News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


sostituzione guarnizione specchietto

Aperto da orsomaki, 30 Dicembre 2006, 12:38:43 PM

« precedente - successivo »

orsomaki

 Quest'estate al raduno del polleggio ho incontrato Moreno che vendeva le guarnizioni di ricambio per gli specchietti, nonostante le raccomandazioni riguardanti l'applicazione di una mini goccia di colla per fissare i lembi, mi sono cimentato lipperlì alla sostituzione (scontro) Il primo round si era concluso con evidente vittoria dello specchietto, il quale è tornato a casa impacchettato con lo scotch per non perderlo per strada.
Stamattina , doo un lungo training autogeno, un'accurata preparazione psicofisica  (pugil) , il
secondo round, lo scontro decisivo...
Come da programma una punta di supercolla , avvolgimento della guarnizione attorno al vetro, preso bene la mira e...
E ho vinto  (ballo)..
In realtà lo specchio è rimasto un pò infossato, ma è bastato sbatacchiarlo un pò ed è andato nella sua sede....
ho anche fatto delle foto, ma sono orrende e ve le risparmio, comunque con poco il mio specchietto è tornato come nuovo
Sper solo che Moreno ne abbia ancora...

Antodeuche89

(faccina sognante) aaah il polleggio.......
Non avete nessuna prova

sert

io avevo preso le medesime guarnizioni in silicone ma da franco e anche io ho avuto alcuni round di lotta con lo specchietto:
o si infossava
o pareva che la guarnizione restasse fuori.....
alla fine per un colpo di ....fortuna ( non di genio!!) tutto si è sistemato....ovviamente ci sarà di sicuro il guru degli specchietti con guarnizioni siliconiche che in 2 mosse..zak lo piazza al volo......

ho pure cercato in giro (presso rivenditori di articoli in gomma et similari) quel tipo di guarnizione ma per ora nulla....era un mero discorso economico magari prendendone una quantità maggiore si tagliavano i costi....allo stato delle cose la guarnizione ( poco + di 30 cm) la vendono a 5€. 

GattoKea

Citazione da: sert - 30 Dicembre 2006, 17:24:57 PM
io avevo preso le medesime guarnizioni in silicone ma da franco e anche io ho avuto alcuni round di lotta con lo specchietto:
o si infossava
o pareva che la guarnizione restasse fuori.....
alla fine per un colpo di ....fortuna ( non di genio!!) tutto si è sistemato....ovviamente ci sarà di sicuro il guru degli specchietti con guarnizioni siliconiche che in 2 mosse..zak lo piazza al volo......

ho pure cercato in giro (presso rivenditori di articoli in gomma et similari) quel tipo di guarnizione ma per ora nulla....era un mero discorso economico magari prendendone una quantità maggiore si tagliavano i costi....allo stato delle cose la guarnizione ( poco + di 30 cm) la vendono a 5€. 






... e non ci guadagnano un centesimo, chiedi a Moreno!
Certe cose si fanno solo per amore, come dire ... sicuro che non ci guadagni, anzi!!!!

pascal

Sto cercando anche io la guarnizione dello specchietto!!
Chi sono questi signori che la vendono? Mi potete dare i loro recapiti?
Vi ringrazio
Pasquale

skippy

Citazione da: pascal - 20 Febbraio 2007, 16:38:07 PM
Sto cercando anche io la guarnizione dello specchietto!!
Chi sono questi signori che la vendono? Mi potete dare i loro recapiti?
Vi ringrazio
Pasquale

la puoi trovare qui http://www.assistenza2cv.it/05_Shop.asp?i=3&c=undefined

anche io l'ho comprata ma purtroppo nel mio caso ha vinto lo specchietto ho provato in ogni modo ma alla fine ho rivinato la guarnizione
poi ho scoperto che con una ventosa che si attacca allo specchio metti la guarnizione attorno allo specchio la incastri tutta dentro e tiri .... così si dovrebbe incastrare tutto a perfezione
mi hanno detto che sono così gli specchietti della 500
bù.....bubù  (nonso)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

marmezza

ma se vi dicessi che oltre alle guarnizioni devo cambiare anche i vetri degli specchi...

orsomaki

Beh allora diverse scelte..
Il vetro originale se ti serve te lo dono io ma questo a Lodi.
Se invece lo preferisci nuovo , alluminato un pelo più panoramico dell'originale, un filo più luminoso dell'originale... te lo potrei vendere io ma adesso li ho finiti... se riesco a forare una damigiana   (matto)  per lodi ne ho di nuovi

marmezza

okkei.
attendo tue notizie
è difficile che possa venire a Lodi però...nel caso potresti farmi un pacchettino in contrassegno?
fammi sapere

vuboss

[youtube=425,350]8UWHesq7uEE&mode[/youtube]

da quà sembra semplice  (nonso)

vuboss

[youtube=425,350]AgfDaJqwXNE&mode[/youtube]

8)

Voldenuit

A parte assistenza2cv... e non chiedetemi perché non mi rivolgo a loro, c'è qualcun'altro che vende 'ste guarnizioni? Avete un recapito telefonico da passarmi?  (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)