News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Lavaggio interno telaio e protezione

Aperto da Citron le cherie bug, 03 Agosto 2011, 19:51:58 PM

« precedente - successivo »

Citron le cherie bug

Ciao a tutti (felice) e buone vacanze. Vorrei pulire e trattare il telaio della mia Charly, per il lavaggio interno posso usare una idropulitrice? Sò che si deve posizionare l'auto inclinata in una forte discesa con i paraurti smontati e inserendo la freccia dell'idropulitrice nel telaio lato post. vero?  Ma non sò se l'auto deve stare sempre inclinata quando si applica il gelson protect  nè quanti litri nè occorrono per trattare tutto il telaio interno .Se qualcuno sà potrebbe aiutarmi ? Grazie edi nuovo buone vacanze a tutti (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

scanner79

Quando applichi il gelson la macchina deve essere in posizione normale.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

Non c'è bisogno di smontare il paraurti anteriore, le schifezze anacquate escono lo stesso.
Per il gel protex macchina orrizzontale e due cartucce per il telaio QUANDO E' ASSOLUTISSIMAMENTE ASCIUTTISSIMO!

Citron le cherie bug

 (felice) Grazie tantissimo per la risposta Guruguido e buone vacanze (felice) (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison