News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA MIA FOLTISSIMA COLLEZIONE

Aperto da morticia, 29 Ottobre 2011, 09:55:36 AM

« precedente - successivo »

morticia

ecco a voi ragazzi l'inizio della mia collezione. Vi presento il mio pezzo forte anche perche' per ora e' l'unico  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) OPS mi sa che per sbaglio ho portato via AZZURRA di Magomerlino
(nonso) (nonso) (nonso) dopotutto era pargheggiata vicino alla mia  (muoio) (muoio) (muoio) mi sono solo confusa  (muoio) (muoio) (muoio)
ora sono in cerca di una MEHARI arancione............................ (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

#2
Citazione da: serena - 29 Ottobre 2011, 09:55:36 AM
OPS mi sa che per sbaglio ho portato via AZZURRA di Magomerlino

D         e         l         i         z         i         o        s        a         !  




                                                                  (spett)    Dove  l'hai  trovata??



morticia

 (felice) al supermercato vicino casa mia  ;) te la prendo anche a te  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

 Bellissimo orologio!! (sorpreso)

Ma dove l'hai trovato?! (appl)

morticia

Citazione da: magomerlino - 10 Novembre 2011, 14:07:41 PM
Bellissimo orologio!! (sorpreso)

Ma dove l'hai trovato?! (appl)


me lo ha fatto mio figlio per il mio compleanno
lo ha comprato al centro commerciale leclerc in via sei Sampieri a Casetta Mattei circa 1 anno fa
domani posso farci un salto e vedere quanti ne sono rimasti  (felice) (felice) (su)

InvisibleMan

#9
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

bell'orologio Andrea!!...a che automobile Ti sei ispirato...

sembrerebbe una berlina decapottabile!

se ne trovano ancora sul mercato?!



Watson

Mi spieghi di che materiale sono fatti gli ultimi due orologi (??)

Il primo orologio inserito però è davvero il più simpatico  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2012, 09:18:22 AM
Mi spieghi di che materiale sono fatti gli ultimi due orologi (??)

Il primo orologio inserito però è davvero il più simpatico  (appl)

so de coccio  (muoio) (muoio) (muoio)  (nonso) (nonso) forse ceramica  (?) (nonso) (nonso)

Watson

(police1) ALT... fermi tutti, qui c'è troppa confusione e ci son troppi orologi che girano, neh  ;)


Riepiloghiamo con calma:

orologio arancione fatto da Federico ma comprato al centro commerciale, qui c'è qualcosa che non quadra (??)


l'orologio con la Charlesto è chiaramente un oggetto preso in qualche grande magazzino...


i due orologi con la gabbietta dell'uccellino e l'ombrello sul portapacchi, che forse sono di ceramica, li hai tu in casa o sono anchessi in vendita in qualche centro commerciale  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2012, 09:31:11 AM
(police1) ALT... fermi tutti, qui c'è troppa confusione e ci son troppi orologi che girano, neh  ;)


Riepiloghiamo con calma:

orologio arancione fatto da Federico ma comprato al centro commerciale, qui c'è qualcosa che non quadra (??)


l'orologio con la Charlesto è chiaramente un oggetto preso in qualche grande magazzino...


i due orologi con la gabbietta dell'uccellino e l'ombrello sul portapacchi, che forse sono di ceramica, li hai tu in casa o sono anchessi in vendita in qualche centro commerciale  (?)



(police1) (police1) ti rispondo con calma  (muoio) (muoio)

orologio arancione,cosa ha che non quadra   (??) (??) (??)

per gli altri sono tutti in vendita ai centri commerciali  ;D ;D ;D


Watson

Citazione da: serena - 10 Novembre 2011, 14:30:34 PM
Citazione da: magomerlino - 10 Novembre 2011, 14:07:41 PM
Bellissimo orologio!! (sorpreso)

Ma dove l'hai trovato?! (appl)


me lo ha fatto mio figlio per il mio compleanno
lo ha comprato al centro commerciale
leclerc in via sei Sampieri a Casetta Mattei circa 1 anno fa
domani posso farci un salto e vedere quanti ne sono rimasti  (felice) (felice) (su)

non quadra questa affermazione (in verde) smentita dalla successiva (in rosso) a meno che tuo figlio non lavora al centro commerciale e produce orologi.... sagace tue figlio  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2012, 09:37:37 AM
Citazione da: serena - 10 Novembre 2011, 14:30:34 PM
Citazione da: magomerlino - 10 Novembre 2011, 14:07:41 PM
Bellissimo orologio!! (sorpreso)

Ma dove l'hai trovato?! (appl)




me lo ha fatto mio figlio per il mio compleanno
lo ha comprato al centro commerciale
leclerc in via sei Sampieri a Casetta Mattei circa 1 anno fa
domani posso farci un salto e vedere quanti ne sono rimasti  (felice) (felice) (su)

non quadra questa affermazione (in verde) smentita dalla successiva (in rosso) a meno che tuo figlio non lavora al centro commerciale e produce orologi.... sagace tue figlio  (appl)

come sei puntiglioso Watson  (muoio) (muoio) (muoio) hai evidenziato pure con i colori  (appl) (appl)

tremendo sei  (muoio) (muoio) fatto,comprato,uguale e'  (muoio) (muoio) romana io sono  (muoio) (muoio) italiano non parlare  (muoio) (muoio) (felice)

morticia

Citazione da: serena - 04 Gennaio 2012, 09:09:32 AM
Citazione da: serena - 04 Gennaio 2012, 08:24:24 AM
Citazione da: Invisible Touch - 03 Gennaio 2012, 23:55:13 PM
carino l'orologio...
ma guarda qua
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8557.new#new

Andre',butta quella schifezza che hai fatto  (muoio) (muoio) quale te piace tra questi ?


   

://:













E vaiiiiiiiiiiiiiiii  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) finalmente sono riuscita a postare da SOLA   (foto) (foto) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)
che soddisfazione farlo senza l'aiuto di nessuno  (ura) (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (ole) (lingua) (lingua)

Watson

Sei romana....

l'italiano non lo parli...

alleghi le foto DA SOLA senza nessun aiuto da parte di nessuno...

ti esprimi con concetti semplici ed immediati, quasi come io mi esprimo con il vero Watson....


(vecchio) ma visto che ora hai "imparato" ad allegare le foto, perchè non impari a non riallegarle nelle citazioni  (sorpreso)

specialmente se sono citazione proprie (??)



(spett) allegare le stesse immagini molte volte rende difficile la lettura e crea quella confuisione e quel "disgusto" verso certi tipi di post....

... non facciamoci conoscere, già non ci sopportano  (nonso), la prossima volta (e parlo anche al MAGO) vediamo di ridurre gli allegati citati, neh  ;)

Citazione da: serena - 04 Gennaio 2012, 10:01:14 AM



Guarda come sono carini in questa dimensione.... e se proprio vuoi vederli grandi, enormi, giganteschi, basta che ci clicchi sopra, neh  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) come hai fatto WOSSON a ridurle cosi' piccole  (?) (?)
Me lo insegni per favore  (?)
dai saro' sincera, non le ho postate proprio da sola, (muoio) (muoio)