News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Libretto

Aperto da Ludo, 25 Settembre 2011, 20:45:26 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Oggi, ho messo mano alla bustina che conteneva i documenti della......e non storcete il naso, è bicilindrica pure lei! >:(, 500, salta fuori il complementare, il libretto uso e manutenzione, l'adesivo da attaccare al libretto per il gancio traino, 2 dischi orari d'antan che ho promesso a Patatony, ma del libretto, nessuna traccia, nemmeno l'odore (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) ??? ??? ???

Ho messo a soquadro la casa, ma niente....sparito!!!!


Ora, farò denuncia di smarrimento, quello che mi preme sapere, mi cambieranno anche le targhe?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Che io sappia no!
le targhe rimangono le stesse(solo per rimmatricolare cambierebbero)
mentre devi avere l'auto in ordine per passare il collaudo.
Se hai una fotocopia del libretto faciliti la situazione.

Ma aspettiamo pareri piu' autorevoli...le mie sono voci di popolo.

te ne darei legnate!!! (muro) il libretto a fogli dell'epoca era una chicca!

Lu

CitazioneIn caso di smarrimento o furto della carta di circolazione è necessario sporgere denuncia alle forze di pubblica sicurezza, dalle quali verrà rilasciato il permesso per circolare, in attesa del duplicato definitivo che verrà recapitato al domicilio dell'intestatario.

Nessuna reimmatricolazione e nessun collaudo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

La mia memoria è farlocca.... però mi sembra strano aver ricevuto l'adesivo del gancio traino e non averlo attaccato.... e ancor più strano aver trovato tutto tranne il libretto..... (nonso) (nonso) (nonso) (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: cruell - 25 Settembre 2011, 20:58:22 PM
CitazioneIn caso di smarrimento o furto della carta di circolazione è necessario sporgere denuncia alle forze di pubblica sicurezza, dalle quali verrà rilasciato il permesso per circolare, in attesa del duplicato definitivo che verrà recapitato al domicilio dell'intestatario.

Nessuna reimmatricolazione e nessun collaudo.
ottimo!!!Klo domani si va dai Caramba di Sanmo'! (guid)

Ludo

E' più complicato di quello che credi..........

La 5 gambe è intestata a mio cognato......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo1 - 25 Settembre 2011, 21:05:47 PM
E' più complicato di quello che credi..........

La 5 gambe è intestata a mio cognato......
Telefonagli...magari ce l'ha lui!!!!cmq meglio la burocrazia che la parentela!!! (muoio) (muoio) (muoio)scherzo neh!!!
fatti il passaggio....senti a to' frate!!!! ;)