News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Solidarietà duecavallistica e ..... non solo

Aperto da Gianni Gandini, 05 Ottobre 2011, 08:43:43 AM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Ieri provavo una duecavalli sulla strada che porta ai forti che sovrastano Genova. Avevo fatto qualche lavoretto e un giro di prova ci voleva! Mi ferma una coppia di giovani che mi chiede in un italiano un po' stentato: "Noi andare a Righi, possiamo venire su tua macchina?"

Non volevano solo un passaggio, volevano salire sulla 2CV!  (su)
Lui un tedesco di Germania, lei una ragazza coreana che si sono conosciuti casualmente a Genova ospiti della stessa persona, un ragazzo iscritto a questo sito che non conoscevo. www.couchsurfing.com .

BELLISSIMO, mi ricorda un po' il nostro modo di intendere il viaggio, il turismo.   (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

tiotio

grande gianni, è bellissima questa storia, c'è ancora qualcuno che apprezza la semplicità....  (superok) (superok)