proposta

Aperto da luigi spino, 23 Luglio 2011, 16:13:46 PM

« precedente - successivo »

luigi spino

Lancio una proposta agli amministratori del forum, quella di aprire una rubrica dedicata a quegli appuntamenti, non necessariamente motoristici, ma che potrebbero comunque interessare i forumisti (dalla mostra d'arte alla sagra della salsiccia), che ognuno, dal proprio spicchio d'Italia, potrebbe segnalare.

dipperintanto  (stupid) comincio io, e con un appuntamento prettamente motoristico, la mostra mercato e scambio di auto d'epoca (ma anche moto, bici, trattori, modellismo e, forse ancor più interessante, pezzi di ricambio) in programma a Pescia (Pt) il prossimo novembre

pubblico il volantino così come mi è arrivato

  in hoc signo vinces

luigi spino

Approfittando del fatto che ho recuperato l'immagine a colori (da un manifesto appeso su una Bianchina "Furgonette") rilancio la mia proposta di un 3d dedicato agli appuntamenti "varie ed eventuali"




(felice)
  in hoc signo vinces

Admin

Ecco la nuova sezione. Sinceramente la proposta, meritevole, mi era sfuggita.
Colgo l'occasione per suggerire di affiancare alla richiesta pubblica anche una segnalazione ai moderatori/admin in modo che nulla sfugga.



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia


paoloDòCavaj



                       

























seguirà parte 2


salbifulco

sdeghedè sdeghedè



Watson

Mi ero perso tutte queste foto.... complimenti  (appl)

Una piccola critica o meglio una piccola considerazione.... personalmente non riesco ad apprezzarle molto se sono postate così una di seguito all'altra senza "pause2, specialmente se poi le (foto) non vengono commentate  (nonso)

In ogni caso grazie per aver condiviso così tante foto  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi