggere su 'sto forum (se l'ha letto), o meglio prima che venisse scritto il messaggio da vecchiobiker, che c'era 'sto motore in dono?

E soprattutto gli altri utenti del forum come fanno a intervenire (anche pesantemente) su certi affari se non sanno in realtà come erano in contatto i vari interessati? Io dico: non posso sapere tutto e quindi evito di fare commenti sull'accaduto...

Come ho scritto prima, non c'è solo il forum per gli scambi tra persone siano essi sociali o materiali.

magomerlino

Citazione da: Valvì - 08 Agosto 2011, 15:16:54 PM
Io dico: non posso sapere tutto e quindi evito di fare commenti sull'accaduto...
ecco bravo! hai detto bene!! se non sai evita!.. che è meglio! stai sereno! lascia parlare chi sa!

pata2cv

Citazione da: Valvì - 08 Agosto 2011, 15:16:54 PM
Ludo, capisco che tu ti possa sentire "fregato" ma sei sicuro che chi l'ha infine preso non sapesse già da tempo, prima di leggere su 'sto forum (se l'ha letto), o meglio prima che venisse scritto il messaggio da vecchiobiker, che c'era 'sto motore in dono?

E soprattutto gli altri utenti del forum come fanno a intervenire (anche pesantemente) su certi affari se non sanno in realtà come erano in contatto i vari interessati? Io dico: non posso sapere tutto e quindi evito di fare commenti sull'accaduto...

Come ho scritto prima, non c'è solo il forum per gli scambi tra persone siano essi sociali o materiali.
non mi sembra che tu eviti di fare commenti, anzi sembra più che parli in difesa e per bocca di qualcun'altro,
comunque onde evitare l'intervento dei moderatori sai che ti dico hai ragione chi ha preso il motore ha fatto bene ed io chiedo scusa per le mie affermazioni   (superok)
...forse se v. biker avesse scritto subito "il primo che arriva lo porta a casa" non ci sarebbero stati fraintendimenti
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

Perchè mai dovrebbe intervenire un moderatore?! stiamo "parlando" dell'argomento del 3d..serenamente...penso che dovrebbe"parlare" la persona che ha preso il motore...presentando le sue motivazioni e se lo ritiene giusto le sue scuse.Ritengo altresì che la persona in questione non abbia bisogno di "Avvocati".

Valvì

Ok, vedrò di sentire direttamente gli interessati alla questione in privato per capire com'è andata, non tanto per il motore, ma perchè son tutte persone che conosco e quindi vorrei capire in che maniera le conosco.
Scusate il mio interessamento, lasciamo stare va  (felice)

Ludo

Citazione da: Valvì - 08 Agosto 2011, 15:16:54 PM
Ludo, capisco che tu ti possa sentire "fregato" ma sei sicuro che chi l'ha infine preso non sapesse già da tempo, prima di leggere su 'sto forum (se l'ha letto), o meglio prima che venisse scritto il messaggio da vecchiobiker, che c'era 'sto motore in dono?

E soprattutto gli altri utenti del forum come fanno a intervenire (anche pesantemente) su certi affari se non sanno in realtà come erano in contatto i vari interessati? Io dico: non posso sapere tutto e quindi evito di fare commenti sull'accaduto...

Come ho scritto prima, non c'è solo il forum per gli scambi tra persone siano essi sociali o materiali.
ù
Se era già promesso come dici tu, a quale pro Vecchio Biker avrebbe scritto qui?

non è che ti stai arrampicando sui vetri? ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Non so proprio che gusto ci sia a farsi un motore visa, a detta del belga elaboratore sti motori hanno la maledetta tendenza a scoppiare nel basamento, e non credo sia una diceria, uno scoppiato l'ho visto anche io, e non era elaborato.  (sorpreso)


Claudio, vedi un po' se nell'ambiente riesci a recuperare due cilindri del maggiolino 1300, li rettifichi a 79.5 oppure a 80, poi ci infili dentro due pistoni del cinquino di corrispondente alesaggio e con 35mm di compressione, infine sistemi le teste per farci entrare dentro il cilindro e i carter per farci entrare i nuovi cilindri.

Se ci riesci avrai un 700cc con 8.4 di compressione, lo puoi alimentare con il carburatore originale, adeguatamente rejetato http://www.ecas2cvparts.co.uk/-c-13_201.html?WSid=2b8851e91423ba8cd4bc3caab27403b9 infine ci infili uno scarico 2in1 e vai contento  ;D


Studia (vecchio)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

#26
Citazione da: COIO3 - 08 Agosto 2011, 19:49:09 PM
Non so proprio che gusto ci sia a farsi un motore visa, a detta del belga elaboratore sti motori hanno la maledetta tendenza a scoppiare nel basamento, e non credo sia una diceria, uno scoppiato l'ho visto anche io, e non era elaborato.  (sorpreso)


Claudio, vedi un po' se nell'ambiente riesci a recuperare due cilindri del maggiolino 1300, li rettifichi a 79.5 oppure a 80, poi ci infili dentro due pistoni del cinquino di corrispondente alesaggio e con 35mm di compressione, infine sistemi le teste per farci entrare dentro il cilindro e i carter per farci entrare i nuovi cilindri.

Se ci riesci avrai un 700cc con 8.4 di compressione, lo puoi alimentare con il carburatore originale, adeguatamente rejetato http://www.ecas2cvparts.co.uk/-c-13_201.html?WSid=2b8851e91423ba8cd4bc3caab27403b9 infine ci infili uno scarico 2in1 e vai contento  ;D


Studia (vecchio)


(felice) Mimmo.

Caro Mimmo, io un motore del genere l'ho provato, e ti posso dire che andava , andava bene davvero, ora non ricordo/conosco i particolari, so che mi parlarono di cilindri del maggiolino.

sai, non è per il motore che mi frullano i cabasisi, in fin dei conti, la bradipona pur avendo le teste da rivedere, viaggia, è andata a mollo, ha preso una grandinata da spavento, è un blocco di ruggine, ma oggi in tangenziale ho fatto a tavoletta 20 km, senza mollare mai!!!!, E' il modo, il gesto!!!!

L'avrei ceduto, se mi fosse stato chiesto, se mi avessero detto:

Ludo, casso, ho fuso, me lo dai' ?

L'avrei ceduto volentieri, cosi come ho ceduto il motore dyane per la ghibly, cosi come ho messo a disposizione il transit per recuperare auto.... e l'elenco è ancora lungo.....

Non sono uno che si tira indietro, mi piace aiutare e accontentare, ma essere preso per il......come l'ha chiamato Bule?.....CULOMB? ...non mi va giù, proprio no!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Ho capito tutto, non sono scemo.

Non ti rimprovero nulla, anche a me avrebbero cominciato a fumare i cabasisi, sono fatto di carne, come te e come tutti gli altri; senza contare che nei miei primi giorni del forum sono incappato anche io in un'asta "benefica", e non mi sono fatto onore.

Ho solo cercato di cambiare discorso, perche se si porta avanti questo ... finisce a schifio (sicilia)

Il motore a chi ce l'ha, e al diavolo tutto il resto.



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

 ;)..............................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: COIO3 - 08 Agosto 2011, 20:09:11 PM
Ho solo cercato di cambiare discorso, perche se si porta avanti questo ... finisce a schifio (sicilia)
Il motore a chi ce l'ha, e al diavolo tutto il resto.
(felice) Mimmo.
....la saggezza.. è la saggezza....  ;)