News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


18.000? E mo che faccio?

Aperto da InvisibleMan, 22 Agosto 2011, 15:12:47 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

 ;D
Sono in crisi
Oggi per andare al lavoro ho preso la mia Mehari nuova di pacca e parcheggio davanti ad un bar, meta di caffè e cappuccini di noleggiatori da rimessa.
E qui succede il fattaccio....
un noleggiatore si è informato dal proprietario del bar di chi era la Mehari parcheggiata li davanti e gli ha lasciato un messaggio e il suo biglietto da visita...
"Digli al tuo amico che offro 18.000 euro per la macchina prendere o lasciare!"
e mo che faccioooooooooooooooo
la tentazione è tanta...potrei venderla e prendere un bel 2cv che posso sfruttare anche in inverno o me la tengo????(nonso)



Aiutoooooooo
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Beh, mettendo da parte un'attimino il valore affettivo che può avere.......

Con 18000€ prendi una 2cv ed anche un mehari, e avanzi qualcosetta per sistemartele (nonso) (nonso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

i love mafalda

attento alle truffe l'importo mi sembra troppo alto
massimo

InvisibleMan

lo so bene che l'importo è alto, ma il tipo in questione ha una società di noleggio e le noleggia per matrimoni etc etc
in più è persona fidata perchè viene in questo bar ogni mattina.
so il suo nome, cognome e dove abita, in più l'agenzia della mia banca è proprio di fronte...ci entreremmo insieme hauhauahuahau


oddio non so che fareeeeeeeeee
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

orangetenere

 ;) dagliela  ;D non credo trovarai mai un altra occasione.  (su)
...sono tornato ;-)

Roberto Threeyes

18000 neuri so soldi!!!io accetterei! sai benissimo che ci ricompri una mehari una 2cv e ti rimangono un bel po di soldoni!! (felice)l

scanner79

Dipende quanto ci sei legato.

La mia 2cv non è in formissima, ma mi porta in giro. Negli anni ne ho ricevute tante di proposte, ma sempre rifiutato e sono contento di ciò!!
Nemmeno se mi offrissero 1 milione di euro la venderei.
Uguale quella della mia ragazza!!La stiamo facendo un pezzettino per volta ed ogni pezzettino è veramente sudato!!

18.000 euro sono tanti, ma ti renderebbero davvero felice??sei sicuro poi di poter comprare una 2cv e una mehari e restaurarle a dovere???
Facendo un conto veloce se trovi una 2cv a 2000 e una mehari a 5000(cifre indicative) e le vuoi mettere a posto seriamente ti avanzano 11.000euri per farle bene. Non sono pochi, ma nemmeno tantissimi e se succede un imprevisto???
Se è così desideroso di averne una poi sempre dirgli dove trovarla e come restaurarla e a chi affidarse per il restauro.

Personalmente non la venderei ... (parere puramente personale)

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

Citazione da: scanner79 - 22 Agosto 2011, 21:24:52 PM
Dipende quanto ci sei legato.

La mia 2cv non è in formissima, ma mi porta in giro. Negli anni ne ho ricevute tante di proposte, ma sempre rifiutato e sono contento di ciò!!
Nemmeno se mi offrissero 1 milione di euro la venderei.
Uguale quella della mia ragazza!!La stiamo facendo un pezzettino per volta ed ogni pezzettino è veramente sudato!!

18.000 euro sono tanti, ma ti renderebbero davvero felice??sei sicuro poi di poter comprare una 2cv e una mehari e restaurarle a dovere???
Facendo un conto veloce se trovi una 2cv a 2000 e una mehari a 5000(cifre indicative) e le vuoi mettere a posto seriamente ti avanzano 11.000euri per farle bene. Non sono pochi, ma nemmeno tantissimi e se succede un imprevisto???
Se è così desideroso di averne una poi sempre dirgli dove trovarla e come restaurarla e a chi affidarse per il restauro.

Personalmente non la venderei ... (parere puramente personale)

(felice)



Ciao scanner, hai perfettamente ragione...
ci ho sudato sopra per 10 mesi...mi sono fatto un mazzo che non sai...
e pensare che ce l'ho completa solo dal 13 Agosto...
io non comprerei una 2cv e una mehari...ma solo un 2cv
mia moglie mi ha detto...la mehari è bellissima ma a me piacerebbe guidare una bicilindrica ogni santo giorno dell'anno quindi anche in inverno...
la 2cv le piace da morire e io sono molto combattuto...
comprando una 2cv (faccio un esempio) a 4.000 euro e  rimettendola a posto come piace a me mi consentirebbe di viaggiare verso Spagna 2013 un po' più al coperto  ;D e di rinvigorirmi il portafogli... (muoio)
cmq con il tizio che vorrebbe il mehari devo parlarci bene...magari gli sparo 20.000 hahahahahhaa
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

scanner79

Posso immaginare il  mazzo che ti sei fatto!!!

La mia ce l'ho dal 1987 e nel 2003 ho iniziato un restauro completo .... 2 anni ci ho messo!!

Mi assicurano che con il mehari viaggi tranquillamente anche d'inverno anche se secondo me bisogna abituarsi un pò al telo.

Altro non so!!

Comunque vedo che c'è il dubbio e ... nel dubbio ... forse è meglio lasciare le cose così come stanno ... non credi??
(l'ultima decisione spetta sempre a te!!)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

18000??????


Gliel'hai già venduta, spero!  ;D



InvisibleMan

hahahahahhah ancora no...
cmq se la vendo mi faccio una AZ del 1959 ho già deciso  (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

....Prima ti facevi prendere dal freddo, poi ti prenderà la noia...... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Va pianooooooooooooooo!!!! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

famo na cosa....se accade che sto matto me ce dà 18 pali
faccio decidere a voi che macchina farmi hahahhahaa
sarà divertentissimo  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

L'ho detto io che se un son matti mica c'andiamo daccordo! ahahahahahaha ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

citronuevo

Ci fosse un'altro matto del genere nel ferrarese...magari  ;D

Comunque tra il dire e il fare ce ne passa e , per me,  pare una "sparata" di 'sto tizio.... oppure è veramente uno sprovveduto ( , per carità, sicuramente la tua mehari è perfetta ma sono un pacco di soldi lo stesso) : in tal caso venderei...urca se venderei  ;)


InvisibleMan

il tipo è reale, viaggia ogni giorno con una merdeces, ops ....mercedes diversa...ha una flotta di NCC
e ha lasciato il suo biglietto da visita....
sono orientato (se fa sul serio) a vendere...
ma anche a 17.000 hahhahahhaha
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

RastaBaby

e se gli fosse scappato uno zero???  (muoio)

vagabondo 57

ciao orangesss. sei sicuro ,che quel bar sia solo meta di caffe ,e capuccini ??? (?) (nonso)
io resto sempre in bilico .

InvisibleMan

#18
domani mattina vedo il tizio.. Riguardo la risposta alla tua domanda la risposta è no. Sennò che ci vado a fare? HahahHahaha
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Tebo

Sempre che sia un'offerta reale........da alla Mehari un bacio sul cofano, asciugati le lagrime e......... intasca.
Se perdi questa occasione, ti morderai il gomito per sempre  ;)

Mi raccomando tienici informati !!
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

citronuevo


InvisibleMan

Tra due settimane saprò dirvi
Il tipo l'ho chiamato ieri sera, è molto interessato ma è a Venezia per lavoro fino a domenica.
Io parto domani per il Salento, quindi abbiamo un appuntamento di massima al mio ritorno.
Per quanto mi riguarda gli ho detto che nei 18.000 includo il passaggio di proprietà.
;D  (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

i love mafalda

massimo

InvisibleMan

ah...posso fargli  anche il pieno...
e gliela lucido con i polpastrelli (su)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

guidowi

18.000 è la cifra che chiede Cassis per le vetture ricostruite.
Se decidi di tenerla digli che posso dargli io quella restaurata in vendita sul mio sito per 15, ma il passaggio lo deve pagare lui.  ;D

griscormoran

..digli che un petroliere arabo conosciuto in vacanza per puro caso te ne offre 20.000 e ti invita a portargliela personalmente a Dubai offrendoti il viaggio in nave ed una settimana all inclusive allo Sheraton...

mario55

18.000 euro sono una cifra importante, capisco che ci possa essere l'affettività del mezzo che ti sei restaurato da solo, ma la cifra resta alta.

non voglio darti consigli se vendere o meno, ma quello di parlarne bene con tua moglie e poi decidete.

e non ascolatare i nostri pro e contro, che sono dettati da una certa invidia per la proposta indecente che ti hanno fatto, e che non fanno a noi per ne nostre bicilindriche.

mario (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

carlestofante

Prendi i 18.000 euro, con quella cifra ne puoi prendere un'altra e risistemarla e avanzare pure qualcosa......Così avrai la possibilità di restaurare un'altra citroen d'epoca e guadagnarci pure qualcosa....Io alla mia sono molto affezionato, però per un'offerta del genere credo che la venderei sicuramente

Antondelo

Ma poi come è andata a finire questa storiella?
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

InvisibleMan

Il tipo è a Parigi.. e poi ci credo poco...appena lo vedo lo incalzo  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.