salone di padova

Aperto da urs, 20 Ottobre 2011, 00:01:39 AM

« precedente - successivo »

urs

in occasione del salone di padova che si svolgera' a fine ottobre 
chi è stato nelle passate edizioni sa dirmi se si trovano dei ricambi dell'HY ?
a

lucahz

Ciao urs che pezzi t occorrono?
(felice)

bulè

Citazione da: urs - 20 Ottobre 2011, 00:01:39 AM
.... sa dirmi se si trovano dei ricambi dell'HY ?

Devi essere molto ma mooolto fortunato.

(felice)

urs

Citazione da: lucahz - 20 Ottobre 2011, 18:52:44 PM
Ciao urs che pezzi t occorrono?
(felice)

i cerchi da 16 pollici   lamiere della carrozzeria  disco frizione
a

lucajack2cv

Ciao urs sarà ben difficile che trovi a Padova questo genere di cose.

Per prima cosa una buona notizia, sui cerchi da 400 puoi senz'altro montare pneuamtici da 16" fino alla misura 215 che però passano appena. Non so di cerchi specifici per i 16" e per la verità credo che nessun altro cerchio monti sull'HY, neppure quello dei peugeot J7/9 che a prima vista sembrano identici ma non calzano fino in fondo (e in ogni caso sono da 400 anch'essi).

Per lamierati e frizione ti suggerirei il buon vecchio Bernard http://citroenhy.free.fr/hwxyz.htm anche se di lamiere e non ricostruzioni in vetroresina ne girano ormai ben pochi.

Per la frizione da cosa mi ha spiegato a Salbris in pratica non è più rifabbricata ma lui le fa ricostruire, credo risuolando l'originale che bisogna spedirgli.

Ad inizio raduno mi parlava della frizione del solo modello a benzina che a quanto pare differisce, ma l'ultimo giorno (evidentemente c'è stata molta richiesta) ha detto che si stava organizzando per rigenerare anche quelle dei diesel.

Pour en savoir en plus..  hhwxyz@Gmail.com

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

urs

grazie lucajack sei un grande ho anche  saputo che 4/ 5/ 6 novembre  a lyon  c' e' www.epoquauto.com   
ciao
a