regalo visa completa e funzionante!

Aperto da gio K 5000, 10 Ottobre 2011, 15:58:27 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

 (felice)

ciao a tutti.

Sono scomparso per parecchi motivi, ma di certo non per la mancanza di passione per la mia bicilindrica. Anzi!
proprio per questo ho deciso che non mi servono altre auto, non intendo fare del collezionismo, e nemmeno passare la vita sotto le macchine a regolar bulloni.
Il mio concetto è starci sopra a divorar chilometri!
L'uso della motocicletta, peraltro, è stato un ritorno di fiamma potente. Uso la moto anche in condizioni meteo proibitive; ho scoperto una cosa che da ragazzo non conscevo o non c'era o non potevo averla: l'attrezzatura! geniale, non si sente freddo, non ci si bagna.
Bene, una 2cv e una motocicletta, è tutto quello che mi serve (ah, oltre una bicicletta), in quest'ottica tre auto non mi servono a niente.
Ho zorro, che non vendo neanche sotto tortura (ho conosciuto alcuni che comprano e poi vendono e poi ricomprano e poi rivendono...etc, ma non fa per me)
Ho il sergente Garcìa, una visa 650 con tetto apribile
ho brancaleone, l'ami8 break (o brek, boh?) che non ho mai cominciato a sistemare.

Non ho intenzione di lucrare.
La visa l'ho avuta in regalo, e faccio altrettanto. é smontata parzialmente, iniziata (e quasi pronta) per la verniciatura, non ha ammaccature, il motore è giovane e funziona bene. Bisogna volturarsela, venire con carro e furgone per i vari pezzi (portiere cofano sedili etc)

l'ami8 l'ho pagata 800 € e faccio altrettanto (ci rimetto la voltura, ma così deve essere). qui basta volturarsela e un carro, perchè non è smontata.

Vorrei risolvere entro al fine dell'anno. La visa, in difetto, subirà triste sorte; l'ami aspetterà tempi migliori....
un saluto a tutti,
Giò.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bulè

Mi spiace, ma dal discorso che hai fatto mi sa che è una decisione irrevocabile....

Comunque, se è come penso, metto una piccola opzione sulla visa.

Fammi fare un po' di conti e un po' di ragionamenti, ma intanto ti dico che potrebbe interessarmi.

Grazie.

(felice)

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

salbifulco

mi associo a quanto detto da bulè, decisione presa con fermezza.
puoi dirci qualcosa di più sull'ami, se è marciante, di che anno è? (felice)
sdeghedè sdeghedè

gio K 5000

l'ami è funzionante e completa, se cercate nei miei post passati su brancaleone trovate quanto vi serve, anche le foto! è del 72, targa quadra e nera (BS), è rossa.
Non ha grandissimi interventi da fare, piccole ammaccature, a prima vista non ha ruggine perforante, qualche fiore sparso. vernice assente su alcuni punti del cofano. interni in disordine da riprendere più seriamente.
Obiettivamente bella. Se non avessi deciso di usare e avere una sola auto, questa è quella che avrei tenuto. Ma a zorro non rinuncio, ovviamente.... (anzi, si trasformerà lentamente in una vissutissima 2cv, ho postato qualcosa sul 3d del rat look....)
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luigi spino

son sinceramente interessato all'Ami... mi metto in coda dietro a Salbifulco per una mezza opzioncina   (abbraccio)

(felice)

  in hoc signo vinces

giacomo.ciampone

ciao serei interessato alla visa,diciamo che sarebbe bello, visto che sono a corto di soldi ma con tanta voglia di avere una macchina, ti lascio la mia mail giacomo.ciampone@virgilio.it.
grazie giacomo.

gio K 5000

vorrei gestire la cosa con fare da gentiluomo, e sicuramente con la visa lo posso fare.

mentre con la ami, devo per forza ricorrere alle bieche regole del mercato. chi la vuole me lo dica, perchè sto ricevendo alcune richieste (ad ora vaghe) ma non posso riconoscere "prelazioni" sulla data dell'interessamento, altrimenti non ne esco più  (stupid)

venghino siori venghinoooo!

(faccio lo spavaldo, ma la ami mi strappa il cuore....)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

la ami è andata. il neo proprietario, farà l'annuncio comequandose vorrà! (sono anche riuscito a seguire le regole di netiquette, perchè è il primo che mi ha scritto in privato, e confermato l'acquisto via mail)
auguri a lui, so che è in buone mani!

(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 11 Ottobre 2011, 17:06:27 PM
la ami è andata. il neo proprietario, farà l'annuncio comequandose vorrà! (sono anche riuscito a seguire le regole di netiquette, perchè è il primo che mi ha scritto in privato, e confermato l'acquisto via mail)
auguri a lui, so che è in buone mani!

(felice)
uffa ho visto solo adesso.....pensa che un paio di settimane fa volevo telefonarti per chiederti se la vendevi ......pazienza  (nonso)
  Vecchio stampo!

luigi spino

Citazione da: AleRus575 - 12 Ottobre 2011, 06:31:23 AM
Citazione da: gio K 5000 - 11 Ottobre 2011, 17:06:27 PM
la ami è andata. il neo proprietario, farà l'annuncio comequandose vorrà! (sono anche riuscito a seguire le regole di netiquette, perchè è il primo che mi ha scritto in privato, e confermato l'acquisto via mail)
auguri a lui, so che è in buone mani!

(felice)
uffa ho visto solo adesso.....pensa che un paio di settimane fa volevo telefonarti per chiederti se la vendevi ......pazienza  (nonso)

Chiedo venia ad Ale... ma il colpevole son io. Avrei voluto far una sorpresa  (sorpresa) (gradita? chissà? Ma se faccio come il Mehari, e la spaccio per un regalo per lei, seppur intestato a me, forse mi salvo  ;D) alla mia dolce metà... facendole trovare l'Ami 8 sotto casa
Rovino la sorpresa, ma, almeno, si sà dove andrà Brancaleone (il nome non lo cambio  ;) )

A parte il fatto che nemmeno alla Cia:  ;D Oxi: dimmi dove hai nascosto le microspie  ;D

(felice)
  in hoc signo vinces

SAVONA

  Vecchio stampo!

giacomo.ciampone

allora per la visa....io sarei interessato, grazie giacomo.
la mia mail è giacomo.ciampone@virgilio.it

2cvami

Citazione da: luigi spino - 12 Ottobre 2011, 18:41:26 PM
Chiedo venia ad Ale... ma il colpevole son io. Avrei voluto far una sorpresa  (sorpresa) (gradita? chissà? Ma se faccio come il Mehari, e la spaccio per un regalo per lei, seppur intestato a me, forse mi salvo  ;D) alla mia dolce metà... facendole trovare l'Ami 8 sotto casa
Rovino la sorpresa, ma, almeno, si sà dove andrà Brancaleone (il nome non lo cambio  ;) )
Ottimo acquisto Luigi, Benvenuto nel mondo delgi amisti (l' ami è davvero un' auto straordinaria!)...

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

oxi883

CitazioneA parte il fatto che nemmeno alla Cia:  Grin Oxi: dimmi dove hai nascosto le microspie  Grin
(muoio) (muoio) (muoio)     niente microspie   telepatia forumistica     ;D              (su) complimenti bell'acquisto (su)                                   (felice)

salbifulco

mai dire mai, guardate cosa ho trovato, uno scoop:  ;)
Citazione da: gio K 5000 - 14 Aprile 2010, 13:58:44 PM
Devo rispondere, visto che è nato da un mio post.

E non è facile, mi rendo conto.
L'esempio potrebbe essere proprio il manuale VISA che È in vendita:
il cartaceo potrebbe avere un prezzo se fosse storico, il contenuto dovrebbe essere regalato on line.

Non regalerò mai una macchina (oddio, chi lo sa?), ma mi è già capitato con dei ricambi.
La base della solidarietà è aiutare un tuo simile.
Se un mio simile ha bisogno di qualcosa che ho io, la do.
Se io ho più bisogno di lui di quella cosa allora darla sarebbe coglioneria (ma non sempre).
Questo può essere un primo ragionamento, sono contento che si sia aperto questo 3D.
(felice)
sdeghedè sdeghedè

gio K 5000

#16
Citazione da: salbifulco - 16 Ottobre 2011, 18:25:36 PM
mai dire mai, guardate cosa ho trovato, uno scoop:  ;)
Citazione da: gio K 5000 - 14 Aprile 2010, 13:58:44 PM
Devo rispondere, visto che è nato da un mio post.

E non è facile, mi rendo conto.
L'esempio potrebbe essere proprio il manuale VISA che È in vendita:
il cartaceo potrebbe avere un prezzo se fosse storico, il contenuto dovrebbe essere regalato on line.

Non regalerò mai una macchina (oddio, chi lo sa?), ma mi è già capitato con dei ricambi.
La base della solidarietà è aiutare un tuo simile.
Se un mio simile ha bisogno di qualcosa che ho io, la do.
Se io ho più bisogno di lui di quella cosa allora darla sarebbe coglioneria (ma non sempre).
Questo può essere un primo ragionamento, sono contento che si sia aperto questo 3D.
(felice)


non regalerò mai una macchina che io abbia pagato! ma se mi viene regalata..... ed avevo già usato una formula dubitativa...
infatti l'ami l'ho venduta (al prezzo che l'ho pagata, comunque, e rimettendoci la voltura).

e una cosa che io ripeto sempre è: "solo uno stupido non cambia mai idea!"
(felice)

comunque, si, è uno scoop... (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

bulè

Come ho già detto a GiòK, purtroppo noi non riusciamo a prendere la visa.

Ritiriamo la nostra opzione, sigh.

(felice)

Corbi

E' vero, lo sò,    ...a caval donato non si guarda in bocca!..  ma si potrebbe  sapere qualcosa di questa Visetta?
magari una foto?


Grazie   (felice)

gio K 5000

corbi, cerca "sergente garcia"!
la vedrai prima dello smontaggio, adesso è senza porte portelloni sedili etc... solo il motore non è stato tolto perchè l'ho messa in moto io personalmente prima dello smontaggio e girava bene...
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Lu

Citazione da: gio K 5000 - 25 Ottobre 2011, 15:21:47 PM
corbi, cerca "sergente garcia"!
la vedrai prima dello smontaggio, adesso è senza porte portelloni sedili etc... solo il motore non è stato tolto perchè l'ho messa in moto io personalmente prima dello smontaggio e girava bene...
(felice)

Se non trovi a chi darla intera, mi prenoto per motore e centralina ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

lacayenne

Alla fine la visa è andata? Mi piacerebbe vederla di persona tanto mi sa che siamo vicini di casa (beh vicini di provincia...) ;D
Non sei nel savunes?
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

gio K 5000

no, è ancora disponibile! mandami un mp, che ci mettiamo d'accordo!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Corbi


tozzilabankone

Se la visa è ancora disponibile, la prenderei io.
Il tettuccio apribile è davvero interessante.
grazie