18.000? E mo che faccio?

Aperto da InvisibleMan, 22 Agosto 2011, 15:12:47 PM

« precedente - successivo »

Lo Straniero

se ne vuole 2 ?
rimediamo gli diamo la mia fresca di restauro...sempre a 18.000 ovviamente.
(felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

InvisibleMan

Citazione da: fa435 - 04 Ottobre 2011, 15:15:35 PM
se ne vuole 2 ?
rimediamo gli diamo la mia fresca di restauro...sempre a 18.000 ovviamente.
(felice) (felice)

io farei anche 2 a 25000
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

luigi spino

Non vorrei rovinare il mercato, ma la mia vien via a 15.000... e c'è da dire che si può sbizzarrire a restaurarla, viste le condizioni  (giu) in cui è ridotta  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(felice)

Ps. Scherzo  ;D
  in hoc signo vinces

mercedes

eilà mehariornage.............ciao!!! vediamo chi fa prima , tu a vendere o io a comprare . Abbiamo tutti e due lo stesso problema ma inverso , io cerco una Azur ( ho deciso niente ricostruzione , semmai si parte sempre esclusivamente da una Azur) ed  è difficilissimo trovarla, nel tuo caso ci sono tantissime restaurate , chi compra ha scelta e fa l prezzo , diamoci un tempo , entro fine anno dovremmo raggiungere l'obiettivo , tu che dici ? un saluto (felice)

InvisibleMan

Citazione da: mercedes - 04 Ottobre 2011, 22:17:37 PM
eilà mehariornage.............ciao!!! vediamo chi fa prima , tu a vendere o io a comprare . Abbiamo tutti e due lo stesso problema ma inverso , io cerco una Azur ( ho deciso niente ricostruzione , semmai si parte sempre esclusivamente da una Azur) ed  è difficilissimo trovarla, nel tuo caso ci sono tantissime restaurate , chi compra ha scelta e fa l prezzo , diamoci un tempo , entro fine anno dovremmo raggiungere l'obiettivo , tu che dici ? un saluto (felice)

sei avvantaggiato...vendere un Mehari tra ottobre e dicembre è più complicato hehehehheeh  (felice)

buona caccia!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

mercedes

negativo amico , mentre di Azur attualmente solo una in tutta italia, di compratori c'è ne sono molti , dipendo solo dal prezzo , dai cala e vedrai che vendi!!!!!!!! ciao

InvisibleMan

Citazione da: mercedes - 05 Ottobre 2011, 21:22:54 PM
negativo amico , mentre di Azur attualmente solo una in tutta italia, di compratori c'è ne sono molti , dipendo solo dal prezzo , dai cala e vedrai che vendi!!!!!!!! ciao

trampò le braghe me calo hahhahahha  (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

emi

ciao bello ci sono anche io ;D la mia è color sabbia nuova di pacca! ne ho visti di pazzi che l ha pagata 14 mila (ultima fiera di padova) ma 18 questo è veramente da rinchiudere! dimmi dove e quando e la porto! (guid)
emi