Quanti ?

Aperto da GattoKea, 25 Dicembre 2006, 18:03:43 PM

« precedente - successivo »

Come sei messo?

fino a 1 kg
4 (30.8%)
oltre 3 kg
2 (15.4%)
5 kg o più
1 (7.7%)
ricevuto regalo 2cv
2 (15.4%)
fatto regalo 2cv
4 (30.8%)

Totale votanti: 12

GattoKea

Natale è passato... l'anno nuovo si avvicina.

E' tempo di inventario e bilancio....

quanti regali in tema 2cv?
quanti kg guadagnati?

MIAO

(gatto)

patatacotta

Come sei messo?
da schifo: esco punto ora punto dai postumi punto pranzo Suocera punto  (muoio) RIPETO SUOCERA  (muoio) (muro) (muro) (police1) (scherma) (mart) (bast)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 25 Dicembre 2006, 18:22:21 PM
Come sei messo?
da schifo: esco punto ora punto dai postumi punto pranzo Suocera punto  (muoio) RIPETO SUOCERA  (muoio) (muro) (muro) (police1) (scherma) (mart) (bast)


Hai una suocera giovane... ti farà impazzire per molti anni ancora!

;D


(gatto)

Watson

Io, ho ricevuto la bellezza di 2 2CV  (muoio)...  di questo passo nel 2057 raggiungero la collezione del grosso Ico  (adoraz)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Non vale!! Io ho ricevuto solo ciccia e suocera ARRRGGGGHHHHH!
Che P***E!

sert

kg zero......almeno credo spero.....  (mang1)

ho ricevuto la donnina cromata(quella seduta con i capelli e non solo al vento!!) quella dei camionisti da mettere sulla furgonetta ( un gadget che bramavo da tempo)

volevo fare stamattina alla charleston il cambio olio con filtro e addittivo ma alla fine la blandizia ha prevalso!!!!
vabbuò farò sabato mattina.......  (post)

GattoKea

Citazione da: sert - 26 Dicembre 2006, 12:16:07 PM
kg zero......almeno credo spero.....  (mang1)

ho ricevuto la donnina cromata(quella seduta con i capelli e non solo al vento!!) quella dei camionisti da mettere sulla furgonetta ( un gadget che bramavo da tempo)

volevo fare stamattina alla charleston il cambio olio con filtro e addittivo ma alla fine la blandizia ha prevalso!!!!
vabbuò farò sabato mattina.......  (post)


Se vuoi renderla più pudica, alla donnina potresti applicare il perizoma.... (ole)

Elena MeM

#7
Kg spero nessuno! Nonostante la dose di tortelli di zucca mantovani fatti a mano dalla mia nonna!
Quanto ai regali a tema 2cv... ;D ecco  il mio bottino!!
E queste mi mancavano tutte!!  (su)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

 :( io nemmeno una 2cv..... solo maglioni e camicie  :( hanno voluto rinnovarmi il guardaroba  (muoio)
Però io un bel regalino me lo sono fatto: l'accensione elettronica per la Dyane.... (superok)

scanner79

Zero Assoluto!(citazione musicale) (piango)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

co2cv

Nessun Kilo, o meglio meno di uno...e nessuna 2cv...hanno provveduto solo gattosamente...d'altronde si sa...trovare un modellino che non ho non è così facile...

Bocco

Io ne ho ricevute ben due, cioè, una che è proprio una 2CV e un'altra che mi ha regalato una mia amica e che non è proprioproprioproprio, insomma, vabbè (doppiomuro) (muro) (doppiomuro) (muro) (doppiomuro), conta il pensiero, e un posticino lo troverà lo stesso!

(birra) (birra)