il luminare del forum sull'argomento e' l'avvovit...
dove 6 
...caro er duca, vengo e mi spiego! I ruotini sono perfetti, non si logorano con il peso delle nostre amate, hanno una tenuta micidiale nel misto, costano pochissimo, e sono omologate...cosa vuoi di più? Delle Michelin a 100eu cad/una? ho già percorso 9700 Km e sono ancora con i baffetti...che dire provali e mi darai la tua risposta. ciao.
Che tecnicamente siano perfette non lo metto in dubbio.
Ma ho dei dubbi dal punto di vista legale, nel caso di fermo da parte del poliziotto
; o delle compagnie di assicurazione.
perchè come ben sai ricorrere, poi, agli avvocati costa troppo, quindi conviene optare per le Michelin (o le Fireston) e si dorme tra due guanciali 

...chiara la tua soluzione ma dal mio punto di vista chi non rischia non rosica, e allo stato attuale con la speculazione in atto dei colossi come Michelin, non mi lasciano alternativa. Ciao 
D'accordo che in caso di problemi, i tuoi colleghi avvocati ti assisterebbero gratuitamente, ma perchè non fai le cose come si deve?
Richiedi alla Citroen Italia il nulla osta per le 135x15, è gratuito!
Ti arriverà in pochi giorni, intanto connettiti a internet e ammira la seguente promozione:
http://www.mehariclub.com/ 12010110 - Pneu Toyo 135 x 15 (x4)
PROMOTION RESERVEE AUX COMMANDES EN LIGNE
Prix public 186.25 € Prix Club 115.48 €
Quantité Commander
L'omologazione è l'aggiornamento del libretto sono una questione di pochi minuti spesi in motorizzazione.
Con poco più di un centino, metti fine a tutti i tuoi (e altrui, in caso di incidente) problemi e viaggi sicuro.
Oltretutto con le 135 fai più km prima di consumarle!
Ciao \ Miao
G.