News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Bonjour...

Aperto da Shosanna, 23 Settembre 2011, 10:11:04 AM

« precedente - successivo »

Shosanna

..sono Chiara (poco), dalla provincia di Livorno, de!

Dunque, che dire...non ho mai avuto auto d'epoca...che ne so meno di zero è dir poco...men che meno del 2cv...però so che mi garba parecchio e così è fin da tempi remoti. Un amore a prima vista, un coup de foudre mai corrisposto. Ma ora basta!
Ho deciso di destinare la mia Modus nera del 2007 a chi può darle tutto l'amore che merita e finalmente coronare il mio idillio con una tanto desidarata Charleston...che però devo ancora trovare senza correre il rischio di prendermi una fregatura, è questo il punto.

Quindi conto su di Voi, e sulla Vostra competenza in materia, dato che il mio contributo al forum purtroppo sarà limitato al solo chiedere informazioni e consigli. Se vorrete aiutarmi ad uscir fuori da questo buio ve ne sarò immensamente grata...altrimenti sarà stato bello lo stesso...

Grazie a tutti e a risentirci...

Divano

Benvenuta Shosanna, e mi raccomando prendi un pò di latte!  ;D

mario55

è proprio vero questo forum è in decadimento, una volta eravamo più seri, c'erano è vero degli iscritti del veneto e della campania, ma adesso esageriamo, addirittura si accettano iscritti LIVORNESI, non c'è più religione ;D

un benvenuto da un pisanolucchese qual sono (abbraccio)

mario

p.s. per la charleston, devo far mente locale c'era qualcosa in vendita
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Shosanna

...Grazie del benvenuto Mario...mi fa piacere aver trovato subito qualcuno di zona anche se dell'altro fronte...il che potrebbe essere pari al peggio per un livornese come sai: meglio un morto in casa....e vabbè, pazienza, per te farò un'eccezione visto che sono nuova qui  (abbraccio) (cosa non si fa per un 2cv!!! ;D)


..e grazie per il benservito!!! Ok...il caffè lo prenderò macchiato domani mattina, ma certo detto da un Divano!!!!

Mah..cominciamo bene! (felice)


2cvami

Citazione da: Shosanna - 23 Settembre 2011, 10:11:04 AM
..sono Chiara (poco), dalla provincia di Livorno, de!

Dunque, che dire...non ho mai avuto auto d'epoca...che ne so meno di zero è dir poco...men che meno del 2cv...però so che mi garba parecchio e così è fin da tempi remoti. Un amore a prima vista, un coup de foudre mai corrisposto. Ma ora basta!
Ho deciso di destinare la mia Modus nera del 2007 a chi può darle tutto l'amore che merita e finalmente coronare il mio idillio con una tanto desidarata Charleston...che però devo ancora trovare senza correre il rischio di prendermi una fregatura, è questo il punto.

Quindi conto su di Voi, e sulla Vostra competenza in materia, dato che il mio contributo al forum purtroppo sarà limitato al solo chiedere informazioni e consigli. Se vorrete aiutarmi ad uscir fuori da questo buio ve ne sarò immensamente grata...altrimenti sarà stato bello lo stesso...

Grazie a tutti e a risentirci...

Boia dé, che ganzata... finalmente una Livornese sul forum! Ciao Shosanna, benvenuta! Sto a La Spezia, ma siccome sono spesso dalle tue parti (mia moglie Cristina è originaria del quartiere La Rosa, e li abita ancora sua mamma) se ti andrà sara un piacere darti una mano nella ricerca e nella messa a punto della tua futura Charleston!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Shosanna

CitazioneBoia dé, che ganzata... finalmente una Livornese sul forum! Ciao Shosanna, benvenuta! Sto a La Spezia, ma siccome sono spesso dalle tue parti (mia moglie Cristina è originaria del quartiere La Rosa, e li abita ancora sua mamma) se ti andrà sara un piacere darti una mano nella ricerca e nella messa a punto della tua futura Charleston!
   

AAAAhhh che bellezza, ora sì mi sento come a casa mia!! (appl)
Anch'io ci capito spesso da quelle parti...alla Rosa intendo. Ma come si sta in Venezia la sera d'estate 'un ce n'è, 'un è vero??? (bevuta)

Comunque...tornando in noi, certo che mi andrà: avere una spalla (o anche due) su cui piangere fa sempre comodo, meglio ancora se chi mi assiste comprende l'eventuale imprecazione in dialetto labronico!!! 

Grazie e piacere mio...(guarda che ti/vi prendo sul serio eh!)



gio_cannes

ciao Shosana,
Ho visto che su subito c'e un annuncio di una charleston bigrigia a san miniato (pi), non so se cerchi solo la Bordeaux nera, che per molti e' sinonimo di charleston.
In bocca al lupo

Shosanna

Citazioneciao Shosana,
Ho visto che su subito c'e un annuncio di una charleston bigrigia a san miniato (pi), non so se cerchi solo la Bordeaux nera, che per molti e' sinonimo di charleston.
In bocca al lupo

Merci... ho visto anch'io l'annuncio. Mi andrebbe bene la bigrigia tanto quanto la bordeuax nera. Vorrei vedere se riesco a stare intorno ai 3000 euro ma la vedo bigia per ora...anche se c'è del lavoro per rimetterla a nuovo non mi spavento purchè la macchina non abbia problemi strutturali gravi...in realtà sto cercando un 2cv pronto all'uso quotidiano da rimettere in sesto un pezzetto alla volta. Pensi che sia fattibile?

Grazie ancora per la segnalazione...
..e crepi il lupo!!!


2cvami

Citazione da: Shosanna - 24 Settembre 2011, 22:09:53 PM
CitazioneBoia dé, che ganzata... finalmente una Livornese sul forum! Ciao Shosanna, benvenuta! Sto a La Spezia, ma siccome sono spesso dalle tue parti (mia moglie Cristina è originaria del quartiere La Rosa, e li abita ancora sua mamma) se ti andrà sara un piacere darti una mano nella ricerca e nella messa a punto della tua futura Charleston!
   

AAAAhhh che bellezza, ora sì mi sento come a casa mia!! (appl)
Anch'io ci capito spesso da quelle parti...alla Rosa intendo. Ma come si sta in Venezia la sera d'estate 'un ce n'è, 'un è vero??? (bevuta)

Comunque...tornando in noi, certo che mi andrà: avere una spalla (o anche due) su cui piangere fa sempre comodo, meglio ancora se chi mi assiste comprende l'eventuale imprecazione in dialetto labronico!!! 

Grazie e piacere mio...(guarda che ti/vi prendo sul serio eh!)

Ma certo che devi prenderci sul serio! Anzi, quando avrai la tua brava Charleston non ci sfuggirai, ti trascineremo pure a qualche raduno (rassegnati...)! Volevo chiederti: vuoi proprio una Charleston oppure andrebbe bene anche un special (cioè una 2cv monocolore)? In ogni caso starò all' occhio, se c' è una buona occasione ti avverto!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

mario55

Citazione da: Shosanna - 23 Settembre 2011, 10:11:04 AM
..sono Chiara
Ho deciso di destinare la mia Modus nera del 2007 a chi può darle tutto l'amore che merita e finalmente coronare il mio idillio con una tanto desidarata Charleston...che però devo ancora trovare senza correre il rischio di prendermi una fregatura, è questo il punto.


mi è venuto in mente

vendono una charleston a massa, se ti interessa mi informo.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Shosanna

CitazioneMa certo che devi prenderci sul serio! Anzi, quando avrai la tua brava Charleston non ci sfuggirai, ti trascineremo pure a qualche raduno (rassegnati...)! Volevo chiederti: vuoi proprio una Charleston oppure andrebbe bene anche un special (cioè una 2cv monocolore)? In ogni caso starò all' occhio, se c' è una buona occasione ti avverto!

De...ma così mi fai paura!!! Mi devo preoccupare?
Sì, vorrei una Charleston...stai pure all'occhio però ad alcune condizioni: deve essere bellina, funzionante, possibilmente vicina, possibilmente bordeaux/noir o bigrigia, (lo so è poco originale ma chi se ne frega!), possibilmente che non mi lasci troppo spesso a piedi, e se succede lo faccia con stile, che mi porti ai raduni e non mi faccia fare brutte figure...in più intelligente, simpatica, ganza insomma...diciamo che per ora può bastare. ;D

Per Mario55... mi potrebbe interessare, perchè no, purchè il prezzo di partenza non superi i 4000 euroni! 

(felice)