News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


sedili ami 8

Aperto da Valvì, 31 Ottobre 2011, 10:04:26 AM

« precedente - successivo »

Valvì

Ciao a tutti,

metto in vendita dei sedili per ami 8 realizzati per la mia ami super, ho cambiato idea e terrei le panchette con le quali l'ho comprata.

I sedili sono stati appena rifatti nuovi di fintapelle e tessuto blu (su modello di quelli originali, ma di una tonalità diversa) ed hanno i poggiatesta (di una ax) da me aggiunti.





prezzo 450€

(felice)

Valvì

Consiglio...


Un marsigliese m'ha contattato per acquistare i sedili, ma ormai è quasi un mese che li ho e mi sto "affezionando", percui sono combattuto sul fatto di venderli o meno.

Come li trovate voi?

Grazie!  ;)

Ludo

Io li trovo belli e ben fatti, ...li terrei. (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

anche secondo me sono belli e molto ben intonati con l'auto, e hanno anche l'aria di essere molto comodi...  (superok)

se li cambi poi te ne penti...  (stupid)

Guzzifuso

Belli, io i sedili dell'ami 8 li ho montati sulla mia Charleston, entrambi reclinabili e meglio imbottiti degli originali....ma ovviamente ho la tappezzeria trapuntata della Charleston (superok)

ggiovane matteo

se non hai immediato bisogno di soldi (che poi investiresti nel rifare gli altri? o sono già pronti?) direi di tenerli!

almeno risparmi il tempo e la fatica di smontarli e rimontare gli altri!!  (muoio)


scherzi a parte, sono molto belli..
e poi ricordano quelli della mercedes di mio papà (questa non è la nostra):




continuando l'ot, guradate che ho trovato cercando esempi di selleria w123:

un bel camper derivato da ambulanza/carro funebre.. in ottima compagnia!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Valvì

#6
Grazie dei consigli,

a quanto pare vi son piaciuti.

Le panchette originali le conservo, questi sedili li ho fatti fare su delle strutture recuperate da un'ami demolita, principalmente per avere lo schienale reclinabile e per aggiungere i poggiatesta, ma il risultato non è esattamente quello che avevo immaginato.

Per quanto riguarda la comodità trovo molto più comoda la 2cv rispetto all'ami, per via della seduta più alta, la cosa non è risolvibile completamente con i sedili, dovrei alzare il tetto dell'ami... (stupid)

Che gli dico al marsigliese?  (?) ??? (stupid)

Lu

Digli di farti il bonifico comprensivo delle spese di spedizione ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Valvì

Citazione da: cruell - 23 Novembre 2011, 10:20:12 AM
Digli di farti il bonifico comprensivo delle spese di spedizione ;)

Non ti piacciono?

E che pacco devo fare?

No, se li vendo il tizio mi raggiunge a Briancon per prenderli...

Lu

Citazione da: Valvì - 23 Novembre 2011, 10:45:16 AM
Non ti piacciono?
E che pacco devo fare?
No, se li vendo il tizio mi raggiunge a Briancon per prenderli...

Tutt'altro, mi piacciono moltissimo. Fossero stati gialloneri anzichè blu/grigi, te li avrei presi al volo.
La comodità del reclinabile è per me importante. Infati mi è capitato più volte di mettermi in viaggio e di dovermi fermare per un colpo di sonno. In quei casi, è assolutamente inutile contrastare il sonno cercando di rimanere svegli... si perde e si rischia di schiantarsi.
In questi casi mi fermo in piazzola, faccio un pisolo che mediamenteva dai 10 ai 20 minuti, poi riparto.
Se ho il Volvo reclino un po' lo schienale (non del tutto) e chiudo gli occhi. Non slaccio nemmeno la cintura di sicurezza, non spengo la radio... mi appisolo e basta. Quando sono con la 2cv, che ho la panchetta fissa, la scomodità è estrema e alla fine il pisolo non è realmente ristoratore.

Nel tuo caso, hai scritto che la macchina era dotata di panchetta, quindi, anche se hai cambiato il colore della vernice, devi capire tu se vuoi tenere l'originalità dell'auto o meno. Mi sembra di capire ti interessi l'originalità, per cui questi sedili non ti servirebbero.
Dato che ti sono comunque costati, non vedrei male il rientrare delle spese.

Se glieli consegni a mano, non stare a impacchettarli.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Valvì