Consigli per l'acquisto

Aperto da mercedes, 03 Settembre 2011, 19:54:48 PM

« precedente - successivo »

mercedes

Gentilissimi soci , sono un nuovo iscritto attualmente sprovvisto  della mehari ma seriamente interessato all'acquisto.
Avrei bisogno di un vostro consiglio , mi sono documentato sulla vendita di ricambi ed accessori dal sito mehari club cassis presente in Francia con distribuzione anche in italia e precisamente a Milano. Vorrei avere un vostro parere , dovendo acquistare l'auto non so se mi convenga un usato da restaurare per poi eventualmente sostituire l'intera scocca in abs (non conosco i prezzi di trasporto e di montaggio e smontaggio motore e impiantistica ,ringrazio se qualcuno può testimoniare un simile intervento) o acquistare l'auto in buone condizioni e poi provvedere alla verniciatura  per cambiare eventualmente colore e ridare smalto e splendore. Si possono riverniciare con successo e le eventuali riparazioni danno risultati soddisfacenti? Vi ringrazio in antcipo e vi saluto.
Francesco

Ludo

Se non sbaglio, Mehariorange e qualche altro forumista hanno restaurato con successo i loro "cammelli", cerca la board Mehari, c'è da perdersi! (su)


P.S. Benvenuto!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

mercedes

Ti ringrazio ed  in attesa di testimonianze ti ricambio i saluti.ciao
Francesco