Deuche à Paris!

Aperto da Divano, 31 Ottobre 2011, 10:57:51 AM

« precedente - successivo »

Divano

Appena rientrato da Parigi, non ho potuto fare a meno di notare e fotografare una discreta quantità di 2cv..meno di quello che pensavo però!
Stranamente nessun altro modello citronico d'antan, ma moltissimi maggioloni, tantissime Alfa e altre auto storiche mai viste  (sorpreso)
Cominciamo con queste due:

[/img]

[/img]

[/img]

La prima avvistata nei pressi di Rue des Rosiers, nella zona ebraica, la seconda nei pressi della stazione metro di Guy Moquet  :)
Ho anche assistito alla seguente scena: sabato sera sotto la tour Eiffel, e sotto una pioggia sottile ma insistente due passeggeri a bordo del servizio di giri turistici in 2cv e...cappotta aperta  (sorpreso)

Watson

Citazione da: Divano - 31 Ottobre 2011, 10:57:51 AM
Appena rientrato da Parigi, non ho potuto fare a meno di notare e fotografare una discreta quantità di 2cv..meno di quello che pensavo però!

solito mio problema... le immagini salvate su imageshack sono censurate  (nonso)

peccato, magari un'animo gentile le potrebbe copiare in galleria e rilinkarle  ;)

P.S. ho notato che in Francia resistono molte auto "vecchie", chissà forse da loro le campagne di rottamazione non hanno fatto presa  :)

(zz) Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

La orangina turistica l'ho incrociata anch'io parcheggiata (sbarazzinamente..) di fronte ai resti della Parigi Romana (mi sfugge la via):






Poi c'era questa qua che diavolo, mi rimaneva sempre nell'inquadratura ovunque mi girassi!












Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

In Rue de Rosiers invece ho incontrato questa bella italiana  (superok)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 05 Gennaio 2012, 17:35:29 PM
......

Poi c'era questa qua che diavolo, mi rimaneva sempre nell'inquadratura ovunque mi girassi!

....


Una 2cv con la sindrome Paolini ... interessante.

Però meglio lei che Paolini

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus